Oggi è mer 8 lug 2026, 3:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 142 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 15  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 dic 2012, 21:15 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
ACM ha scritto:
La tua squalifica è finita contemporaneamente a quella di Conte?

nice one :asd il primo caso di squalifica collaterale del foro :rulez

io ero andato in esilio già prima di lui, dopo l'europeo :dibix

comunque a parte ciò se già ero scazzato, il tam-tam di conteopoli (perchè questo era/è diventato) mi ha fatto salire la nausea oltre il livello di guardia.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 dic 2012, 21:41 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

skawise ha scritto:
Un'opinione su:

- Mario Balotelli
- Stephan El Shaarawy
- Andrea Pirlo
- Paul Pogba
- Mattia De Sciglio

- balotelli: ha una caratteristica sopra la media, che è la tecnica di tiro (ovvero calcia da dio) abbinato a un mix (non eccelso, ma buono) di prestanza fisica e talento.
sarebbe un ottimo attaccante completo, non un fenomeno - preciso - ma la testa è fondamentale, concetto tanto ovvio quanto vero.
mi sta deludendo.. ha veramente voglia, come dice spesso, di diventare tra i più forti del suo ruolo? ne sto dubitando. forse sarebbe meglio per lui staccare il cordone ombellicale con mancini.

- el shaarawy: minchiazza che sorpresa. ok è bravo tecnicamente, veloce e ha spunto. ce ne sono diversi con talento simile.... ma questa freddezza sotto porta? la scelta nel 90% dei casi sempre giusta? tanta roba.

- pirlo: come dice boban... quando compri pirlo, automaticamente hai già un gioco fatto e pronto senza che tu allenatore debba inventarti niente :asd
non è il caso specifico della juve, perchè non solo la fortuna della juve è avere pirlo, ma è anche vero il contrario... ovvero che pirlo è messo nelle condizioni ideali di rendere al meglio.
ma la frase iniziale rende l'idea su che giocatore sia pirlo.

- pogba: questo è parecchio forte... altrimenti tutta sta fiducia conte non gliela avrebbe concessa. piovresco come dice F, ha davvero un ottimo calcio e una buona visione di gioco. e dietro sa mettere la gamba.
non credevo potesse diventare già un giocatore importante per la juve.
ogni tanto va sottoritmo rispetto alla partita, ma su quello ci si può lavorare.

- de sciglio: non l'ho visto spesso con la dovuta attenzione, ma ha un bel piedino... in pochi mesi ha fatto più cross utili lui che ignagnazio in 4 anni :asd e dietro non fa vaccate, anzi. già affidabile, bel terzino.

Ultima modifica di Dibix_Pavel il gio 13 dic 2012, 21:45, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 dic 2012, 21:45 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

skawise ha scritto:
Abiti e lavori a Milano ma non sei milanese, giusto? O hai solo origini non milanesi?

:omg :asd

abito fuori milano, nell'hinterland.
lavoro a milano centro.
sono nato a milano milano, ma il ceppo familiare è pugliese doc.. vicino foggia.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 dic 2012, 21:47 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Cita:
piovresco

QUOTO

Cita:
ignagnazio

:asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 dic 2012, 22:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Dibix_Pavel ha scritto:
skawise ha scritto:
Abiti e lavori a Milano ma non sei milanese, giusto? O hai solo origini non milanesi?

lavoro a milano centro.
sono nato a milano milano, ma il ceppo familiare è pugliese doc.. vicino foggia.

Non è stalkeraggio :asd
Ma ti leggo su twitter e mi era venuta la curiosità.
Comunque anche mio padre è pugliese del foggiano, e ci vado ogni estate :asdrulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 dic 2012, 22:04 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Dibix_Pavel ha scritto:
skawise ha scritto:

lavoro a milano centro.

per caso conosci il paese di san severo in provincia di foggia? :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 dic 2012, 22:35 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

LudwigvonFicker ha scritto:
- Un giudizio sulla primavera della Juve? Chi può tornare utile alla Juve e alla Nazionale italiana? (Per esempio: Beltrame e Padovan hanno la stoffa?)
- Per quanto riguarda invece i giovani in giro per l'italia?
- Un giovane italiano ignoto al grande pubblico che diventerà un fenomeno?
- Come giudichi l'utilizzo di Marrone? Quale è il suo futuro?
- Masi è il nuovo Nesta o è un bidone? (Sentito entrambe le cose)

Grazie!

