il Mister ha scritto:
Meglio la Ferragni di tutte quelle che posti tu, eh.
e va beh mica e' spazzatura la ferragni, che fai???? la butteresti nel cesso oppure la stendesti???????
una che non mi attizza per nulla, e' la presentatrice di sky calcio show, giorgia cenni, ragazza graziosa ma nulla di piu' e poi non la reputo esperta ornitologa... potrei sbagliarmi, ma secondo me, a questa ragazza non piace molto l'uccelone pudulo
edit
quando ero NY in viaggio di nozze vi era la parata del columbus day sulla quinta, io ero in primissima fila... ha sfilato miss italia (non la campionessa in carica) tutta vestita di rosso come testimonial di rai international e miss america; le ho viste ovvio per breve tempo, ma era si e no a 10 metri scarsi da loro... quella miss italia, non era una figha... BEN OLTRE!!!!!!!! UNA FREGNA STRATOSFERICA, TRA' L'ALTRO MAGNIFICHE ZINNE... miss usa invece biondina bei lineamenti e magrina, ma mi sembrava fredda (bell figha e'!!!!!! intendiamoci, non la prima battona di lugano!!!)
usa vs italy = 1-4
In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi