termopiliano ha scritto:
Socrate ha scritto:
E come al solito qualcuno ha visto più lontano degli altri
Beh sì se fai "pronostici" come li fai tu (cioè frasi in libertà del tutto interpretabili in un senso o nell'altro) in effetti puoi azzeccarci sempre e non sbagliare mai nulla. Mai che ti abbia letto sbilanciarti in maniera netta e inequivocabile su qualcosa (vaccini esclusi, si intende).
Ma l'importante è crederci eh...
Parli solo per antipatia di sezioni che non hai mai battuto, io qui sono l'utente che si è esposto più in assoluto, ho sostenuto giocatori quando non li poteva vedere nemmeno loro madre o avversato altri nei loro momenti migliori e c'ho preso quasi sempre.
Anche il tuo caro Salah c'è stato un tempo in cui a parlarne bene ci stavo solo io e lo definivo superiore a Dybala ed ero l'unico, quelli che chiacchierano sono altri, non parli di calciatori te evita di parlare anche di chi parla di calciatori che mi pare che il mio sostegno a Dembelé, Kvara ed il PSG non è mai mancato almeno questo dovresti averlo letto anche tu.
Tuttora uso espormi contro i giocatori più quotati delle big come Lautaro, Oshimen, Dimarco, Dumfries definito un Hakimi che non sa giocare a calcio quest'ultimo definito superiore a Theo ai suoi tempi, ma oh io sono quello che non si espone, mi sono espresso in verità anche su Salah negativamente da quando è diventato lo CR7 arabo c'eri quando sgollava in Premier per gongolare poi però non tocca boccia contro il PSG "non ti esponi mai" bah
Cita:
Per me è ancora comprensibile preferire Higuain a Benzema, che è preferibile solo perché ha un carattere da sportivo e non da bambinone (unita a 15 anni di carriera al Madrid ed essere più cocco di Perez). Per tocco palla meglio Consalvo il chiattone, seppur di poco, certo
No non è comprensibile ormai specie per tocco di palla in ogni ruolo è difficile trovarne uno superiore allo spaccino francoalgerino.