Oggi è gio 8 mag 2025, 2:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 418 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 27 ott 2019, 2:10 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Tu non hai gli occhi, altrimenti non si spiega.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 28 ott 2019, 1:02 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Dal mio primo giorno in Polonia devo dire che la ragazza media polacca mi più pare più carina della ragazza media italiana.
Non c'è grossa varietà ma fai fatica a trovare una che non sia gradevole, anche se di strafighe 0, cosa che però dipende dai propri standard.

Molte copie molto giovani con già un bimbo, evidentememte si annoiano, non c'è molto da fare in effetti.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 28 ott 2019, 9:07 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
il Mister ha scritto:
Meglio la Ferragni di tutte quelle che posti tu, eh.

e va beh mica e' spazzatura la ferragni, che fai???? la butteresti nel cesso oppure la stendesti???????

una che non mi attizza per nulla, e' la presentatrice di sky calcio show, giorgia cenni, ragazza graziosa ma nulla di piu' e poi non la reputo esperta ornitologa... potrei sbagliarmi, ma secondo me, a questa ragazza non piace molto l'uccelone pudulo

edit
quando ero NY in viaggio di nozze vi era la parata del columbus day sulla quinta, io ero in primissima fila... ha sfilato miss italia (non la campionessa in carica) tutta vestita di rosso come testimonial di rai international e miss america; le ho viste ovvio per breve tempo, ma era si e no a 10 metri scarsi da loro... quella miss italia, non era una figha... BEN OLTRE!!!!!!!! UNA FREGNA STRATOSFERICA, TRA' L'ALTRO MAGNIFICHE ZINNE... miss usa invece biondina bei lineamenti e magrina, ma mi sembrava fredda (bell figha e'!!!!!! intendiamoci, non la prima battona di lugano!!!)

usa vs italy = 1-4

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi

Profilo  

MessaggioInviato: lun 28 ott 2019, 9:49 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

La Ferragni non è brutta ma non è neanche sta bellezza.
Assolutamente normale di aspetto.
Viste ieri ragazze molto più carine.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 28 ott 2019, 10:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
abbiamo capito che come tipologia ti piacciono solo le ragazze dell'est...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lun 28 ott 2019, 10:20 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Che tra l'altro quelle pubblicate son quasi tutte uguali , a me la "slavatura" troppo accentuata non è che piaccia troppo e non mi trasmette neanche chissà che " voglia" , mi piace più un misto di fenotipi europei , che poi nelle marche e nel nord est le puoi trovare senza problemi ragazze dal fenotipo tendente ad est ma meno accentuato e misto a tratti mediterranei o , comunque, più italici. Io son stato solo in rep.ceca se parliamo di est europa ed una cosa che ho potuto constatare è che lì son meglio le donne mentre da noi la bellezza media è più distribuita tra i sessi, questo deriva proprio dal fatto che il fenotipo dell'est(includo anche albania ed ex yugoslavia in questo caso) tende ad essere più gradevole nella donna .

Profilo  

MessaggioInviato: lun 28 ott 2019, 10:35 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Romeo ha scritto:
La Ferragni non è brutta ma non è neanche sta bellezza.
Assolutamente normale di aspetto.
Viste ieri ragazze molto più carine.

ohhhhh visto che sei in polonia.... le devi anche prendere a pisellate senza pieta' alcuna in ogni buco (anche nel naso!!!!!!!), non solo guardare amico mio, mi raccomando!!!!!!!!!

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi

Profilo  

MessaggioInviato: lun 28 ott 2019, 11:33 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Pigio_ ha scritto:
Che tra l'altro quelle pubblicate son quasi tutte uguali , a me la "slavatura" troppo accentuata non è che piaccia troppo e non mi trasmette neanche chissà che " voglia" , mi piace più un misto di fenotipi europei , che poi nelle marche e nel nord est le puoi trovare senza problemi ragazze dal fenotipo tendente ad est ma meno accentuato e misto a tratti mediterranei o , comunque, più italici. Io son stato solo in rep.ceca se parliamo di est europa ed una cosa che ho potuto constatare è che lì son meglio le donne mentre da noi la bellezza media è più distribuita tra i sessii, questo deriva proprio dal fatto che il fenotipo dell'est(includo anche albania ed ex yugoslavia in questo caso) tende ad essere più gradevole nella donna .

A me non sembra, ma è abbastanza soggettivo e non generalizzerei cosi tanto.
Gli albanesi pur mischiati nei secoli con gli slavi, non sono slavi. Potresti benissimo trovare albanesi che paiono dei turchi, o altri che paiono nordici.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 28 ott 2019, 11:41 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Romeo ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
Che tra l'altro quelle pubblicate son quasi tutte uguali , a me la "slavatura" troppo accentuata non è che piaccia troppo e non mi trasmette neanche chissà che " voglia" , mi piace più un misto di fenotipi europei , che poi nelle marche e nel nord est le puoi trovare senza problemi ragazze dal fenotipo tendente ad est ma meno accentuato e misto a tratti mediterranei o , comunque, più italici. Io son stato solo in rep.ceca se parliamo di est europa ed una cosa che ho potuto constatare è che lì son meglio le donne mentre da noi la bellezza media è più distribuita tra i sessii, questo deriva proprio dal fatto che il fenotipo dell'est(includo anche albania ed ex yugoslavia in questo caso) tende ad essere più gradevole nella donna .

A me non sembra, ma è abbastanza soggettivo e non generalizzerei cosi tanto.
Gli albanesi pur mischiati nei secoli con gli slavi, non sono slavi. Potresti benissimo trovare albanesi che paiono dei turchi, o altri che paiono nordici.

A me sembra proprio oggettivo che in Italia( o Spagna o Francia) la bellezza media delle donne sia simile a quella dell'uomo mentre nei Paesi da me citati ci sia più differenza a favore delle donne . Non ho detto cche gli albanesi sono slavi , l'ho messa solo nella lista dei Paesi in cui noto sta cosa, comunque più che gli albanesi che sembrano turchi è vero che parecchi turchi più chiari sono in realtà di origine slava o albanese , durante l'impero ottomano moltissimi venivano portati in turchia , resi turchi e spesso diventavano pure elite.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 28 ott 2019, 12:10 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Che mi piacciono solo le ragazze dell'est non è vero.
Lei mica è dell'est.
Immagine

Per me parte tutto da occhi e sorriso.
Della mia ex fidanzata ero pazzo, italiana di padre e tedesca di madre. Viso e sorriso molto dolci.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 418 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]