Oggi è lun 16 feb 2026, 23:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: perche tifate cio che tifate
MessaggioInviato: gio 21 apr 2022, 14:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Che spreco, poro Sandro... Dio in terra e voi a casa a sentirla per radio. Inaccettabile.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: perche tifate cio che tifate
MessaggioInviato: gio 21 apr 2022, 14:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Comunque, Sandrino, sei vicchiariello pure tu... Pensavo meno

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: perche tifate cio che tifate
MessaggioInviato: gio 21 apr 2022, 14:38 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
Supercì ha scritto:
Che spreco, poro Sandro... Dio in terra e voi a casa a sentirla per radio. Inaccettabile.

E vabbè, c'amma fa', c'è di peggio nella vita. Alla fine si trattava solo di aspettare 90° minuto e lustrarsi gli occhi.

Supercì ha scritto:
Comunque, Sandrino, sei vicchiariello pure tu... Pensavo meno

Beh, dai, meno male. Ho comunque festeggiato due scudetti e una Coppa UEFA. I caroselli per le strade di quegli anni sono la cosa che pure mi manca tanto: si vedevano cose assurde.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 21 apr 2022, 14:43 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Sandro ha scritto:
DROL ha scritto:
Sandro ha scritto:
Supercì ha scritto:
Ma mi stai sfottendo? :asd

:?

E' la stessa storia di Ciccio, anche lui piccolo juventino da bambino.

Certo, facile e fortunati a tifare Napoli per Maradona o, peggio ancora, perché papariello ti porta a vedere Maradona. Che invidia solo averlo visto live. Mica come me che non sapevo manco che il Napoli esistesse e, quando l'ho scoperto, ci giocava il grande e leggendario Rubens Pasino !. !. !.

Io ho dovuto fare un cammino lungo, tortuoso e forgiante per arrivare a simpatizzare il Napoli. Ne è valsa la pena però :sisi

Certo su questo forum quelli più assidui hanno tutti un passato oscuro, chi più chi meno.

Se andiamo a scavare un altro po' si scopre che pure Effino per una settimana ha tifato Juve :asd

Purtroppo non ho mai visto Diego dal vivo: la tragedia dell'Heysel e gli scontri che si registravano di tanto in tanto negli stadi italiani, spinsero mio padre ad evitare (anche se al S. Paolo per la verità non succedeva mai nulla). Così la prima partita dal vivo fu solo un Napoli -Sampdoria 1-1 (reti di Zola e Lombardo) del 10 aprile 1993. Ormai i tempi d'oro erano finiti. Prima di allora, comunque, ero ben cresciuto con le radiocronache del pur mitico Antonio Fontana su Radio Kiss Kiss.

Al tuo debutto allo stadio hai visto giocare - e segnare - Gianfranco Zola.
Per la mia religione è motivo di vanto, orgoglio e beatitudine.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 21 apr 2022, 14:49 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
arres82 ha scritto:
Sandro ha scritto:
DROL ha scritto:
Sandro ha scritto:
Supercì ha scritto:

Certo, facile e fortunati a tifare Napoli per Maradona o, peggio ancora, perché papariello ti porta a vedere Maradona. Che invidia solo averlo visto live. Mica come me che non sapevo manco che il Napoli esistesse e, quando l'ho scoperto, ci giocava il grande e leggendario Rubens Pasino !. !. !.

Io ho dovuto fare un cammino lungo, tortuoso e forgiante per arrivare a simpatizzare il Napoli. Ne è valsa la pena però :sisi

Certo su questo forum quelli più assidui hanno tutti un passato oscuro, chi più chi meno.

Se andiamo a scavare un altro po' si scopre che pure Effino per una settimana ha tifato Juve :asd

Purtroppo non ho mai visto Diego dal vivo: la tragedia dell'Heysel e gli scontri che si registravano di tanto in tanto negli stadi italiani, spinsero mio padre ad evitare (anche se al S. Paolo per la verità non succedeva mai nulla). Così la prima partita dal vivo fu solo un Napoli -Sampdoria 1-1 (reti di Zola e Lombardo) del 10 aprile 1993. Ormai i tempi d'oro erano finiti. Prima di allora, comunque, ero ben cresciuto con le radiocronache del pur mitico Antonio Fontana su Radio Kiss Kiss.

Chiedo perdono della mia mancanza di rispetto, ma sai, a quei tempi Zola a Napoli era solo un premio di consolazione. :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 21 apr 2022, 15:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Sandro ha scritto:
Supercì ha scritto:

E vabbè, c'amma fa', c'è di peggio nella vita. Alla fine si trattava solo di aspettare 90° minuto e lustrarsi gli occhi.

credimi, non è la stessa cosa.
Il gol di testa contro il milan, ad esempio... non si poteva apprezzare il soffio di un intero stadio che spingeva la palla in porta :love
avrei voluto essere un po' più grande, avrei apprezzato di più. Ora apprezzerei di più, avendo passato 32 anni di nulla cosmico... e ora capisco perchè mio padre, che ne aveva aspettati 42, a momenti piagneva.
Che tempi amici

Profilo  

MessaggioInviato: gio 21 apr 2022, 15:34 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Sandro ha scritto:
arres82 ha scritto:
Sandro ha scritto:
DROL ha scritto:
Sandro ha scritto:
Supercì ha scritto:

Chiedo perdono della mia mancanza di rispetto, ma sai, a quei tempi Zola a Napoli era solo un premio di consolazione. :asd

Non è questione di rispetto, è questione di fede :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: gio 21 apr 2022, 16:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Negli anni ‘80 con il 3^ anello aperto mai andato al S. Paolo, ma come si fa grande Sandro.
Ti meritavi esordire con Napoli-Bari in serie B come me con Stellone e Dionigi in attacco :eek

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]