il Mister ha scritto:
Superciccio sei troppo simpatico. D'altra parte l'umorismo napoletano è proverbiale.
Comunque, in Spagna i rivali del Real Madrid chi sono? Il Valencia o il Barcellona?
In Inghilterra la partità più sentita dal Man Utd è quella con il Liverpool o con il Tottenham?
Vi siete offesi perché non siete nostri rivali, ma dovreste essere contenti perché noi siamo feccia.
Tornando al paragone, voi siete il Valencia o il Tottenham, e prendilo pure come un complimento, perché sono stato largo.
Grazie, anche tu lo sei... Solo quando non parli di calcio peró.
Vorrei peró concludere questo simpatico siparietto, perchè ció che dici è ció che pensi tu, ma lo fai passare per verità assoluta.
Voglio spiegarti una volta per tutte cosa significa essere tifosi di napoli, roma, fiore ecc ecc, o meglio, di essere tifosi di una squadra non per il colore della maglietta, o per la bacheca, o per il blasone, o per contingenze familiari, o perchè da piccolo l'ho visto in tv e mi so innamorato..
Quando tifi per la squadra della tua città, non Dico che non Ti facciano piacere i trofei, ma passano in secondo piano, ed è ovvio che non puo che essere così data la miseria dele nostre bacheche.
Indi, a me personalmente, ma credo un po a tutti, fa anche piacere ad esempio chein europa ora un pochino ci viene riconosciuto un posto anche se non da protagonisti assouti, ma di paragoni con totthenam, valencia, swansea o parma, ce ne sbatte altamente il bebbè... Quindi è tutto un disocorso, il tuo, che lascia il tempo che trova... Queste misurazioni del blasone le lasciamo a voi altri con le bachecone, come lasciAmo a molti di voi, il piacere di festeggiare su facebook le vittorie, o scomparire quando arrivano le sconfitte... Noi provinciali sosteniamo una passione, non abbiamo bisogno di giustificarla sfoggiando le stellette sulla maglia.