Oggi è sab 14 feb 2026, 15:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 66 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 mar 2013, 17:09 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
1) cosa ne pensi dell'atteggiamento di conte e della dirigenza juventina?credi che i risultati vengano prima di tutto o pensi che sia una mancanza di stile il loro atteggiamento?
2) presidenze lotito e delaurentiis: progetti che ti piacciono? si somigliano?
3) arbitri: uno che ti ispira fiducia e uno che invece odi
4) chi butti dalla torre tra chicos, epico, scauise e enri?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 mar 2013, 19:23 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Jeda ha scritto:
1) cosa ne pensi dell'atteggiamento di conte e della dirigenza juventina?credi che i risultati vengano prima di tutto o pensi che sia una mancanza di stile il loro atteggiamento?
2) presidenze lotito e delaurentiis: progetti che ti piacciono? si somigliano?
3) arbitri: uno che ti ispira fiducia e uno che invece odi
4) chi butti dalla torre tra chicos, epico, scauise e enri?

1) Credo che i risultati possano essere raggiunti anche senza l'atteggiamento infantile, provocatorio e odioso che è stato tenuto da Conte e Marotta. Non è possibile che se gli arbitri sbagliano contro la Juve "il palazzo", se la palla entra "di un Rocco Siffredi", "tutti sbagliano". Per non parlare delle lamentele sul calendario "Bisogna tutelare chi ha le coppe", quando l'anno prima chi aveva le coppe doveva arrangiarsi. E' un atteggiamento insopportabile e intollerabile da chiunque abbia un minimo di onestà. E questo non perché sono della Juve, sia chiaro.
2) Non ho ancora capito qual è il progetto di Lotito, a parte quello di risparmiare :asd
Il progetto di DeLa - sceneggiate isteriche a parte, vedi il punto 1 - mi piace, ma è arrivato al punto più difficile. Ora, complice il cambio di allenatore che credo ormai sia inevitabile, il Napoli deve fare il salto di qualità e diventare una big in pianta stabile, non una quasi-big che ambisce al massimo a essere il migliore dei perdenti, o fare bella figura come l'Italia nel sei nazioni. Per farlo però occorre non solo il progetto sulla prima squadra, ma anche tutto il contorno, e non so a che punto sia la vostra situazione. Però il fatto di poter contare su una tifoseria appassionata e numerosa come la vostra è un punto di forza che - strisciate a parte - in Italia ha solo la Roma.
3) Non lo so. Gli arbitri li conosco solo per i commenti sul forum (e a quanto ho capito tranne Orsato fanno tutti schifo e sono tutti venduti per favorire Juve e Milan, nonché per danneggiare Juve e Milan, dipende da chi scrive), non so nemmeno chi arbitra le partite dell'Atalanta, per dire. Menzione speciale per "Palazzino di Ciampino", idolo incontrastato delle folle.
4) Butto Enri perché non è minimamente permaloso e non si offenderà per questa risposta :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 mar 2013, 19:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Cosa pensi del Maestro Epico?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 mar 2013, 19:47 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Kerzhakov91 ha scritto:

Che ha una conoscenza del calcio del passato veramente notevole.
Che viene sopravvalutata la sua competenza (in primis da sé stesso): dice tante cose giuste, ma nemmeno lui è infallibile e anche lui prende le sue cantonate, e sarebbe molto meglio se si togliesse quest'aurea di infallibilità per cui la sua parola è legge e tutto il resto è fuffa.
Che su alcune cose è totalmente inattendibile.
Che sarebbe molto più bello discuterci se rinunciasse al fatto che gli si deve dare ragione per forza, se accettasse che esistono le opinioni diverse, e se la smettesse di sminuire tutto ciò che non appartiene a un determinato periodo storico solo per sminuire una certa persona ed esaltarne un'altra.
Che mi fa morire dal ridere quando racconta i suoi aneddoti di vita vissuta.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 mar 2013, 19:53 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Kerzhakov91 ha scritto:

altra domanda semiseria: cosa ne pensi dei tifosi del napoli del forum? spesso accusati di vittimismo, credi che a volte siamo colti da mazzarrite anche noi e piangiamo troppo? oppure né più e né meno degli altri utenti?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 mar 2013, 20:22 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
Bellini potrebbe fare bene in una squadra di livello alto? o almeno quando era al top (mi è sempre piaciuto molto)

2010, Atalanta - Bologna 1 a 1 e Atalanta in B. che ricordi hai?

