Oggi è mar 24 mar 2026, 7:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 314 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 32  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 ago 2009, 21:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
arres82 ha scritto:
eternabari ha scritto:
marcello, ti prego, non è una provocazione, ma per favore, una volta per tutte ci dici per quale càzzo di squadra tifi? :asd

Credo dipenda dai giorni:
Manchester United il martedì/mercoledì.
Lazio la domenica e il giovedì.
Brescia il sabato.

Lunedi e venerdi seghe?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 ago 2009, 22:05 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
eternabari ha scritto:
marcello, ti prego, non è una provocazione, ma per favore, una volta per tutte ci dici per quale càzzo di squadra tifi? :asd

Manchester United, mi sembrava si capisse.. Questi attacchi alla Roma non sono per via della Lazio, piu' che altro sono per superbosca e consorte :asd . Comunque sia, non guardo una partita della Lazio (neanche la finale di supercoppa ho visto) da Lazio - Chievo .. Quel giorno mi sono cadute proprio le braccia.. La mediocrità è una cosa che mi ha sempre dato fastidio nella vita. Niente di personale.. Sicuramente la Lazio mi sta simpatica, soprattutto perche' c'è Zarate.. Ma ti posso assicurare che da Lazio - Chievo non ho poster, magliette, visto partite, comprato giornali, letto articoli.. Per me quella pagina è chiusa, c'è simpatia però.

Il Brescia non l'ho mai tifato, Fabio (F82) puo' testimoniarlo.. semplicemente sono arbitro e ho lo stadio gratis, a volte ci vado con un amico.. Ma da qui a parlare di tifo :asd

arres82 ha scritto:
eternabari ha scritto:

Brescia il sabato.

Tu pensa all'Atalanta.. Non preoccuparti per il signor Gentile..

Janacek ha scritto:
arres82 ha scritto:
eternabari ha scritto:

Brescia il sabato.

Lunedi e venerdi seghe?

Il lunedi' e il venerdi' vengo sul forum a umiliare un po' di gente di basso livello, senza fare nomi ovviamente..

EDIT: ACM ha detto le stesse cose che ho detto io sul MILAN (quindi un po' di piu' della Lazio) e nessuno gli è andato a rompere i #@*§. A me sì, pero' no nlo scopro oggi di essermi fatto tanti nemici qua dentro.. E' il prezzo da pagare per aver umiliato tanta gente.. A me dispiace umiliarvi, ma a volte ve lo meritate (non mi riferisco ad arres82 e a eternoerrorediarticolo)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 ago 2009, 22:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Cita:
vengo sul forum a umiliare un po' di gente di basso livello, senza fare nomi ovviamente..

tu non te lo puoi permettere perché sei già umiliante di per sé.

ti ho già detto di finirla di provocare, vedo in vari topic sul form, che ti comporti come un bambino, per cui agisco di conseguenza.

quando imparerai a rispettare gli altri allora sarai rispettato, per ora ti meriti solo questo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 ago 2009, 22:11 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
se però voi gli date corda, lui continua :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 ago 2009, 22:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

noodles ha scritto:

allora é ora di bannarlo no?
se vien qui solo per scrivere da bimbominkia qual'é l'interesse di lasciarlo scrivere?
anche perché io in vari topic dove lui non smette di provocare, nenche gli ho risposto, pero c'é un limite ehhhh

no dimmi...cosa bisogna fare lasciarlo fare il troll?

Ultima modifica di Janacek il lun 31 ago 2009, 22:15, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 ago 2009, 22:14 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 12 nov 2004
Alle ore: 20:31
guarda te rispondo un'ultima volta (spero) perchè sinceramente mi infastidisce un pochino il tuo sentirti stocazzo.
chi umili te? tu non umili nessuno... qui nessuno umilia nessuno. si sfotte, magari non ci si sta simpatici, ma non si umilia nessumo. le umiliazioni sono altre.

come te che ti umili da solo, per esempio, che vai in giro per il forum scrivendo "GODO" appena ne hai l'occasione (e ammetto che la roma te ne sta dando tante). e tu umilieresti me o noi così facendo?

senza contare che neanche "stai al gioco", evitando lo sfottò (quando ti pare he) perchè ora "non sono + della lazio". Facile, sportivo ed elegante. complimenti... una vera passione ;)

ora continua pure ad umiliare la gente.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 ago 2009, 22:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

RAI TG2: Contatto Sensi-Ranieri
31.08.2009 21.42 di Giulia Spiniello articolo letto 586 volte
Fonte: romagiallorossa.com
Claudio Ranieri
© foto di Giacomo MoriniLuciano Spalletti è sempre più in bilico sulla panchina della Roma. Il duro sfogo del tecnico dopo il ko interno con la Juve e la dichiarazione di non essere più seguito dalla squadra, avrebbero fatto scattare il campanello d'allarme. Nelle ultime ore indiscrezioni (che tuttavia non hanno ancora trovato conferme) riferiscono di un summit a Villa Pacelli al quale sarebbe presente il tecnico di Certaldo insieme alla dottoressa Rosella Sensi e Bruno Conti.

