Oggi è ven 20 giu 2025, 12:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2382 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 239  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 apr 2009, 21:37 
Non connesso
Er Pupone Russo
Er Pupone Russo

Reg. il: mar 11 mar 2008
Alle ore: 21:07
MArtedi la gente inizierà a farsi sentire a Trigoria...i contatti DICONO che proseguono..piu di tanto nn ci credo bo..vediamo come si evolve la situazione

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 apr 2009, 21:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Sychev ha scritto:
MArtedi la gente inizierà a farsi sentire a Trigoria...i contatti DICONO che proseguono..piu di tanto nn ci credo bo..vediamo come si evolve la situazione

io so diversamente....

1) Ci sono contatti da molto tempo, si sta discutendo per la cessione del 51% delle Azioni in mano ai Sensi ora e l’acquisto di tutto il pacchetto alla fine del prossimo campionato.

2) La Famiglia Sensi fino ad allora rimarebbe comunque con 35% acquistando dal mercato quanto necessario.

3) Flick non sarà mai il proprietario della Roma

4) Lo stadio ora non c’entra nulla.

Ora, come normale che sia quando di mezzo ce lei, sta tentando ancora una volta di tenersi lo “scudo Roma”, questa volta però UC ha un arma in pugno che l’ha inchiodata :

chi vuole acquistare la Roma è pronto ad acquistare il 49% di IP da UC + il 2% che UC riscatterebbe a fronte del fatto che i Sensi non hanno onorato il debito nei tempi stabiliti.
Questo fa davvero la differenza. Speriamo solo che la politica non ne combini una delle sue.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 apr 2009, 23:19 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

Reg. il: mer 8 giu 2005,
Alle ore: 17:08
Jana, posso chiederti come saresti al corrente di queste "informazioni" (ammesso che siano reali, e non ho motivi per dubitare di te)? Puoi rispondermi anche via mp, ma mi farebbe piacere saperlo.

"A trent'anni compiuti, Federer non vive dunque più Nadal come il suo personale incubo. Anzi: quando i due si stringono la mano al termine del match, il suo sguardo per il più giovane competitor è di comprensione, senza ombra di soddisfazione per la rivincita (qualcuno direbbe la vendetta) alla fine consumata. I campioni sono così. Giusti e magnanimi. Ma inesorabili."
C.Giua

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 apr 2009, 23:24 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Si dice che oggi in tribuna vip a San Siro ci fosse uno sceicco, non c'entra nulla con la cessione della Roma ma forse potrebbe essere la volta buona per il Milan :asdrulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 apr 2009, 23:29 
Non connesso
Guerriero Sardo
Guerriero Sardo

Reg. il: dom 22 giu 2008
Alle ore: 4:11
Ma Soros che fine ha fatto? :asd

Non guardo Fiorello ne la Carrà ma solo Criscitiello e Pedullà!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 apr 2009, 23:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Blackwave ha scritto:
Jana, posso chiederti come saresti al corrente di queste "informazioni" (ammesso che siano reali, e non ho motivi per dubitare di te)? Puoi rispondermi anche via mp, ma mi farebbe piacere saperlo.

contatto con uno che mi fido e che lavora in uno studio legale di Roma.... ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 apr 2009, 23:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Cita:

Ora, come normale che sia quando di mezzo ce lei, sta tentando ancora una volta di tenersi lo “scudo Roma”, questa volta però UC ha un arma in pugno che l’ha inchiodata :

chi vuole acquistare la Roma è pronto ad acquistare il 49% di IP da UC + il 2% che UC riscatterebbe a fronte del fatto che i Sensi non hanno onorato il debito nei tempi stabiliti.
Questo fa davvero la differenza. Speriamo solo che la politica non ne combini una delle sue.....

Ma che sarebbe sto"scudo roma"?A parte ciò tutto il resto non m'è molto chiaro,in pratica se non ho capito male uc ricatta sensi vendendo il 49%della loro azienda ad altri e mettendola nella #@*§ perchè si ritroverebbe pure con la società più florida a rischio di proprietà.O no?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 apr 2009, 23:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 gen 2006
Alle ore: 2:00
ACM ha scritto:
Si dice che oggi in tribuna vip a San Siro ci fosse uno sceicco, non c'entra nulla con la cessione della Roma ma forse potrebbe essere la volta buona per il Milan :asdrulez

Uhap.... :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 apr 2009, 23:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 gen 2006
Alle ore: 2:00
Enri ha scritto:
Ma che sarebbe sto"scudo roma"?A parte ciò tutto il resto non m'è molto chiaro,in pratica se non ho capito male uc ricatta sensi vendendo il 49%della loro azienda ad altri e mettendola nella #@*§ perchè si ritroverebbe pure con la società più florida a rischio di proprietà.O no?

Scusa tanto, ma secondo te Unicredit rimane con 370 milioni di debito verso la Italpetroli per sempre?C'era un piano ed è stato disatteso, logico che Unicredit abbia chiamato la Sensi è chiesto che ci sia chiarezza e trasparenza sulle trattative...fino a quando potrà non vendere e non pagare i debiti contemporaneamente? :roll

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 apr 2009, 0:06 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 14:11
io ormai mi so rassegnato a vedere una roma ancora guidata da una donna e per giunta senza na lira...che triste conclusione di un ciclo. tanto questa nn vende. c'è poco da fà.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2382 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 239  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]