Oggi è mar 14 lug 2026, 9:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 72 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 gen 2013, 19:41 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Stai seguendo il progetto atalantino di Percassi? Nel caso, che ne pensi?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 gen 2013, 20:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
wop82 ha scritto:
Chicos ha scritto:
Che ne pensi della gestione societaria del Napoli?
E' folle pensare che la società possa in futuro, prossimo o lontano, crescere ulteriormente e attirare tanti sostenitori da diventare una big del calcio europeo?

Per quanto possa essere criticabile De Laurentiis per alcune sue sceneggiate, invece non mi pare che gli si possa imputare alcunché sotto il profilo gestionale fino a questo punto.
Ha fin da subito puntato a mantenere il bilancio in equilibrio e a crescere passo dopo passo senza strafare, ciò ha favorito la rinascita e la stabilizzazione ad ottimi livelli per un club che fino a qualche anno fa era molto altalenante.
Anche il settore giovanile con Insigne sembra iniziare a dare qualche frutto e mi auguro che non sia solo un caso isolato.

Ora però viene il difficile, occorre uno stadio di proprietà per il Napoli, non solo perchè il San Paolo cade a pezzi, ma soprattutto per continuare a crescere e per rimanere competitivo ad alti livelli prima di tutto in Italia, e poi forse anche in Europa.

Sì, condivido. Il primo passo deve essere rimanere competitivi in Italia, e poi si guarda all'Europa. Ma io da tifoso ovviamente sogno sempre in grande.
Riguardo il nuovo stadio, il progetto c'è, l'area interessata pure, la disponibilità del comune (non a spendere soldi, ovviamente, e ci mancherebbe...) anche... mi auguro che non siano solo chiacchiere e che si proceda...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 gen 2013, 20:23 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Dibix_Pavel ha scritto:
- un giudizio su andrea agnelli dal punto di vista gestionale dell'azienda juve: la juve se raggiungerà i quarti di champions molto probabilmente chiuderà il prossimo bilancio senza perdite (in caso di semi, sicuramente) o comunque con un passivo poco significativo di qualche milione. tutto ciò continuando ad investire e senza cessioni.
non trovi sia un ottimo risultato, dato che solo due anni fa causa rifacimento stadio e rinnovamento quasi totale della rosa, chiudeva con un preoccupante -95? già quest'anno ha dimezzato le perdite.

- non trovi assurdo che allegri dica che le altre vincono grazie ai "milioncini" (sentito più volte), quando il suo ultimo scudetto è arrivato grazie all'ingaggio di giocatori con ingaggio top mondo (ibra 12mln annui, robinho 6) , che evidentemente poi non si potevano permettere? senza contare il passato ancor più lontano dei 150 di passivo costanti delle milanesi.

Onestamente non sono in grado di valutare l'impatto di Andrea Agnelli dal punto di vista gestionale, anche perchè molte opere sono il frutto di decisioni prese in passato e che stanno dando solo adesso i primi risultati positivi, come lo stadio nuovo.
Inoltre la vittoria dello scudetto e l'accesso alla Champions League hanno contribuito non poco a far migliorare i bilanci, senza dimenticare l'aumento di capitale sociale da 120 milioni di euro deliberato un anno fa circa.
Tuttavia nel primo trimestre 2012/2013 risulta una perdita di 11 milioni, ma i conti conviene quest'anno farli alla fine.
In ogni caso ho sempre riconosciuto la lungimiranza juventina nel costruire uno stadio moderno ed ora che la squadra è riuscita a tornare al vertice ne trarrà i giusti benefici.

Credo che Allegri voglia sottointendere nemmeno troppo velatamente che gli altri possono spendere mentre il Milan è costretto a vendere e a ridimensionarsi, per cui cerca un alibi per i risultati che sta ottenendo.
Di fatto ammette implicitamente che più di tanto lui non può fare con i giocatori a disposizione e allora punta il dito sugli altri.
Ovviamente dichiarazioni di questo tipo sono strumentali e pretestuose considerando che il club che allena non è proprio il Pescara.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 gen 2013, 21:15 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
CUORE WOP, domande sul grande Calisto Tanzi.

1) giudizio calcistico su Tanzi.

2) il Parma 98-99: la squadra più forte mai creata in relazione al bacino d'utenza e alla nomea storica della società in questione?

3) perchè il Parma di quell'era non vinse mai uno scudetto?

4) dov'eri quando Cuoghi sgollava in finale e che ricordi hai di quella partita?

