Oggi è mar 17 mar 2026, 10:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Il lifting di Maradona
MessaggioInviato: ven 6 mar 2015, 11:44 
Certo voi criticate gli anti Messi e i pro Maradona,ma gli haters del Pibe sono 10000 volte peggio

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+

MessaggioInviato: ven 6 mar 2015, 12:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02

Profilo  

MessaggioInviato: ven 6 mar 2015, 12:10 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
A Ciccio, noi abbiamo Simosky voi avete Hades, ad ognuno il suo troll :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 6 mar 2015, 12:11 
wonderwall ha scritto:

Si ma Hades non tifa Napoli :asd

MessaggioInviato: ven 6 mar 2015, 12:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
wonderwall ha scritto:

un po' diverso eh...
hades perlomeno non si spaccia per tifoso del Napoli

:asd

edit: non avevo letto la puntuale precisazione davidonesca

Profilo  

MessaggioInviato: ven 6 mar 2015, 16:07 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: gio 22 nov 2012
Alle ore: 9:05
Davidone ha scritto:
Certo voi criticate gli anti Messi e i pro Maradona,ma gli haters del Pibe sono 10000 volte peggio

ma non è vero :asd

è che almeno per quanto mi riguarda, l'"odio" (che poi "odio", A- non lo conosco, B- quando ho iniziato a seguire il calcio era già bello che finito) verso maradona non è verso maradona ma verso qualsiasi forma di passatismo e ce l'ho in tutti i campi della vita, non solo nel calcio... quando prima era tutto più bello perchè sì perchè fantasy :asd

e poi ci sta che se senti che il calcio di oggi fa schifo, che i giocatori di oggi fanno schifo e che "e ma una volta negl'anni 80".. ti senti in dovere morale di distruggerli, gli anni 80 (che manco manco li hai vissuti, quindi chissene :asd )

io parlerei molto tranquillamente di maradona se si potesse paragonare in pace ad altri grandissimi (presenti e passati) senza venire tacciato di bimbominkiaggine o ignoranza prescindere :asd

ad ogni modo l'unica cosa di cui sono straconvinto e sui non trollo è che il mito è alimentato molto dalle leggende e dai racconti, soprattutto se è un mito "maledetto" passato alla storia come il salvatore delle poveri genti contro i ricchi.

e comunque le tissier aveva una grandissima tecnica :asd

p.s. messi ad ogni modo lo "uso" perchè so che si è più suscettibili verso di lui :asd ma in realtà per me il più forte oggi è ronaldo :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 6 mar 2015, 17:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Hades ha scritto:
Davidone ha scritto:

è che almeno per quanto mi riguarda, l'"odio" (che poi "odio", A- non lo conosco, B- quando ho iniziato a seguire il calcio era già bello che finito) verso maradona non è verso maradona ma verso qualsiasi forma di passatismo e ce l'ho in tutti i campi della vita, non solo nel calcio... quando prima era tutto più bello perchè sì perchè fantasy :asd

e poi ci sta che se senti che il calcio di oggi fa schifo, che i giocatori di oggi fanno schifo e che "e ma una volta negl'anni 80".. ti senti in dovere morale di distruggerli, gli anni 80 (che manco manco li hai vissuti, quindi chissene :asd )

io parlerei molto tranquillamente di maradona se si potesse paragonare in pace ad altri grandissimi (presenti e passati) senza venire tacciato di bimbominkiaggine o ignoranza prescindere :asd

ad ogni modo l'unica cosa di cui sono straconvinto e sui non trollo è che il mito è alimentato molto dalle leggende e dai racconti, soprattutto se è un mito "maledetto" passato alla storia come il salvatore delle poveri genti contro i ricchi.

p.s. messi ad ogni modo lo "uso" perchè so che si è più suscettibili verso di lui :asd ma in realtà per me il più forte oggi è ronaldo :asd

Ecco spiegato tutto.
Non lo hai visto.
Questo, unito ai farmaci per il ginocchio, che danno evidentemente problemi di vaneggiamento e allucinazioni,.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 6 mar 2015, 18:38 
Non connesso
Ultras
Ultras

Supercicciooo ha scritto:
Hades ha scritto:
Davidone ha scritto:

Ecco spiegato tutto.
Non lo hai visto.
Questo, unito ai farmaci per il ginocchio, che danno evidentemente problemi di vaneggiamento e allucinazioni,.

e va beh ma è sempre il solito discorso.. discorso che si farà sempre tra l'altro "e ma non l'hai visto".

stessa cosa che magari da nonno #@*§ dirò a miei nipoti nel 2040 quando elogeranno il top player della loro epoca. (spero di no :grin )

che poi si, non ho visto maradona io che sono dell''84... come però molti altri non hanno visto pelè o di stefano o crujiff etc etc...

quindi o si prendono tutte le teorie dei nostri nonni e stiamo zitti all'unisono.. o se non vale paragonare i fenomeni odierni a maradona perchè "noi non lo abbiamo visto", allora non vale neanche paragonare per chi è nato negl'anni 70 maradona ai vari campioni prima di lui perchè non li ha visti esattamente come noi non abbiamo visto l'argentino.

e mo non è che esiste solo una classe onnisciente che è nata tra il 66 ed il 70 e quindi aveva tra i 16 ed i 20 anni quando ha ammirato il miglior maradona e gl'altri sono sfigati e basta :asd

poi io capisco che in età adolescenziale si vivono le emozioni più forti..e se uno ha vissuto in quell'età un maradona non gli faccio una colpa, ci sta che lo ritenga il migliore di tutti (pensa te, io ho vissuto ronaldo e zidane, ma per amore il mio giocatore preferito è e rimarrà sempre batistuta :asd ) dico solo che non deve diventare un dogma, tutto qui.

