Oggi è lun 12 mag 2025, 11:26

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 202 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 21  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 set 2012, 12:53 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: gio 8 giu 2006,
Alle ore: 21:15
Io mica discuto del fatto che fosse vero o no. Può essere verissimo che Del Piero e Vialli si fossero gonfiati. Ma di certo non erano gli unici. Dunque, tu Zeman, che nel 1999 ti sei elevato a paladino della giustizia, i nomi o li fai di tutti o li fai di nessuno. Tutto qua. E' per questo che sono d'accordo con Vialli nel dire che è un paraculo.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 set 2012, 12:55 
Non connesso
Il quizzoso romano
Il quizzoso romano

Reg. il: mar 18 gen 2005
Alle ore: 10:40
epico ha scritto:
Tarantolato ha scritto:
the legend killer ha scritto:
Nell'articolo poi si divaga e si cerca di generalizzare, ma guarda caso i nomi li ha fatti solo per giocatori che giocavano o avevano giocato per la Juve (Del Piero, Vialli, Ferrara, definito tossicodipendente - dunque mischia droga con doping)

si ma lui non si accanì contro gli JUventini, parlò più volte di un problema generalizzato....poi che disse quello che tutti avevano sotto gli occhi, ossia che Del Piero e Vialli erano diventanti quadrati in un anno, non ci vedo niente di che...quelle chiacchiere le faceva tutta l'Italia calcistica extrajuventina...basta con questa ipocrisia...

lo sai che a seguito del polverone fatto da Zeman al tempo furono ritirati in via definitiva tutti i farmaci steroidei anabolizanti dalle farmacie italiane e dalla produzione , questo e' stato un crimine contro l'umanita' in quanto ci sono persone che per problemi di salute potrebbero avere bisogno di tali farmaci non piu' disponibili , questo e' vergognoso e la colpa e' di Zeman.

ma tu non stai bene!??? ma che stai a dì.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 set 2012, 12:55 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 17:41
si si un paraculo...quel maledetto parassita gli ha incastrato la carriera...solo per questo gli juventini dovrebbero tacere...ma io oramai ho veramente perso la speranza di cavare qualcosa di buono dal bianconero...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 set 2012, 12:57 
Non connesso
Il quizzoso romano
Il quizzoso romano

Reg. il: mar 18 gen 2005
Alle ore: 10:40
the legend killer ha scritto:
Io mica discuto del fatto che fosse vero o no. Può essere verissimo che Del Piero e Vialli si fossero gonfiati. Ma di certo non erano gli unici. Dunque, tu Zeman, che nel 1999 ti sei elevato a paladino della giustizia, i nomi o li fai di tutti o li fai di nessuno. Tutto qua. E' per questo che sono d'accordo con Vialli nel dire che è un paraculo.

Legend il fatto è che erano i casi più eclatanti.... lo avevano notato tutti che a Vialli e Del Piero era diventato il collo come quello di Hulk nel giro di poco tempo.... io sinceramente non ricordo altri giocatori di altre squadre che avevano "subito una mutazione" così evidente!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 set 2012, 13:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
secondo me c'è un fondo di verità in quello che dice vialli
io non nego che zeman possa essere una persona che ha più a cuore i valori morali dello sport rispetto ad altri , ma non mi risulta sia un santo che si è battuto contro tutte le ingiustizie
e invece ha ottenuto un icona da patrono del calcio pulito , tutti dicono che gli è stata troncata la carriera anche se ha sempre allenato e anche se non ha vinto , meglio , questo dimostra che gli altri baravano

certo alla fine , meglio zeman che denuncia qualcosa in maniera anche paraculistica che chi non denuncia nulla

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 set 2012, 13:08 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 18 mag 2012
Alle ore: 12:55
Tarantolato ha scritto:
si si un paraculo...quel maledetto parassita gli ha incastrato la carriera...solo per questo gli juventini dovrebbero tacere...ma io oramai ho veramente perso la speranza di cavare qualcosa di buono dal bianconero...

certo colpa di moggi se zeman non É stato caxxto da nessuno in ltalia e in Europa credici :rotfl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 set 2012, 13:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
rickygol ha scritto:
epico ha scritto:
mi risulta che gli unici farmaci vietati somministratio furono dei corticosteroidi , l'epo non e' stata provata , la creatina e moltissime altre sostanze non sono doping , questo non vuol dire che non venissero usate sostanze dopanti ma semplicemente cio' non e' stato provato , non leggete certi articoli sensazionalistici fatti da giornalisti ignoranti che non conoscono le sostanze di cui parlano , al tempo mi feci grandi risate a leggere certe #@*§ che si pubblicavano sulla gazzetta fatti da giornalisti incompetenti e soloo per fare notizia e vendere piu' giornali venivamessa in prima pagina ogni giorno l'ultima bomba terrificante , che niente altro erano in verita' integratori leciti , questo ha seminato nella gente anche molta confusione , possiamo demonizzare anche giustamente l'abuso di creatina ma non possiamo farlo passare per doping se tale sostanza come molte altre non e' nella lista delle sostanze vietate.

epico ma per favoreeeeeeeee!!!! ma allora se un medico "scopre" un nuovo farmaco dopante, che quindi non è iscritto tra i farmaci vietati, secondo te è libero di usarlo fino a che gli piace???

Se i giocatori si bombano di flebo e medicinali nello sport, beh secondo me qualcosa di NON chiaro c'è!!! o sbaglio???
Ma tu, sempre se hai praticato sport, hai mai avuto bisogno di flebo e medicinali per giocare!!! MA DAIIIIIII

non sono sostanze nuove , sono sostanze di cui si conosce la natura , una sostanza dopante la si capisce subito dalla sua categoria farmacologica cui appartiene , gli integratori non sono doping in quanto non fanno parte di quelle categorie dopanti , abusare di farmaci integratori puo' essere deprecabile al massimo sul piano morale ma non ha nessuna valenza che riguardi il doping , affermare che e' doping una sostanza che non fa e non fara' mai parte delle sostanze vietate e' ridicolo , farsi le flebo di integratori e' lecito e non puo' essere in nessun modo fonte di calunnia.
Al tempo feci sport , palestra oltre 10 anni , ho abusato sia di sostanze non facenti parte delle sostanze vietate sia di sostanze chiaramente ed estremamente dopanti facenti parte di quella lista e cosi facevano il 90 % dei frequentatori della palestra tutti amatori , il doping fa parte dello sport che piaccia o no , e' un male inestirpabile e quando parlo di doping parlo di sostanze vietate non di integratori.

GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 set 2012, 13:21 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 17:41
Drago120 ha scritto:
Tarantolato ha scritto:

certo colpa di moggi se zeman non É stato caxxto da nessuno in ltalia e in Europa credici :rotfl

no per colpa della befana...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 set 2012, 13:27 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 18 mag 2012
Alle ore: 12:55
Quasi quasi sarebbe più plausibile :roll

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 set 2012, 13:28 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Alla fine Zeman ha detto quello che tanti non juventini hanno pensato x anni e anni, quindi qual è il problema? :asd

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 202 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 21  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]