Oggi è ven 16 mag 2025, 14:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 74 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 dic 2012, 14:23 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Cita:
2010 sicuramente annata fortunata

Cita:
almeno si sia obbiettivi nel dire che ad episodi arbitrali nel complesso è girata sicuramente bene

Penso che nessuno lo abbia messo in dubbio, anche Glenn credo la pensi così...però quando si racconti un fatto che lo si faccia fino in fondo, altrimenti passa sottotraccia un altro messaggio :grin

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 dic 2012, 14:27 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Glenn, io in quella settimana fui interista anche più di te, ma il rigore su Alves era nettissimo, dai :asd
Poi che nei 180 minuti pure l'inter abbia avuto i suoi danni (e il più grosso mi pare che non sia stato citato in questo topic) penso che non lo neghi nessuno, però non neghiamo l'evidenza :asd
Cita:
Messi che pure poteva essere cacciato tranquillamente fuori

Per il dente staccato a Maicon all'andata o per l'aggressione, sempre al brasiliano, nella partita di ritorno a gioco fermo? :asd
No dai, seriamente il primo fu uno scontro assolutamente fortuito, il secondo poteva essere un ammonizione, nulla più.

Ultima modifica di golovko il ven 21 dic 2012, 14:31, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 dic 2012, 14:29 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Si, insomma, quell'azione sarebbe stata gol sicuramente, uno è millimentrico e l'altro è netto, Alves si è buttato e tra un pò mi vieni pure a scrivere che i rigori contro il Chelsea non c'erano ed il gol a Kiev, senza il quale manco passavi il girone, non era viziato da un fuorigioco.....lasciamo stare, che ho capito l'antifona :asd

Cita:
anche Glenn credo la pensi così

Non ne sono molto convinto, sai :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 dic 2012, 14:31 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Cita:
e il più grosso mi pare che non sia stato citato in questo topic

Thiago, direi.

quante occorrono a far la parola: cretino!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 dic 2012, 14:33 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
golovko ha scritto:
Glenn, io in quella settimana fui interista anche più di te, ma il rigore su Alves era nettissimo, dai :asd

anche piu di me?? mmmm :asd

comunque, vi invito a rivedervi I VIDEO SU YOUTUBE ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 dic 2012, 14:33 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Cita:
Per il dente staccato a Maicon all'andata o per l'aggressione, sempre al brasiliano, nella partita di ritorno a gioco fermo?
No dai, seriamente il primo fu uno scontro assolutamente fortuito, il secondo poteva essere un ammonizione, nulla più.

Insomma, secondo me un po di cazzimma nella spallata ce l'ha messa.
Comunque ricordavo che i fatti fossero avvenuti entrambi nella stessa partita ;)

Per l'episodio grosso ti riferisci a quello di Motta?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 dic 2012, 14:34 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Secondo me, obiettivamente, l'episodio più clamorso è quello Samuel-Kalou, era rigore e rosso a occhio nudo: ricordo che avvenne lo stesso giorno del contatto Thiago Silva-Montolivo (il Milan aveva il recupero di campionato a Firenze, vinto in rimonta grazie a Claudio Gianni e al minus) e mi parve molto più rigore quello su Kalou :asd

Credo che il Chelsea a Milano ebbe quell'enorme torto e che col rigore e rosso l'eliminatoria probabilmente sarebbe stata chiusa: a Londra si vide poi una lezione assoluta di calcio, la prima volta dopo anni che vedevo giocare un'italiana così in un campo così importante.
Non so se quella prestazione avrebbe potuto effettivamente verificarsi se a Milano fosse stato dato quel rigore, ovviamente.

Il rigore di Motta su Ivanovic è una trattenuta di un'ingenuità plateale e clamorosa ma c'era, anche se in un contesto di una partita stra-dominata e stra-vinta tatticamente, tecnicamente e anche dal punto di vista della personalità.

Riguardo Inter-Barcellona e Barcellona-Inter, secondo ci furono diversi episodi, grossi errori arbitrali ma in cui non mi pare di ravvedere un vero danneggiato: a Milano il rigore su Danielone per me c'era, lo tocca sulla gamba, anche se poi lui platealizza (se avessero fatto lo stesso identico su intervento su Messi o Iniesta, l'arbitro avrebbe fischiato il rigore) ma a Barcellona, tra il rosso apparecchiato a Motta dopo neanche mezz'ora e il gol di Gerardone (senza contare poi il minestrone composto da video apocalittici di remuntada, Eto'o svegliato in albergo, alle 4 di notte per pendenze col fisco e tentativi continui di far espellere giocatori dell'Inter :asd), non mi pare che la squadra di Guardiola si possa lamentare troppo, in ottica doppio confronto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 dic 2012, 14:38 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
La Champions del 2010 fu pesantemente condizionata da diversi errori arbitrali a favore dell'inter, e questo è risaputo ed evidente.

Poi vabbè, è andata come è andata, le disgrazie purtroppo capitano nel calcio. Tra un'altra quarantina d'anni magari ne capiterà un'altra. :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 dic 2012, 14:38 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Cita:
non mi pare che la squadra di Guardiola si possa lamentare troppo, in ottica doppio confronto

Manco il gol di Milito in fuorigioco, che fa andare l'inter a Barcellona sul 3-1, mettendo la qualificazione in un certo modo, ed è quello per me l'errore piu' pesante nel computo dei 180 minuti :sisi

Ah, e il gol di Bojan che mandava tutti a casa :sisi

Cita:
Il rigore di Motta su Ivanovic è una trattenuta di un'ingenuità plateale e clamorosa ma c'era, anche se in un contesto di una partita stra-dominata e stra-vinta tatticamente, tecnicamente e anche dal punto di vista della personalità.

Che non cambia di una virgola il fatto che fosse rigore :asd

Ultima modifica di ACM il ven 21 dic 2012, 14:41, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 dic 2012, 14:40 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Io comunque quando è stato aperto il topic ero convinto che andasse a finire così :sisi

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 74 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]