Oggi è sab 21 giu 2025, 1:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 85 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 18 lug 2014, 13:41 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
Che la champions sia il contesto più probante é una leggenda metropolitana.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 18 lug 2014, 13:57 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
L'Europa League è un torneo tremendamente sottovalutato (dalle nostre squadre in primis).

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Convinzioni calcistiche immutabili
MessaggioInviato: sab 19 lug 2014, 15:34 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Per un giovane, dire "va a farsi le ossa un anno in provincia" è sinonimo di "va a bruciarsi in provincia".

Profilo  

MessaggioInviato: sab 19 lug 2014, 18:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
A parità di ingaggio e possibilità di giocare, un giocatore preferirebbe sempre andare in una delle "strisciate" invece che alla Roma, al Napoli, etc...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 19 lug 2014, 18:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
PP ultrà ha scritto:
- Abbiamo vinto il mondiale 2006 per puro caso, tipo la Grecia l'europeo 2 anni prima

Lo sostengo da sempre, c'é stata una serie impressionante di situazioni fortunate che hanno portato alla vittoria di quel mondiale, classico esempio di quando é il tuo anno ed é destino che devi vincere. Eppure c'é chi ancora oggi da tutti i meriti a lippi quando in realta é stato solo grazie ad un qulo biblico che si é portata a casa la coppa. Il vero valore di lippi ct lo si é visto prima nella successiva confederation cup e poi ai mondiali sudafricani...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: sab 19 lug 2014, 18:43 
Non connesso
Mr Milione Dirk Pitt
Mr Milione Dirk Pitt

Reg. il: dom 13 feb 2005
Alle ore: 14:08
Francesco82 ha scritto:
Convinzioni consolidate:

- Clough è l'allenatore più decisivo e ingombrante di sempre

:ok

Profilo  

MessaggioInviato: sab 19 lug 2014, 21:30 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
esser ha scritto:
PP ultrà ha scritto:
- Abbiamo vinto il mondiale 2006 per puro caso, tipo la Grecia l'europeo 2 anni prima

Lo sostengo da sempre, c'é stata una serie impressionante di situazioni fortunate che hanno portato alla vittoria di quel mondiale, classico esempio di quando é il tuo anno ed é destino che devi vincere. Eppure c'é chi ancora oggi da tutti i meriti a lippi quando in realta é stato solo grazie ad un qulo biblico che si é portata a casa la coppa. Il vero valore di lippi ct lo si é visto prima nella successiva confederation cup e poi ai mondiali sudafricani...

Scusa ma mi spieghi con quali criteri stabiliaci che Sudafrica 2010 era testimonianza del VERO valore di Lippi?

Profilo  

MessaggioInviato: sab 19 lug 2014, 21:31 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
il Mister ha scritto:
A parità di ingaggio e possibilità di giocare, un giocatore preferirebbe sempre andare in una delle "strisciate" invece che alla Roma, al Napoli, etc...

Gatzo vallo a spiegare a Iturbe magari cambia idea

Profilo  

MessaggioInviato: sab 19 lug 2014, 23:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Il Verona aveva accettato la proposta della Juve?

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 lug 2014, 0:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Tra l'altro in base a questa mia convinzione, ci tengo a specificare come al momento la Juventus non stia in cima alla piramide, diciamo.

Mi spiego:

In un ipotetico mercato, tipo quello di FM, una squadra si può accordare con due società che vogliono un giocatore. A questo punto sta a lui scegliere dove andare: a parità di stipendio e possibilità di essere titolare, questo tizio secondo me anteporrà sempre Juve, Inter e Milan a Roma, Napoli, Lazio e Fiorentina.
Si potrebbe obiettare che ora come ora sia meglio andare alla Roma piuttosto che al Milan: certo, per un anno, ma chi va al Milan ha comunque più probabilità di vincere. E poi quella è una maglia con più fascino e il club ha più seguito.

Il mercato non è così, perché il club che vende si accorda con un solo club e non con due o tre (tra l'altro questa era la fregatura di FM, perché dovevo sempre aggiungere premi e bonus vari per assicurarmi gli acquisti).

Allo stesso tempo, le tre big italiane non sono così big se confrontate con quelle vere. Quindi, io non mi stupisco nè mi arrabbio se un giocatore preferisce andare al Real Madrid piuttosto che alla Juventus.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 85 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]