- sempre tra le più competitive tra quelle di categoria (del resto hanno investito economicamente tanto sul settore giovanile).
se dovessi puntare su qualcuno per il futuro nell'attuale rosa punterei deciso sul laterale destro svizzero untersee... peccato il brutto infortunio recente.
beltrame sì mi sembra quello più talentuoso, più di padovan.
il resto a dirti la verità non mi ha colpito quasi nessuno, non ho idea che carriera siano in grado di fare.

- domenico berardi, esterno offensivo del sassuolo. spero venga convocato presto in u21.
tra quelli più famosi mi piace molto de luca, più di gabbiadini per dirti.
e su boakye-immobile, l'anno scorso mi ero sbilanciato a favore del ghanese, marotta non ha sbagliato.
(non me l'hai chiesto ma lo volevo dire ugualmente :asd )

- un fenomeno addirittura? :asd non sono in grado di farti un nome.

- forte :sisi gioca con sicurezza e precisione. per esempio la cosa più bella ieri in coppa italia l'ha fatta lui con quella verticalizzazione splendida per giovinco.
lo vedo ancora come centrocampista, ma ho trovato giusto lanciare pogba in primis: straniero, con quel procuratore lì e proveniente da un top team come lo united, andava fatto sentire importante da subito per non comprometterne l'inserimento.
mi dispiace che luke brown giochi così poco, ma quei tre dietro non perdono un colpo. non è detto però che andando in prestito risolvi la questione...

- nessuna delle due. ha fatto intravedere buone cose in precampionato... però se avesse avuto la classe di nesta ce ne saremmo già accorti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 dic 2012, 22:40 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2009
Alle ore: 14:56
Bentornato ;)

1) sei di Milano e tifi Juve ? Come mai ? questione ereditaria ? :grin (spero che non sia gia stato chiesto :grin)
2 ) 5 giocatori di Milan e Inter ( possibilmente senza mettere mostri come Gresko :asd) che hai apprezzato di piu (va bene anche del "presente,se ci sono:asd)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 dic 2012, 0:09 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

Jeda ha scritto:
ciao :P

1) chi sarà il portiere della nazione dopo buffon?
2) balotelli fa parlare di sè più per quello che fa fuori dal campo che per quello che fa in campo, non lo ritieni sopravvalutato?
3) ritieni (come me) che l'arbitro Russo sia davvero scarso?
4) un limite, di qualunque tipo (tattico, di comunicazione, di carisma ecc.), per ognuno seguenti allenatori: conte, zeman, mazzarri, stramaccioni

1) che brutto giorno sarà :asd
vediamo tra quelli pronti e quelli considerati forti in prospettiva: sirigu viviano marchetti perin consigli leali bardi.... giovani esclusi, forse sirigu.
2) vedi la risposta a ska :ok
3) concordo, poi ha anche una faccia da catzo :asd
4) conte: ho l'impressione che se un giocatore non gli piace sin da subito, questo ha finito di giocare, senza che gli vengano concesse chance. può essere un problema e/o un rischio
zeman: l'avversario per lui non esiste, e non se ne cura. va bene se alleni il barça dove sei sicuro di imporre sempre il tuo stile di gioco.. ma con una roma non lo puoi pensare.
mazzarri: la gestione della rosa non mi è parsa mai ottimale, quando la maggior parte delle riserve fanno cagà quando vengono impiegate, non è sempre colpa dei vari donadel fernandez dossena o vargas. può essere un problema anche del mister. se per esempio vai ad eindhoven con 11 riserve su 11, il risultato che ottieni è quello di prendere mazzate, esporre a brutte figure i giocatori e quindi sfiduciarli.
stramaccioni: limiti particolari devo ancora coglierli, so solo che è un permalosone :asd e mi sa di falso umile, ma magari me sbaglio io :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 dic 2012, 0:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Parlami di Ibarbo.

Il Milan arriverà in Europa?

Avevo anche un'altra domanda, ma ora non la ricordo :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 142 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 15  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]