Oggi è ven 3 apr 2026, 4:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 314 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 28, 29, 30, 31, 32  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 6 set 2009, 14:01 
Non connesso
C'è solo l'AS Roma
C'è solo l'AS Roma

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 21:32
Blackwave ha scritto:
Ruud10 ha scritto:
Ferguson invita Spalletti a Manchester

05.09.2009 09.08 di Andrea Ferrando articolo letto 344 volte
Fonte: Corriere dello Sport

In un momento oscuro come questo, ci vuole davvero l'aiuto di un amico. Luciano Spalletti, appena dimessosi dalla Roma, è stato invitato da Alex Ferguson a Manchester. Cosa faranno? "A Roma ha vissuto 5-6 anni fantastici e non sono contento di come è finita la sua esperienza con la formazione giallorossa, non conosco nei particolarì ciò che è successo e non posso dire di più. In queste stagioni la Roma ha mostrato un bellissimo calcio e credo che il suo lavoro sia stato eccezionale - ha spiega Sir Alex al Corriere dello Sport -. Luciano verrà a Manchester a vedere come lavoriamo. Staremo insieme qualche giorno e magari assaggeremo qualche bottiglia di buon vino".

http://www.tuttomercatoweb.com/tuttopre ... tizia=1539

:asd

Il fatto che un manager come Ferguson abbia così in simpatia e stima Spalletti, credo faccia intuire che tecnico di statura internazionale che avevamo. La trota ha rovinato tutto

Gl'avrà fatto pena dopo i 7 fischioni... :asd

Scherzi a parte,sicuramente le imprese di Lione e Madrid non sono passate inosservate...la bravura di Spalletti credo sia fuori discussione,come secondo me è fuori discussione il fatto che per riuscire ad esprimere quel gran calcio abbia necessità di gente motivata e disposta a correre (nonchè in condizioni ottime di forma):presupposti che evidentemente a Roma col tempo erano venuti a mancare,e in questo lui non è stato esente da colpe...

E sono personalmente convinto che tutto è cominciato dal suo viaggio di nascosto a Parigi... :roll

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 set 2009, 8:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
De Rossi: "Spalletti? Non mi è piaciuto come Roma l'ha trattato. E' andato via con grande dignità, gli sono molto legato"

"Sono dispiaciuto, davvero dispiaciuto:
Roma è una città particolare, non mi è piaciuta come si è comportata con Spalletti. Prima lo ha trattato come capro espiatorio, poi ora che è andato via tutti a mettersi le mani nei capelli". Lo ha detto Daniele De Rossi dopo la partita che ha visto gli azzurri battere la Bulgaria per 2-0 nelle qualificazioni mondiali, a proposito dell'ex allenatore della Roma che si è dimesso dopo le prime due giornate, e due sconfitte, di campionato. "Quando Spalletti è arrivato, la situazione non era molto rosea - ha ricordato Daniele - Lui ha risollevato la Roma, ha fatto un gran lavoro, ha rasentato la perfezione. A lui sono molto legato, lo ammetto: è l'allenatore con il quale sono migliorato e maturato di più. Ed è l'unico con il quale a fine carriera andrò a cena".

"QUELLE COSE CHE SI DICONO DELLO SPOGLIATOIO"

"Dispiace sentir dire anche certe cose sullo spogliatoio, che lo ha mandato via questo o quello: non è vero - aggiunge De Rossi - Lui è andato via con grande dignità, convinto che non vi fossero più le premesse giuste". Ranieri? "Ho lavorato con lui solo due giorni, ha un entusiasmo incredibile, una gran fame di fare bene a Roma, nella sua città. Ma è presto per capire. Noi giocatori abbiamo sempre una voglia di rivincita, in questi casi. Ma non è giusto, un calciatore deve giocare per la sua squadra, non per Spalletti o per Ranieri".

SIENA-ROMA E I TIFOSI

La trasferta di Siena: "È brutto vedere che tutti i tifosi delle squadre avversarie vengono all'Olimpico, e i nostri non possono mai andare fuori. Non è che perdiamo per colpa dell'Osservatorio, però 4-5 mila tifosi al seguito sono una cosa importante".

"CONTRAPPOSIZIONI CON TOTTI? ASSURDO"

Quanto a eventuali contrapposizioni con il Capitano nel cuore dei tifosi, “non ho mai sentito la classifica delle bandiere, io gioco a pallone. Sono contento che la gente mi voglia bene, ma non bisogna dimenticare cos’è Francesco per la Roma e cosa ha fatto per questa squadra. Creare contrapposizioni è assurdo”.

romanews

Saluti al ciccione.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 set 2009, 10:01 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
ciccione?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 set 2009, 10:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Ray Bowie ha scritto:
ciccione?

radio cronista molto vicino alla famiglia sensi e molto influente nella capitale sui tifosi romanisti.... :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 24 gen 2010, 15:46 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Sono ricapitato x caso ( :asd ) su questo topic e ci sarebbero molti post da quotare, ma x il momento mi limito a sorridere, poi se rivedemo a maggio :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 24 gen 2010, 15:53 
Che bella rivincita per Claudio ;)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 24 gen 2010, 17:27 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
wonderwall ha scritto:
Sono ricapitato x caso ( :asd ) su questo topic e ci sarebbero molti post da quotare, ma x il momento mi limito a sorridere, poi se rivedemo a maggio :asd

per lo più avresti da quotare più i tuoi compagni di tifo che gli altri :asd

e comunque sempre meglio preparare i quote a giugno, quando le cose vanno bene son tutti fenomeni :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 24 gen 2010, 18:38 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Dibix_Pavel ha scritto:
per lo più avresti da quotare più i tuoi compagni di tifo che gli altri :asd

Non ho fatto nomi e cognomi, ergo ho incluso tutti :asd

Dibix_Pavel ha scritto:
e comunque sempre meglio preparare i quote a giugno, quando le cose vanno bene son tutti fenomeni :asd

E io che ho detto?? Se rivedemo a maggio :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 24 gen 2010, 18:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Mamma mia... per qualche secondo ho tremato quando ho letto: "Spalletti si è dimesso:..." :ops

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 20 feb 2011, 20:19 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Chiedo scusa a tutti.. il primo post da quotare è il mio.

:alone :mattoni

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 314 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 28, 29, 30, 31, 32  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]