Oggi è mar 23 giu 2026, 4:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 536 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42 ... 54  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 lug 2011, 13:16 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico
Avatar utente

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
Messaggi: 10739
Località: Milano
certo, MA BASTA!!! quando fa comodo.

non c'è alcun sistema moggi che tenga a confronto dello schifo (colpo di stato violento, come l'ho sempre chiamato) di 5 anni fa, pianificato dall'allegra combriccola: tra indagini indirizzate ad hoc, processo sommario e approssimativo, prove rilevanti occultate, sentenze che "interpretavano un sentimento collettivo" (non è un virgoelttato mio), con chi doveva essere punito viene addirittura premiato con scudetto e strada spianata... schifo dell'altro mondo: mi viene difficile credere che le griglie di moggi siano più gravi di sta roba qua.
continuate a pensare così, disonesti.

il cicletto morattiano poteva solo nascere così, con questi presupposti ancor più bassi meschini e illegali delle telefonatine di moggi... che comunque costruiva squadre che dominavano in italia e in europa (3 finali di champions pià una semifinale per 4 anni di fila) al contrario di qualcuno che nonostante i sopracitati benefit in europa ha fatto e fa sempre ridere, a parte la stagione estemporanea con tanto di champions ladrata.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 lug 2011, 13:19 
Non connesso
<b>Improsciuttato del Forum</b>
<b>Improsciuttato del Forum</b>
Avatar utente

Reg. il: mar 7 set 2004,
Alle ore: 11:41
Messaggi: 4638
Milan l'è on gran Milan ha scritto:
DelPiero82 ha scritto:

Cosa vogliamo dire del fatto che per il caso Recoba dovevate essere retrocessi?


Beh, se così fosse stato ci avreste fatto compagnia per il caso Carini... ;)


:O_O what?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 lug 2011, 13:58 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: dom 11 mar 2007
Alle ore: 15:09
Messaggi: 3775
Agnelli, io ho sempre pensato che fossi una marionetta nelle mani del cugino.

Ora, però, se hai gli zebedei devi fare una cosa sola: rivolgerti alla giustizia ordinaria. Qualunque altro gesto darà materiale utile ad alimentare la mia tesi.

Basta parola, ora fatti.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 lug 2011, 14:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
Infatti, cosa c'entra Carini?

Dibix, hai ragione. Sono stanco di dovermi giustificare.
Il punto è sempre quello. Facchetti telefonava? Le sue telefonate erano "pesanti" come quelle di Moggi, Meani o chi per loro? la questione è importante, ma non fondamentale.
Quello che conta e che nessuno si chiede è: perchè queste telefonate non sono uscite prima? perchè vennero ritenute non rilevanti?
è più di un anno che ce lo chiediamo. Nessuna risposta.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 lug 2011, 14:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
Cita:
certo, MA BASTA!!! quando fa comodo.

non c'è alcun sistema moggi che tenga a confronto dello schifo (colpo di stato violento, come l'ho sempre chiamato) di 5 anni fa, pianificato dall'allegra combriccola: tra indagini indirizzate ad hoc, processo sommario e approssimativo, prove rilevanti occultate, sentenze che "interpretavano un sentimento collettivo" (non è un virgoelttato mio), con chi doveva essere punito viene addirittura premiato con scudetto e strada spianata... schifo dell'altro mondo: mi viene difficile credere che le griglie di moggi siano più gravi di sta roba qua.
continuate a pensare così, disonesti.

il cicletto morattiano poteva solo nascere così, con questi presupposti ancor più bassi meschini e illegali delle telefonatine di moggi... che comunque costruiva squadre che dominavano in italia e in europa (3 finali di champions pià una semifinale per 4 anni di fila) al contrario di qualcuno che nonostante i sopracitati benefit in europa ha fatto e fa sempre ridere, a parte la stagione estemporanea con tanto di champions ladrata.

Ti sei dimenticato di scrivere"moggi proteggeva solo la juventus dalle ruberie altrui"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 lug 2011, 14:46 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico
Avatar utente

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
Messaggi: 10739
Località: Milano
bravo pirla hai vinto un mappamondo!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 lug 2011, 14:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
E "chi lo dice lo è cento volte più di me" non me lo dici? :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 lug 2011, 14:50 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
Messaggi: 9271
Località: Clown Town
meglio mettere un distrubutore di pastigliette, va :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 lug 2011, 15:14 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: dom 2 gen 2011,
Alle ore: 15:04
Messaggi: 1017
Dibix_Pavel ha scritto:
, a parte la stagione estemporanea con tanto di champions ladrata.


:rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 lug 2011, 15:42 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 11 giu 2011
Alle ore: 1:47
Messaggi: 5775
Daryo78 ha scritto:
Dibix_Pavel ha scritto:
, a parte la stagione estemporanea con tanto di champions ladrata.


:rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl



http://www.youtube.com/watch?v=4I9bkMpNexI

Viva la coerenza :marm

:materazzi


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 536 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42 ... 54  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010