Oggi è dom 6 lug 2025, 6:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 80 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 6 dic 2020, 12:36 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
esser ha scritto:
d'altronde i gobbi sono abituati a fare quel #@*§ che vogliono perche col delirio di onnipotenza che hanno pensano che tutto gli è concesso, tanto anche se li beccano non gli fanno mai nulla...

Forse non ti è chiaro che la squadra per cui tifi ha schierato giocatori non legittimati alla cittadinanza e avrebbe dovuto avere la sconfitta a tavolino per ogni partita in cui hanno giocato, qui parliamo di un non tesserato che aveva i requisiti per la cittadinanza.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 6 dic 2020, 13:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Pigio_ ha scritto:
esser ha scritto:
d'altronde i gobbi sono abituati a fare quel #@*§ che vogliono perche col delirio di onnipotenza che hanno pensano che tutto gli è concesso, tanto anche se li beccano non gli fanno mai nulla...

Forse non ti è chiaro che la squadra per cui tifi ha schierato giocatori non legittimati alla cittadinanza e avrebbe dovuto avere la sconfitta a tavolino per ogni partita in cui hanno giocato, qui parliamo di un non tesserato che aveva i requisiti per la cittadinanza.

forse non ti è chiaro che qui si sta parlando di un dirigente tesserato della juve che si è attivato per far avere la cittadinanza italiana ad un futuro calciatore bianconero tramite un esame farsa, per giunta chiedendo pure aiuto ad un ministro della repubblica italiana...

ma è ovvio che da parte vostra non ci sia proprio nulla di strano, siete abituati ad agire cosi da sempre... solo fino a quando poi non vi beccano con le mani della marmellata ed allora iniziate a gridare al gomblotto, ad attaccare tutti parlando di antijuventinismo, di intercettazioni taroccate ad hoc, di invidia, di rosiconi, etc etc...

insomma il consueto stile juve...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: mar 8 dic 2020, 11:27 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
:eek

Redazione Goal Italia
Ultimo aggiornamento 5 minutes ago

Continua a tenere banco il ‘Caso Suarez’. Come riportato dal Corriere della Sera, per i pm Chiappero e Paratici avrebbero reso false dichiarazioni.

Come confermato dalla Juventus, Fabio Paratici ha ricevuto nei giorni scorsi un’Informazione di garanzia e sul diritto di difesa. Il reato ipotizzato dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Perugia è esclusivamente l’articolo 371 bis c.p., il che vuol dire che il dirigente bianconero è accusato di aver fornito ‘false informazioni’ ai pm.

Secondo quanto riportato dal ‘Corriere della Sera’, per i pubblici ministeri di Perugia titolari dell’inchiesta, ovvero il procuratore Raffaele Cantone e i sostituti Paolo Abbritti e Gianpaolo Mocetti, “appare incontrovertibile” il fatto che il legale della Juventus Luigi Chiappero e Fabio Paratici hanno, con false dichiarazioni, “reso maggiormente difficoltosa l’attività di ricostruzione dei fatti svolta da questo ufficio”.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 8 dic 2020, 13:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Che figura di melma :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 8 dic 2020, 14:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
esser ha scritto:

ma guarda che gli unici beccati e che invece gli han dato un tricolore, bhe, quelli siete voi :asd

stessa storia coi passaporti falsi in cui a termini di regolamento, con 0-3 a tavolino e -1 per ogni match in cui aveva schierato recoba avreste dovuto retrocedere :asd e ora fai il dritto per una storia non bella ma indicibilmente meno grave dei vostri precedenti in merito a cittadinanza ed extra-comunitari.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 8 dic 2020, 15:44 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 15 ott 2018
Alle ore: 12:10
Cita:
ma guarda che gli unici beccati e che invece gli han dato un tricolore, bhe, quelli siete voi :asd

stessa storia coi passaporti falsi in cui a termini di regolamento, con 0-3 a tavolino e -1 per ogni match in cui aveva schierato recoba avreste dovuto retrocedere :asd e ora fai il dritto per una storia non bella ma indicibilmente meno grave dei vostri precedenti in merito a cittadinanza ed extra-comunitari.

E dove le ha sentite queste assurdità? Su Sky Juve? Su Hurrà Juventus? Su Tutto Sport? Su Forum Juve? Gli stessi di Platini 83-84, di Del Piero 97-98?

:rofl :rofl :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: mar 8 dic 2020, 17:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Basta wikipedia: https://it.m.wikipedia.org/wiki/Scandal ... orti_falsi

Ennesima uscita che dimostra quanto poco sveglio sei

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 8 dic 2020, 17:44 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: gio 6 mar 2008,
Alle ore: 18:40
DROL ha scritto:
Basta wikipedia: https://it.m.wikipedia.org/wiki/Scandal ... orti_falsi

Ennesima uscita che dimostra quanto poco sveglio sei

Le regole erano partita persa e un punto di penalizzazione
A mia memoria clamoroso il caso Julinho con i dirigenti viola a processo per alterazione di documenti anagrafici.
L'avo si rivelò essere un sacerdote

Profilo  

MessaggioInviato: mar 8 dic 2020, 18:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Doveva trattarsi di Gesuinho allora :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 8 dic 2020, 18:29 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Bizzarra anche la storia di Humberto, italianizzato in Giorgio Raggi o qualcosa del genere...:asd

Chi è senza peccato scagli il primo passaporto (possibilmente falso)... :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 80 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]