Oggi è gio 5 giu 2025, 13:20

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 141 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 15  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 18 set 2013, 19:22 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: sab 27 apr 2013
Alle ore: 12:06
Club

Simpatie: Catania, Bayern, Los Angeles Galaxy, tutte le siciliane, in parte Lazio e Bvb.
Antipatie: Praticamente tutte le big d'europa, forse in special modo le big italiane, tranne Bayern e Bvb, poi tutte indifferenti, tifo per tutte le outsiders escluse quelle contro Bayern e Bvb.

Nazionali

Simpatie: Tutte le squadre extra-europee/sudamericane, in particolare Stati Uniti e Zambia, poi tifo sempre in maniera abbastanza accesa cmq quando incontrano una squadra europea/sudamericana, in Europa abbastanza simpatiche Germanie e Francia, cmq tifo contro di loro se giocano contro una squadra più scarsa anche se europea.
Antipatie: Tutte le big, in particolar modo la Spagna, e l'Uruguay che gioca il calcio tradizionalmente più brutto della storia.

Cmq i veri protagonisti del calcio sono i calciatori, e i calciatori spesso mi piacciono a prescindere dal dove giocano, e quindi ho simpatie soprattutto per loro, hanno in alcuni casi anche la precedenza sulle squadre, quindi elenco i calciatori che "seguo"

Simpatie: RICCHIUTI, Ribèry e tutti quelli del Bayern, in particolar modo il francese, Donovan, Mascara, Giggs, Rosicky, Rocchi, Seedorf, Benzema, Diego Lopez (che l'anno scorso manco conoscevo), Kagawa, Altidore, Walcott, Giovani Dos Santos, Aquino, Di Natale, Wonder Weiss, e probabilmente altri che non mi sovvengono, alcuni si sono ritirati perchè solitamente preferisco i vecchi, cmq per questi calciatori auguro quasi sempre il meglio a prescindere dalla maglia che indossano.
Antipatie: Tutti i Big e i sopravvalutati colossali, forse un pò si salva solo Iniesta, Casillas forse è quello che auguro il peggio del peggio, seguito dal pupone, due che non vedo l'ora si levino dalle balle, poi Del Piero, Sergio Busquets e Pique, Vidal e Cavani, probabilmente questi sono quelli che mi stanno sulle balle di più, sicuramente me ne dimentico qualcuno.

:grazie :grazie :grazie :grazie :grazie :grazie

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 18 set 2013, 19:34 
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Effino ha scritto:
antipatie : juventus

Effino, non voglio contestare la tua lista, ma... ecco, mi sarei aspettato un elenco un po' più lungo, diciamo con almeno un'altra dozzina di squadre, solo per limitarci alla serie A :asd

Simpatie Italia:
Fiorentina, Napoli, Roma, Sampdoria (in ordine alfabetico), più altre che possono essere stagionali.

Antipatie Italia:
Milan, Juventus, Lazio, Inter, Verona, in ordine variabile e anche qui a seconda della stagione.

Simpatie/Antipatie Europa:
Dipende dai momenti, troppo variabile.

Ex-simpatie:
Parma, Chelsea, Cagliari (in rigoroso ordine cronologico)

quante occorrono a far la parola: cretino!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 18 set 2013, 19:48 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Ho dimenticato le nazionali!

S: Ucraina, Colombia, le africane in generale, Giappone, Olanda, Belgio, Germania (lo so, sono una nostra rivale storica, ma li ammiro troppo come popolo).

A: Spagna, Francia e S. Korea su tutti, poi Portogallo, Paraguay e Liechtenstein :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 18 set 2013, 19:50 
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Anch'io dimenticai le nazionali.

Simpatie: per tutti i figli di un dio minore, e per i tedeschi (non chiedetemi perché :asd). Dimenticavo: Romania

Antipatie: Francia, Inghilterra, Brasile. E ultimamente la Spagna, che prima invece mi era assai simpatica :sisi

quante occorrono a far la parola: cretino!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 18 set 2013, 19:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
mi stanno simpatiche la reggina ,l'independiente , l'ajax , il barcellona , il wigan , e la nazionale danese e relativi club
antipatico quasi nessuno diciamo che non mi va molto giu il dominio decennale dello united e che quando perde mourinho c'è da ridere :asd

ovviamente escludo tutte le cose momentanee che cambiano in continuazione

Ultima modifica di JC il mer 18 set 2013, 19:54, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 18 set 2013, 19:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Simpatie club:
Cagliari (li tifo proprio quando non sono contro il Milan), Eintracht Braunschweig (li tifo molto), Manchester United, poi altre boh...va a periodi. Ho supportato, in passato, Roma e Fiorentina (che comunque di per sé non mi stanno antipatiche, anzi), poi altre non me ne vengono. In Spagna un po' Real Zaragoza ma niente di eccessivo.

Simpatie nazionali:
Germania, Inghilterra (in passato di più, causa Roo), Ucraina (Sheva :love) e le altre a periodi.

Antipatie: nessuna in particolare.

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mer 18 set 2013, 19:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Antipatie: juventus, sampdoria, siena e un po'milan
Simpatie: inter, genoa e in particolare il chelsea che è qualcosa in più..

Profilo  

MessaggioInviato: mer 18 set 2013, 20:04 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Simpatie club: Varese (anche se è praticamente tifo), Torino, Chievo Verona, Gamba Osaka, Seattle Sounders.
Antipatie club: Inter, Juventus, Hellas Verona, Real Madrid, Paris SG, Liverpool, Marsiglia, Como.

Simpatie nazionali: Giappone, Stati Uniti, Svizzera, Islanda, San Marino.
Antipatie nazionali: Francia, Germania, Spagna.

You're being watched. The forum has a secret system: a malnati that spies on you every hour of every day. I know because I built it. I designed the malnati to detect acts of nerdity, but it sees everything. Trash images involving ordinary people, people like you. Images the rest of humanity considered aberrant. We don't. They wouldn't act, so I decided I would. But I needed a partner, someone with the skills to revile myself (ACM). Hunted by the moralists, we work in secret. You'll never find us, but sexy girl or ordinary idiot, if your photo's up...we'll find you.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 18 set 2013, 20:09 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Kerzhakov91 ha scritto:
.
Antipatie Nazionali: Italia (non sempre)

Fammi indovinare: quando vince ti sta simpatica :asd

Principe ha scritto:
Antipatie Europa: tutte le squadre per cui tifa F82.

:rofl :asdf

Profilo  

MessaggioInviato: mer 18 set 2013, 22:07 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
Simpatie: Siena, Atalanta, Verona, Venezia, Sampdoria
In Europa: atletico madrid, benfica (più per il nome che altro), valencia, celtic, everton, ManUdt
Nazionali: solo nazionali di paesi insignificanti quali san marino, thaiti etc.

Antipatie: Inter, Palermo, Genoa, Livorno
In Europa: real (dopo i galacticos, prima mi erano simpatici), barcellona, PSG, ManCity, bayern monaco
Nazionali: Germania, Francia, Argentina

come fa a starvi antipatica una squadra tutto sommato insignificante e senza storia come il siena :asdf ?

2fisso vive, chi dimentica è complice.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 141 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 15  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]