E' stata invece rilanciata dal Tg2 la voce di un contatto telefonico tra il presidente Rosella Sensi e Claudio Ranieri, ex allenatore proprio della Juventus.

tmw

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 ago 2009, 22:19 
Non connesso
Ultras
Ultras

PS:

Marcello ha scritto:
pero' no nlo scopro oggi di essermi fatto tanti nemici qua dentro..

vantatene he :asd se sei uno che POTREBBE pensare "molti nemici, molto onore" allora capisco di che favolosa pasta sei fatto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 ago 2009, 22:23 
Non connesso
Ultras
Ultras

Janacek ha scritto:
RAI TG2: Contatto Sensi-Ranieri
31.08.2009 21.42 di Giulia Spiniello articolo letto 586 volte
Fonte: romagiallorossa.com
Claudio Ranieri
© foto di Giacomo MoriniLuciano Spalletti è sempre più in bilico sulla panchina della Roma. Il duro sfogo del tecnico dopo il ko interno con la Juve e la dichiarazione di non essere più seguito dalla squadra, avrebbero fatto scattare il campanello d'allarme. Nelle ultime ore indiscrezioni (che tuttavia non hanno ancora trovato conferme) riferiscono di un summit a Villa Pacelli al quale sarebbe presente il tecnico di Certaldo insieme alla dottoressa Rosella Sensi e Bruno Conti.

E' stata invece rilanciata dal Tg2 la voce di un contatto telefonico tra il presidente Rosella Sensi e Claudio Ranieri, ex allenatore proprio della Juventus.

tmw

io sono uno di quelli che spalletti se lo terrebbe ben stretto. premesso questo però non sopporto che un allenatore che io reputo molto corretto e preparato debba avere a che fare con una società del genere... per il SUO bene (perchè noi senza rischiamo davvero la B) direi che farebbe bene a prendere in considerazione di andarsene.
non amo ranieri (anzi)... però tutto sommato se dovesse accadere l'ennesima catastrofe, è l'unico in circolazione... tempacci.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 ago 2009, 22:25 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
noodles ha scritto:

E' l'unico che l'ha capita qua dentro :asd

roma-e-basta(13) ha scritto:
guarda te rispondo un'ultima volta (spero) perchè sinceramente mi infastidisce un pochino il tuo sentirti stocazzo.
chi umili te? tu non umili nessuno... qui nessuno umilia nessuno. si sfotte, magari non ci si sta simpatici, ma non si umilia nessumo. le umiliazioni sono altre.

come te che ti umili da solo, per esempio, che vai in giro per il forum scrivendo "GODO" appena ne hai l'occasione (e ammetto che la roma te ne sta dando tante). e tu umilieresti me o noi così facendo?

senza contare che neanche "stai al gioco", evitando lo sfottò (quando ti pare he) perchè ora "non sono + della lazio". Facile, sportivo ed elegante. complimenti... una vera passione ;)

ora continua pure ad umiliare la gente.

Ognuno vive di quel che decide, io la Lazio la tifo da quando ero ragazzo.. Ma francamente la mediocrità mi da molto fastidio nelle persone.. Figurati nello sport che è l'antimediocrita' per eccellenza. Io non umilio nessuno, al massimo scherzo quando dico così.. so che il mio stile fa ridere tante persone, e se voi mi prendete sul serio rido un po' anche io. Io andrei preso come mi prende noodles :asd da quando non sono piu' mod è così.. Scherzo qua dentro.. C'è chi lo capisce (f82, superbosca, noodles, eternabari), chi no (janacek, rickygol, chivuebasta e altri :asd) .. Pace.

roma-e-basta(13) ha scritto:
PS:

Marcello ha scritto:
pero' no nlo scopro oggi di essermi fatto tanti nemici qua dentro..

vantatene he :asd se sei uno che POTREBBE pensare "molti nemici, molto onore" allora capisco di che favolosa pasta sei fatto.

No no io non penso quelle cose, i nemici nella vita sono altri mica quelli del forum. Pero' mi fa piacere stare sulle palle a tanti, significa che i miei scherzi funzionano.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 314 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 32  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]