5) ti ricordi la finale di coppa italia 2001-2002 con gol decisivo di Junior? Hai urlato al gol? Che ricordi hai di quel giocatore?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 gen 2013, 22:40 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 14 lug 2012
Alle ore: 12:05
Località: Tennis, Girls & Tennis Girls (not in any specific order ;)
1) cosa ne pensi della juventus.
2) è vero che una volta hai cercato di rimorchiare una ragazza offrendole da bere un bicchiere d'acqua ?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 gen 2013, 3:50 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
arres82 ha scritto:
Stai seguendo il progetto atalantino di Percassi? Nel caso, che ne pensi?

Avevo letto qualcosa in merito al nuovo stadio, ma poi mi pare che si sia tutto arenato o sbaglio?
Non ho altre informazioni per dare una valutazione del suo progetto, anche se in apparenza mi sembrava abbastanza ambizioso e lui molto volitivo nel perseguirlo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 gen 2013, 4:47 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
F82 ha scritto:
CUORE WOP, domande sul grande Calisto Tanzi.

1) giudizio calcistico su Tanzi.

2) il Parma 98-99: la squadra più forte mai creata in relazione al bacino d'utenza e alla nomea storica della società in questione?

3) perchè il Parma di quell'era non vinse mai uno scudetto?

4) dov'eri quando Cuoghi sgollava in finale e che ricordi hai di quella partita?

5) ti ricordi la finale di coppa italia 2001-2002 con gol decisivo di Junior? Hai urlato al gol? Che ricordi hai di quel giocatore?

1) Gli si può solo rimproverare di non esser riuscito a vincere lo scudetto

2) Probabilmente sì ed esprimeva anche un buon calcio, quindi non era solo un'accozzaglia di figurine. Certi risultati eclatanti e rotondi come il 6 a 0 al Bordeaux ed il 3 a 0 in finale contro l'OM in coppa UEFA, il 4 a 0 contro il Milan poi campione d'Italia non erano di certo una casualità.

3) Erano campionati ipercompetitivi, inoltre il Parma nelle coppe arrivava spesso in fondo trionfando ed in fine c'era anche chi giocava più sporco di tutti gli altri come si è visto in seguito.

4) Ero davanti alla tv ed onestamente ho solo qualche vago ricordo dei festeggiamenti in quel di Wembley, il degno coronamento di una favola calcistica che oggi sarebbe impensabile.

5) Guardai quella partita da studente fuori sede insieme al mio coinquilino juventino. Un gol strambo che mi fece ghignare non poco, anche perchè non urlo mai, preferisco gioire dentro.
Junior era un discreto laterale mancino, ma nulla di eccezionale o di trascendentale a mio parere.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 gen 2013, 5:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Ecumenico woppe
Il fari play finanziario è giusto e sopratutto applicabile? Se si come?
Perché il calcio italiano è così in declino? Questioni solo economiche?
Fondere el e cl può essere una buona idea?
Perché non si privatizzano gli stadi?
Quali idee per rilanciare il movimento, sopratutto a livello di club?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 gen 2013, 5:30 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Effino ha scritto:
1) cosa ne pensi della juventus.
2) è vero che una volta hai cercato di rimorchiare una ragazza offrendole da bere un bicchiere d'acqua ?

1) La Juventus, pur essendo dotata di personalità giuridica, è fatta di persone e così come ho già scritto per Mourinho, non condivido e non approvo certi modi di fare e certi toni con tutto quello che ne consegue.
Tra l'altro se ho mosso qualche critica ed ho schernito qualcuno mi son sempre rivolto ai dirigenti e ai tesserati bianconeri, mai ai tifosi perché, pur comprendendo che la passione possa annebbiare il giudizio, credo che nemmeno a loro piaccia assistere a certe anomalie e a certe situazioni che danno adito a dei sospetti che in passato purtroppo si sono rivelati poi fondati.
La Juventus odierna è sicuramente la squadra più forte del campionato e di Conte apprezzo solamente il suo lavoro sul campo, che poi è la parte fondamentale per un allenatore.
Sulla dirigenza, soprattutto a livello mediatico, preferisco stendere un velo pietoso.

2) Sì, le offri un bicchiere d'acqua perchè non volevo che poi lei si sentisse in debito di riconoscenza nei mie confronti e che dovesse ricompensarmi in qualche modo. :asd
No, in realtà ero in un locale affollato e dopo aver fatto la fila al bancone mi resi conto di aver dimenticato il portafoglio nella giacca, così ordinai 2 bicchieri d'acqua per salvarmi in corner.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 gen 2013, 11:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Alquanto bizzarro decidere di aprire un forum su di uno sport che interessa prevalentemente a chi ha un club da tifare... Ma va bé... Fatti tuoi.
Piu che altro, ti chiedo, una volta per tutte, potresti dire a noi poveri utenti dell'ultimora, che fine ha fatto Ross?
Esiste davvero?
Ha un volto?
E, se la risposta è sì, puoi fornirci delle prove?
Grazie

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 72 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]