Oggi è mar 23 giu 2026, 10:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 536 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39 ... 54  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 lug 2011, 9:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 25 giu 2009
Alle ore: 15:49
odisseo ha scritto:
Cita:
sistema Moggi

Vi devo ricordare ogni volta che è stata emessa una sentenza per cui non esiste nessun"sistema"? No ditelo, così mi organizzo.
Chiacchiere da bar, ogni volta chiacchiere da bar che diventano certezze indiscutibili.
Si sapeva, si diceva, lo sappiamo tutti cosa è successo... mi sarei anche rotto i maroni, me lo dite esattamente cosa sapete?
Qui l'unica cosa certa è che anche altre squadre hanno vinto scudetti oltre alla Juve e allora, o sono tutti marci (se lo pensate, abbiate almeno il coraggio di dirlo), o 'sto fantomatico sistema non era proprio inattaccabile.

Odosseo il Negazionista... :grin

Piccola "punzecchiatura" in merito alle tue parole che mi sono permesso di evidenziare: sulla base del tuo ragionamento come si può sostenere che anche l'Inter facesse parte del gruppone, visto il periodo 1989-2006 (anzi, per non alimentare ulteriori livori, 2007 ;) ) senza vincere uno scudetto?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 lug 2011, 10:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Qualche piccolo errore strategico?? ;)

Mettiamola così, la Juve è tornata dalla B da 4 stagioni, giusto?
ha fatto i seguenti risultati:

terza
seconda
settima
settima

Non credo che siamo vittime di un complotto, semplicemente abbiamo dei dirigenti poco capaci che hanno speso tanto e male e ora dobbiamo sistemare una situazione che si è complicata con gli anni. Tu non credi che sia una spiegazione logica? Non pensi che sia semplicemente possibile che gli altri abbiano lavorato meglio?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 lug 2011, 10:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

br1BUFFONcin1 ha scritto:
...
punto 1,il campionato 1997/98 come evoluzione e' la fotocopia del campionato 2007/08(come appena ricordato da dibix)
...

Questa affermazione non l'accetto, o meglio, non posso credere che qualcuno pensi veramente una cosa simile.
Spero sia un problema di memoria, altrimenti non sei credibile.
Il campionato 1997/98 è stato costellato da una miriade di episodi scandalosamente e spudoratamente pro Juve. Seguo il calcio da prima di andare alle elementari e di episodi clamorosi ne ho visti tanti a favore e contro tutte le squadre, ma in quell'anno la sistematicità con cui gli errori andavano solo a beneficio dei bianconeri fu sconvolgente.

Sviste clamorose (e tutte decisive ai fini del risultato) come quelle che riporto sotto sono e spero saranno ineguagliabili nella storia di un campionato:
i gol non convalidati a Udinese e Empoli
il rigore non concesso per fallo di Deschamps su Gautieri
il rigore non concesso per il Brescia per fallo su Hubner
il rigore concesso alla Juve contro la Lazio dopo che l'arbitro aveva dato il vantaggio per poi tornare sui suoi passi quando Del Piero prese il palo
il rigore ed espulsione non concessi al Bari per fallo di Montero
il gol ingiustamente annullato al Napoli per fuorigioco inesistente
il famigerato 26 aprile 1998.

Alla luce di quanto riportato spero di avere rinfrescato la memoria a qualche non interista, di modo che si possano evitare in futuro paragoni azzardati e inopportuni...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 lug 2011, 10:16 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
sì, ma tu non citare il 2001/2002 che a confronto del 2007/2008 impallidisce.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 lug 2011, 10:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ok, affare fatto... :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 lug 2011, 11:03 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Io ho vissuto tra il 1997/98 e il 2007/08 solo il secondo, e ti assicuro Milan che sconvolto ci rimasi eccome.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 lug 2011, 11:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

AE ha scritto:
Io ho vissuto tra il 1997/98 e il 2007/08 solo il secondo, e ti assicuro Milan che sconvolto ci rimasi eccome.

Allora se avessi vissuto il 1997/98 saresti morto...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 lug 2011, 11:45 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: dom 11 mar 2007
Alle ore: 15:09
1997/98:

- Clamoroso rigore su Inzaghi in i***r-Juve per atterramento in area di West non dato;
- Nella partita con la Fiorentina sempre West distrugge Kanchelskis, neanche ammonito;
- Nella partita con la Lazio all'i***r viene concesso un rigore dubbio per tuffo di Ronaldo;
- Nella partita con il Vicenza all'i***r viene concesso un rigore inesistente al 94esimo per tuffo di Ronaldo.

Devo andare avanti? Il fatto che ci siano stati degli errori evidenti pro-Juve non significa che non ve ne siano stati anche per i prescritti. All'andata c'era un rigore su Inzaghi anche più netto di quello del ritorno, caxxo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 lug 2011, 12:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reign In Blood ha scritto:
1997/98:

- Clamoroso rigore su Inzaghi in i***r-Juve per atterramento in area di West non dato;
- Nella partita con la Fiorentina sempre West distrugge Kanchelskis, neanche ammonito;
- Nella partita con la Lazio all'i***r viene concesso un rigore dubbio per tuffo di Ronaldo;
- Nella partita con il Vicenza all'i***r viene concesso un rigore inesistente al 94esimo per tuffo di Ronaldo.

Devo andare avanti? Il fatto che ci siano stati degli errori evidenti pro-Juve non significa che non ve ne siano stati anche per i prescritti. All'andata c'era un rigore su Inzaghi anche più netto di quello del ritorno, caxxo.

Basta vedere come scrivi Inter per capire la tua attendibilità...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 lug 2011, 13:16 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 24 feb 2011
Alle ore: 14:38
Milan l'è on gran Milan ha scritto:
il rigore non concesso per fallo di Deschamps su Gautieri
il rigore non concesso per il Brescia per fallo su Hubner
il rigore ed espulsione non concessi al Bari per fallo di Montero
il gol ingiustamente annullato al Napoli per fuorigioco inesistente

Questi onestamente fatico a ricordali, mi fido...

i gol non convalidati a Udinese e Empoli
il rigore concesso alla Juve contro la Lazio dopo che l'arbitro aveva dato il vantaggio per poi tornare sui suoi passi quando Del Piero prese il palo

...Questi invece sono stati assolutamente clamorosi, in quegli anni ho seguito la serie A molto attentamente (ero un pessimo studente quindi avevo tempo :asd) e me li ricordo mooooolto bene purtroppo, al contrario di quelli pro Inter del 2007 (di cui ricordo bene il fuorigioco con il Siena se è l'anno giusto). Non si può proprio dire che non fossero episodi netti. In particolare il rigore dato con la Lazio e il gol di Bianconi, perchè in quello di Biehroff Ferrara anche se prende la palla abbondantemente dentro la linea (pessima uscita di Rampulla) potrebbe aver impallato il guardalinee. In quello dell'Empoli la "colpa" fu di Peruzzi :asd incredibile come tirò fuori la quella palla.

In generale ho sempre sofferto da tifoso di questi "favori" perchè c'era sempre qualcuno che diceva "avete vinto ma".

il famigerato 26 aprile 1998.

Questo per me è meno decisivo perchè comunque la Juve era avanti.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 536 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39 ... 54  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]