Oggi è lun 22 giu 2026, 18:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 536 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 54  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 lug 2011, 19:00 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Ray, aggiorna la firma, che la signorina Noddles si è lamentata perchè in una foto non era venuta bene, allora ho modificato l'immagine perchè rendesse a pieno tutta la sua avvenenza :sisi
Se poi ti rimane del tempo, chiedimi scusa per 5 anni di pagliacciate, me lo devi :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 lug 2011, 19:03 
Non connesso
14forse...</b><br><b> liabbiamoanchenoi
14forse...</b><br><b> liabbiamoanchenoi

Reg. il: lun 15 set 2003
Alle ore: 23:17
Mi spiace per chi come ray e chiunque altro dotato di un minimo di buon senso e grano salis arrivi a capire che la propria squadra l'ha fatta grossa,ma io non riesco nella maniera più assoluta ad assimilare la posizione dell'inter nè a quella della juve nè a quella del milan.
Tutti,almeno quelli che vogliono leggere...i fenomeni che intervengono sparando boiate randomiche a prescindere non li calcolo,sanno quanto io ce l'abbia a morte con moggi per avermi fatto vergognare di quello che è stato accostato alla squadra per cui tifo.
Tutti sanno,almeno quelli che vogliono leggere ecc...,che di moggi rimpiango la competenza calcistica ma sanno anche che se tornasse gli sputerei personalmente in faccia.
Nonostante questo io ritengo che l'inter e il milan si stessero arrabattando con i loro mezzi ecc...si ok...può essere un punto di vista giusto o sbagliato,dipende da come si guarda la cosa.
Ma ciò che non è opinabile però è che l'inter,oltre a quello certificato da palazzi,ha fatto altro:
- si è spacciata per onesta per anni pigliando per il cùlo tutto il mondo sportivo italiano,europeo e meondiale
- ha organizzato un processo,portato le prove,fatto la giuria e la sentenza e ....FATTO SPARIRE PROVE E CREATO UN REGIME NEGLI ANNI A VENIRE (in pratica con un paio di abili mosse si è voluta sostituire a chi decideva prima....bell'onestà :asd )
No dico...come si riesce ad accomunare ciò che hanno fatto moggi e meani a quello che ha fatto moratti?
Quello che hanno fatto moggi e meani lo si deve confrontare con quello che ha fatto facchetti e il giudizio è che sebbene moggi avesse fatto di più non si possono portare prove certe,l'unica cosa certa è che facchetti fece MOLTO DI PIù di quanto fatto da meani.
Quindi la punizione se non come quella juventina sicuramente avrebbe dovuto essere maggiore di quella per il milan..e non di poco!!
La posizione di moratti invece non la si può confrontare con niente altro se non con chi ha fatto qualcosa di penalmente rilevante,il che è decisamente diverso.
Qui si tratta di prove fatte sparire,di intercettazioni(prove) manipolate,di processi creati dal nulla autonominando propri sottomessi (non sottoposti...sottomessi è diverso)a giudici,di creazioni di sentenze su basi astratte...o ma qui non si tratta di illeciti sportivi ma di ben altro!
La posizione dell'inter,checchè se ne possa pensare,a mio avviso è la peggiore schifezza mai vista:si parla di reati sportivi e pure penali...non c'è paragone nè con juve nè soprattutto milan.
Mi spiace per i tifosi come ray ma quando brunello parla di ribrezzo,dal mio punto di vista è pure buono ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 lug 2011, 19:06 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Reign In Blood ha scritto:
Alla prescrizione, comunque, si può anche rinunciare.

E dato che Massimino è un ONESTO, come la banda che rappresenta, perché non ci rinuncia? La buona fede dice forse che è meglio fare altro?
reign ti invito a guardare oggi la trasmissione di ravezzani

voglio vedere se il livello di marcume e capacita' di violentare l'inviolentabile riusciranno a raggiungerlo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 lug 2011, 19:11 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
Hellas, cosa vuoi che ti dica? :|
Quello che penso l'ho scritto più volte; sarebbe stato meglio che sul piatto ci fossero state TUTTE le intercettazioni, mi sarebbe piaciuto conoscere i dialoghi delle schede svizzere, mi sarebbe piaciuto che questa indagine fosse partita molto prima (perché si capiva che il sistema era marcio ed era radicato su tutti i livelli, ben prima della stagione 2004/05). Nel 2006 abbiamo perso l'occasione per fermarci e fare tabula rasa di tutto lo schifo (da Carraro in giù...).
Per quello che riguarda la posizione dell'Inter prendo atto dalla relazione di Palazzi, convinto che il "Brindellone" - reo a quanto pare di illecito sportivo per aver tentato di condizionare i designatori - era solo un maldestro dirigente (come lo era Meani) che sapeva del potere della Juve e tentava di opporsi.
Questa non vuole essere una giusticazione perché il fatto è grave e andava sanzionato.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 lug 2011, 19:12 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

kasuga ha scritto:
Mi spiace per chi come ray e chiunque altro dotato di un minimo di buon senso e grano salis arrivi a capire che la propria squadra l'ha fatta grossa,ma io non riesco nella maniera più assoluta ad assimilare la posizione dell'inter nè a quella della juve nè a quella del milan.
Tutti,almeno quelli che vogliono leggere...i fenomeni che intervengono sparando boiate randomiche a prescindere non li calcolo,sanno quanto io ce l'abbia a morte con moggi per avermi fatto vergognare di quello che è stato accostato alla squadra per cui tifo.
Tutti sanno,almeno quelli che vogliono leggere ecc...,che di moggi rimpiango la competenza calcistica ma sanno anche che se tornasse gli sputerei personalmente in faccia.
Nonostante questo io ritengo che l'inter e il milan si stessero arrabattando con i loro mezzi ecc...si ok...può essere un punto di vista giusto o sbagliato,dipende da come si guarda la cosa.
Ma ciò che non è opinabile però è che l'inter,oltre a quello certificato da palazzi,ha fatto altro:
- si è spacciata per onesta per anni pigliando per il cùlo tutto il mondo sportivo italiano,europeo e meondiale
- ha organizzato un processo,portato le prove,fatto la giuria e la sentenza e ....FATTO SPARIRE PROVE E CREATO UN REGIME NEGLI ANNI A VENIRE (in pratica con un paio di abili mosse si è voluta sostituire a chi decideva prima....bell'onestà :asd )
No dico...come si riesce ad accomunare ciò che hanno fatto moggi e meani a quello che ha fatto moratti?
Quello che hanno fatto moggi e meani lo si deve confrontare con quello che ha fatto facchetti e il giudizio è che sebbene moggi avesse fatto di più non si possono portare prove certe,l'unica cosa certa è che facchetti fece MOLTO DI PIù di quanto fatto da meani.
Quindi la punizione se non come quella juventina sicuramente avrebbe dovuto essere maggiore di quella per il milan..e non di poco!!
La posizione di moratti invece non la si può confrontare con niente altro se non con chi ha fatto qualcosa di penalmente rilevante,il che è decisamente diverso.
Qui si tratta di prove fatte sparire,di intercettazioni(prove) manipolate,di processi creati dal nulla autonominando propri sottomessi (non sottoposti...sottomessi è diverso)a giudici,di creazioni di sentenze su basi astratte...o ma qui non si tratta di illeciti sportivi ma di ben altro!
La posizione dell'inter,checchè se ne possa pensare,a mio avviso è la peggiore schifezza mai vista:si parla di reati sportivi e pure penali...non c'è paragone nè con juve nè soprattutto milan.
Mi spiace per i tifosi come ray ma quando brunello parla di ribrezzo,dal mio punto di vista è pure buono ;)
secondo te kasu ora che il codice ha parlato

COLPEVOLI DI ARTICOLO 6 E SERIE B DIRETTA

potranno mettere nei banchi di scuola la storia dell'omicio del calcio italiano nel 2006 ad opera di una banda di truffatori? :asd

:asd

il codice ha parlato e ha sentenziato,punto stop,stop alle #@*§ retoriche

stop

io pero' vi avverto,il peggio arriva ora,pontificheranno ancora con il codice che li ha messi in mutande!!!!! violentando l'inviolentabile!

raccontando ancora la #@*§ retorica di cui appestano l'aria

si atterranno alle sentenze,non si sa quale sentenza pero'

Ultima modifica di br1BUFFONcin1 il lun 4 lug 2011, 19:15, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 lug 2011, 19:13 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
che vomito :asd

colpo di stato incruento in piena regola :asd

Cita:
Ray, aggiorna la firma, che la signorina Noddles si è lamentata perchè in una foto non era venuta bene, allora ho modificato l'immagine perchè rendesse a pieno tutta la sua avvenenza

:rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 lug 2011, 19:14 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
loro sono gli onesti... che vergogna :roll

ma perchè escono solo adesso, perchè???
Voglio la serie B anche per loro!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 lug 2011, 19:15 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
Inutile ripetere quello che dico da 5 anni
Altro che restituire lo scudetto.... dovrebbero cancellare tutto un quinquennio per come ci sono arrivati.

E minaccia le dimissioni quell'essere. Ma dal mondo dovrebbe dimettersi....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 lug 2011, 19:17 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

io voglio sentire cosa dira' moratti,so gia' che sara' una istigazione non alla violenza ma all'omicidio!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 lug 2011, 19:18 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: dom 11 mar 2007
Alle ore: 15:09
"Piaccia o non piaccia non ci sono intercettazioni riguardanti l'i***r e suoi dirigenti(cit)"

Vabbuò, detto questo almeno quelli si difenderanno con le unghie e con i denti, invece di mettersi a 90 con il deretano frizionato con vasellina come fatto da Zaccone, Grande Stevens e co... ed è questo che mi fa e che mi continua a fare rabbia.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 536 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 54  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]