Io ricordo un arbitraggio scandaloso... l'atalanta pareggiando lasciò la Lazio libera di regalare la partita all'amico Moratti! Tifavo Atalanta come un pazzo quel giorno

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 mar 2013, 0:02 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Jeda ha scritto:
Kerzhakov91 ha scritto:

altra domanda semiseria: cosa ne pensi dei tifosi del napoli del forum? spesso accusati di vittimismo, credi che a volte siamo colti da mazzarrite anche noi e piangiamo troppo? oppure né più e né meno degli altri utenti?

La mia impressione è che mediamente siate più vittimisti degli altri utenti. O meglio, più propensi a vedere i complotti pro-strisciate e anti-napoli, a volte avete argomenti validi, a volte sento ragionamenti argomentati in maniera decisamente bislacca. Poi vorrei avere un euro per ogni volta che un tifoso del Napoli ha scritto su questo forum una frase del tipo "è inutile, vogliono far vincere loro, io questo campionato non lo seguo più" :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 mar 2013, 0:08 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

willer ha scritto:
Bellini potrebbe fare bene in una squadra di livello alto? o almeno quando era al top (mi è sempre piaciuto molto)

Ora sicuramente no. Ai tempi poteva essere titolare in una squadra da piazzamenti europei, ma non da scudetto. Complessivamente, il suo valore si spiega con il fatto che è da 13 anni (o giù di lì) che veste la maglia dell'Atalanta, che è passata dall'essere subito dietro la zona europa alla serie B (da protagonista, ovvio).

Cita:
2010, Atalanta - Bologna 1 a 1 e Atalanta in B. che ricordi hai?

Io ricordo un arbitraggio scandaloso... l'atalanta pareggiando lasciò la Lazio libera di regalare la partita all'amico Moratti! Tifavo Atalanta come un pazzo quel giorno

Il tiro di non so chi, respinto da Consigli che arriva sul polpaccio di Federichino mio e poi carambola in rete.
La radiocronaca in cui descriveva l'azione del rigore (nostro) + espulsione (sempre nostra) in cui non si capiva nulla, e in effetti c'era un motivo... non si capiva veramente nulla!

Diciamo che quella partita è stata il simbolo di un anno in cui tutto quello che poteva andare storto ci è andato, con la conseguente retrocessione.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 mar 2013, 10:53 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
arres82 ha scritto:
masferr ha scritto:
Ma che t'ha fatto il Milan?
Tutto per una rimessa laterale non restituita?

No, iniziai a detestare il Milan prima di sapere del fattaccio. :asd

Devo fare alcune premesse:
1- La prima stagione che ho seguito davvero è stata quella del 1991-92, quella con il Milan che non perdeva mai, e seguita da altri due scudetti e una coppa dei campioni.
2- Ho un'istintiva simpatia verso chi perde e antipatia verso chi vince. La chiamo sindrome di Cirano (o di Paperino). Per me simpatizzare per i vincenti è come simpatizzare per Gastone.

Ne consegue che:
1- Non posso non detestare il Milan
2- Non posso non detestare la Juventus
3- In virtù del punto 2 delle premesse, tra le strisciate il male minore è l'Inter.

E all'antipatia per il Milan si aggiunge quella per sua acclamatezza e per il fido vicario.

Sposami :love :love :love

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 mar 2013, 10:58 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Ray Bowie ha scritto:
arres82 ha scritto:
masferr ha scritto:
Ma che t'ha fatto il Milan?
Tutto per una rimessa laterale non restituita?

No, iniziai a detestare il Milan prima di sapere del fattaccio. :asd

Devo fare alcune premesse:
1- La prima stagione che ho seguito davvero è stata quella del 1991-92, quella con il Milan che non perdeva mai, e seguita da altri due scudetti e una coppa dei campioni.
2- Ho un'istintiva simpatia verso chi perde e antipatia verso chi vince. La chiamo sindrome di Cirano (o di Paperino). Per me simpatizzare per i vincenti è come simpatizzare per Gastone.

Ne consegue che:
1- Non posso non detestare il Milan
2- Non posso non detestare la Juventus
3- In virtù del punto 2 delle premesse, tra le strisciate il male minore è l'Inter.

E all'antipatia per il Milan si aggiunge quella per sua acclamatezza e per il fido vicario.

Sposami :love :love :love

:gayo

Va bene, ma cambia avatar :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 66 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]