Oggi è sab 8 ago 2026, 17:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 dic 2009, 22:20 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
No no, non ci siamo intesi :grin

Io dicevo a livello puramente tecnico, di come tratta il pallone.

Prendi ad esempio il miglior Gattuso, o il miglior Makelele: gente che globalmente dà le paste al buon Felipe, ma dei quali tecnicamente il brasiliano è superiore.
Insomma, per gli standard dei mediani non ha dei brutti piedi, questo almeno quando l'ho seguito io in viola ;)
Che poi nel complesso non sia uno da big, è un altro discorso e a questo punto è quasi certamente vero.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 dic 2009, 22:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 gen 2006
Alle ore: 2:00
cmq faccio due esempi semplici, Brighi e Zanetti ex Juve...sono due onesti centrocapisti che valgono molto più di melo...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 dic 2009, 23:47 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

Reg. il: mer 8 giu 2005,
Alle ore: 17:08
Andrew89 ha scritto:
No no, non ci siamo intesi :grin

Io dicevo a livello puramente tecnico, di come tratta il pallone.

Prendi ad esempio il miglior Gattuso, o il miglior Makelele: gente che globalmente dà le paste al buon Felipe, ma dei quali tecnicamente il brasiliano è superiore.
Insomma, per gli standard dei mediani non ha dei brutti piedi, questo almeno quando l'ho seguito io in viola ;)
Che poi nel complesso non sia uno da big, è un altro discorso e a questo punto è quasi certamente vero.

Ma guarda, TEORICAMENTE hai ragione, ma ora come ora sta facendo vedere proprio... il nulla... interdice... male... e non costruisce il gioco. A sto punto davvero ci metto Gattuso ad impostare il gioco. Magari è anche uno da big, ma ora come ora certamente non lo sta dimostrando, ne lui ne Diego, tanto per dirne un'altro

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 dic 2009, 0:12 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Allora, su Diego non mi esprimo, perchè sinceramente ho visto solo qualche sua giocata qua e là ai tempi del Werder.

Su Melo invece ho un pò più di cognizione di causa, dato che l'ho potuto seguire con attenzione per una stagione intera: non era Gerrard, non era De Rossi, non era Yaya Tourè, insomma, non ha fatto vedere di essere un campione con la C maiuscola, però un gran bel centrocampista sì ;)
E i suoi bei lanci, per dire, ogni tanto li faceva, pur non essendo la componente basilare del suo gioco... paragonarlo a Gattuso è ingeneroso alla potenza da questo punto di vista (so che eri ironico :)).

Insomma, questo è ciò che ha fatto vedere per tutta un'annata: il suo limite sembrava essere molto più nella "testa" che non nel giocatore in sè.
I motivi per cui poi sia regredito in questa maniera dopo il passaggio alla Juventus? Onestamente non saprei che dire.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 dic 2009, 0:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 gen 2006
Alle ore: 2:00
Andrew89 ha scritto:
Allora, su Diego non mi esprimo, perchè sinceramente ho visto solo qualche sua giocata qua e là ai tempi del Werder.

Su Melo invece ho un pò più di cognizione di causa, dato che l'ho potuto seguire con attenzione per una stagione intera: non era Gerrard, non era De Rossi, non era Yaya Tourè, insomma, non ha fatto vedere di essere un campione con la C maiuscola, però un gran bel centrocampista sì ;)
E i suoi bei lanci, per dire, ogni tanto li faceva, pur non essendo la componente basilare del suo gioco... paragonarlo a Gattuso è ingeneroso alla potenza da questo punto di vista (so che eri ironico :)).

Insomma, questo è ciò che ha fatto vedere per tutta un'annata: il suo limite sembrava essere molto più nella "testa" che non nel giocatore in sè.
I motivi per cui poi sia regredito in questa maniera dopo il passaggio alla Juventus? Onestamente non saprei che dire.

se oggi tifi fiorentia, potrei sapere se ridaresti indietro Zanett iper riprendertelo?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 dic 2009, 13:46 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Cita:
se oggi tifi fiorentia

:asd

No, meglio Zanetti per noi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 25 nov 2012, 1:35 
Non connesso
C'è solo l'AS Roma
C'è solo l'AS Roma

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 21:32
Minuto 89': Galatasaray avanti 1-0 e Muslera espulso.

Sostituzioni esaurite ed in porta va Felipe Melo :asd

[flash]http://www.youtube.com/v/IX6Dky_-Cec&feature=player_embedded[/flash]

:rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 nov 2012, 20:11 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
http://www.forum-calcio.com/viewtopic.php?p=2351025 :grin

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]