Oggi è lun 12 mag 2025, 1:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 394 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: PROFETI e Ciarlatani - 2015 / 2016
MessaggioInviato: gio 28 lug 2016, 17:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Bene, signori.

Fra poco si inizia con la votazione. Quindi chiedo agli ultimi partecipanti di comunicarci le proprie spiegazioni etc.
Altrimenti inizieremo con la votazione dei 5 finalisti del titolo, ed i tre finalisti per l'anti-titolo.

P & C Edizione 2016/2017/2018

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 2 set 2016, 16:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
and so?

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 2 set 2016, 18:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Ok, iniziamo allora.

VOTAZIONE FINALE

Tenendo conto delle previsioni e delle giustificazioni date dagli utenti

Votate i TOP 3 dei Profeti

Votate i TOP 3 dei Ciarlatani

Solo voti sensati, comprensibili e con un minimo di motivazione verranno accettati. Vi ricordo che vanno valutate anche le previsioni sbagliate.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 2 set 2016, 23:57 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 12 gen 2015
Alle ore: 14:57
Deduco che non si possa votare per sè stessi, vero ?

Le votazioni vanno fatte qui in modo palese?

Profilo  

MessaggioInviato: sab 3 set 2016, 0:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Sì, si vota qui.

Hm, diciamo che non si può votare per se stessi

Profilo  

MessaggioInviato: sab 3 set 2016, 11:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
io penso che i partecipanti non debbano votare proprio.
ma poi voterebbero in pochini. lud! devi chiamare a raccolta tutti tutti i partecipanti!!!
pena l'esclusione e l'invalidazione delle profezie dal topic 2016/17 :asd

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 3 set 2016, 19:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Drolli, già siamo in pochi. Votiamo tutti, dai.

VOTATE VOTATE VOTATE

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 set 2016, 0:17 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 12 gen 2015
Alle ore: 14:57
Allora mi lancio io.

Top 3 Profeti

Allora sarebbe facile, dire Esser perchè ha fatto 2 su 2. Però prenderò in considerazione difficoltà, data della profezia rispetto all' evento in gioco.

Direi al terzo posto metterei Mark, perchè nonostante abbia sbagliato 3 su 5, è andato vicinissimo al 5/5. Infatti pronosticare in modo quasi corretto dove l'Italia si sarebbe spinta al 6 di febbraio, così per Germania e per Belgio (anche se pronosticato qualche mese dopo).

Al secondo posto metterei Drolletil, per il semplice fatto che le proprie profezie (quasi tutte avverate) si sono registrate il 3 di luglio 2015, ma non sono state profezie così "difficili" a parte quella dell'Italia che sarebbe arrivata ai quarti e forse quel terzo/quarto posto dell'Inter. Le altre sembrano molto semplici( Messi pallone d'oro, juve agli ottavi di champions, ecc). Però sono 12 profezie che comunque son state postate a settembre del 2015.

Il mio vincitore è Aragorn perchè è stato in grado di capire a settembre che Mou sarebbe stato esonerato,che il Liverpool non sarebbe andato molto avanti. Per me è stato bravo a prendere che il Leicester arrivasse tra le prime 4, considerando che a dicembre le foxes erano in enorma difficoltà. Applausi anche per la profezia sul Villareal e soprattuto per quelle su Benfica e PSG (I portoghesi erano indietro infatti al momento della scrittura di Ara) e comunque il PSG poteva rilassarsi e perdere 4-5 gare sul finale. Invece nada. Poi sul BVB e Bayern ci è andato quasi vicino.

Top 3 Ciarlatani

Nulla di personale contro nessuno spero :asd

Al terzo posto ci metto Cestero, ma solo perchè ha scritto poche profezie, e una di queste contiene quella di Higuain in top 3 della scarpa d'oro, che era abbastanza scontata secondo me dato il suo rendimento maggico.

Al secondo posto ci metto Simosky, per il semplice fatto che su 8 profezie ne ha 3 giuste, e di quelle 3 giuste 2 sono molto semplici (la roma non può vincere nulla per natura, e il Bayern era grande favorito per la Bundesliga).

Al primo posto ci metto Santino semplicemente perchè ha scritto una profezia e non si è avverata.

Un premio va a Special perchè le sue profezie erano complicatissime , e quindi merita una menzione speciale.

Liberissimi di mettermi nella top 3 ciarlatani :acm :acm

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 set 2016, 0:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Football

Due cose:

-Santino, Paguro e Davidone sono la stessa persona
-Giudicare in base al numero delle previsioni è accettabile, ma ti inviterei a votare più in base alla qualità delle previsioni. E aggiungo che solo chi ha osato può vincere, ma anche solo chi ha osato può perdere. Chi ha fatto solo una profezia o solo una previsione sbagliata è tagliato fuori, dai.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 set 2016, 0:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Bene, ecco a voi i miei voti (non escludo modifiche):

I miei Ciarlatani

3. SimoSky: Una bella lotta tra lui e Special. Alla fine ho optato per Simo. Qui troviamo diverse previsioni, tutte tentando di andare sul sicuro e ne ha sbagliate moltissime. :lol

2. Wonderwall: ha fatto un certo numero di previsioni, osato pochissimo e sbagliato tutto. :lol :lol

1. Ha osato molto e fatto delle previsioni dal calibro di una che ambisce ad entrare nella top 3. Il problema è che ha sbagliato un po' tutto.
Mi dispiace per la dolcissima vimmy, - ma qui siamo di fronte ad una ciarlatana di primo livello: Vimarna :lol :lol :lol

Seguirà la lista dei Profeti.

I miei Profeti:

Non potendo votare me stesso; (e mi metterei sul secondo a addirittura sul primo posto):

1. Aragorn: Un numero impressionante di profezie; sarebbe un degno vincitore. (lato negativo: tutte o quasi su dei risultati)
2. Drollettil: Per il secondo ed il terzo posto è una gara tra Marcus e Drolli. In termini di qualità siamo lì ed è veramente difficile decidere. Mi prendo Drolli perché c'è più quantità.
3. Marcus: Sul terzo posto Marcus. Bilancio positivo, buone previsioni ma manca un po' la quantità.

Ultima modifica di LudwigvonFicker il ven 16 set 2016, 18:07, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 394 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]