e ripeto io stesso so benissimo che gli occhi con cui ho guardato ad esempio francia 98 non torneranno più... quello è stato il mondiale dove vidi tutte le partite e spegnevo il telefono in faccia alle ragazze :asd è un periodo dove si vive con gli occhi di chi vede tutto come se fosse quasi magia, quindi non pensiate che io non capisca cosa possa essere stato vedere un maradona... però.. però...

siete dei gran rompiballe lo stesso :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 6 mar 2015, 18:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Hades ha scritto:
Vabbè dai.
Credo sia inutile qualsiasi replica :asd

perchè invece non se ne può parlare?

si è sempre discusso di un maradona cocainomane e che non si allenava, tanto che molti dei commenti sono del tipo "figuratevi se si fosse allenato", come a sottolineare che la droga avesse diminuito il potenziale dell'argentino.

cosa che poteva essere anche credibile eh... però non sino alle dichiarazioni che hanno provato che maradona a napoli poteva fare quello che voleva dalla domenica al mercoledì.

questo non è più normale (ma se ci si pensa è anche una situazione più che credibile.. non è che pippi una sera sola per uno come lui) perchè non ti puoi confrontare con professionisti che si allenano a quel modo.

infatti ad usa 94 non scatta una squalifica per coca, ma per doping.

e direi che il quadro diventa abbastanza completo.

e non si può dire certo che maradona non si sia mai drogato a napoli, quindi non si parla di un caso isolato ma si fa luce su una situazione a dir poco squallida:

maradona a napoli era intoccabile e non è MAI stato sottoposto ad analisi.

e se questa situazione è sempre stata liquidata come dicevo con "e ma sniffava, non si dopava".. usa 94 ha dimostrato che non era solo coca.

quindi parliamo a tutti gli effetti di uno che non si allenava ed andava in campo dopato.

e nonostante il doping ha fatto schifo in un sacco di competizioni.

e si, proprio il migliore... va di grazia se si possa paragonare a morfeo sto sfigato.

Maradona in serie A e' stato sottoposto a 37 controlli antidoping , il resto delle tue amenita' non meritano poi commenti...sei un lurido troll.
Credo che il tuo Cristiano sia molto piu' sospetto di Diego in quanto a doping....
Poi si sa basta essere cocainomani per giocare a pallone da dio... :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 6 mar 2015, 19:04 
Non connesso
Ultras
Ultras

epico ha scritto:
Hades ha scritto:
Vabbè dai.
Credo sia inutile qualsiasi replica :asd

perchè invece non se ne può parlare?

si è sempre discusso di un maradona cocainomane e che non si allenava, tanto che molti dei commenti sono del tipo "figuratevi se si fosse allenato", come a sottolineare che la droga avesse diminuito il potenziale dell'argentino.

cosa che poteva essere anche credibile eh... però non sino alle dichiarazioni che hanno provato che maradona a napoli poteva fare quello che voleva dalla domenica al mercoledì.

questo non è più normale (ma se ci si pensa è anche una situazione più che credibile.. non è che pippi una sera sola per uno come lui) perchè non ti puoi confrontare con professionisti che si allenano a quel modo.

infatti ad usa 94 non scatta una squalifica per coca, ma per doping.

e direi che il quadro diventa abbastanza completo.

e non si può dire certo che maradona non si sia mai drogato a napoli, quindi non si parla di un caso isolato ma si fa luce su una situazione a dir poco squallida:

maradona a napoli era intoccabile e non è MAI stato sottoposto ad analisi.

e se questa situazione è sempre stata liquidata come dicevo con "e ma sniffava, non si dopava".. usa 94 ha dimostrato che non era solo coca.

quindi parliamo a tutti gli effetti di uno che non si allenava ed andava in campo dopato.

e nonostante il doping ha fatto schifo in un sacco di competizioni.

e si, proprio il migliore... va di grazia se si possa paragonare a morfeo sto sfigato.

Maradona in serie A e' stato sottoposto a 37 controlli antidoping , il resto delle tue amenita' non meritano poi commenti...sei un lurido troll.

ma tra tutte le risposte che potevi dare.. proprio questa? :asd

ci sono o non ci sono dichiarazioni e fonti esplicite che dicono che maradona dalla domenica al mercoledì era libero di fare quello che voleva?

ora non è pensar male.. ma direi che "quello che voleva" significava tirarsi su strisce che gli bastava starnutire per fare la griglia di partenza di un mondiale di moto gp.

che poi la cocaina non migliori le prestazioni ci siamo, nessuno lo dubita.. qui il dubbio non è cocaina o no ma un'altro:

come faceva questo che passava metà settimana a tirare (e quindi a non allenarsi) ad essere pronto (quasi) ogni domenica?

è qui che il sospetto del doping nasce, sospetto per altro confermato da usa 94. ora noi ovviamente non sappiamo se l'ha fatto SOLO per il mondiale o era prassi.. però un piccolo dubbio è lecito.

a maggior ragione ripeto considerando che la cocaina lo debilitava.. quindi sentiamo, come ci arrivava la domenica a correre in campo? magia?

sui controlli stenderei un velo pietoso, se non gli hanno beccato la cocaina è ovvio che non gli hanno beccato mai altro: le analisi non erano le sue, è evidente.

perchè che maradona pippasse a napoli è certo, così com'è certo che la coca sarebbe stata rilevata se gli esami fossero stati i suoi.

è un dopato, (poi nel suo caso non per migliorare le sue prestazioni ma per "recuperare" quello che non faceva in allenamento dato che stava a casa ad imbiancandosi il naso) mettiti l'anima in pace.

ronaldo è tutto quello che vuoi, ma ogni allenatore che l'ha allenato ne ha parlato come di un professionista esemplare.

stessa cosa che si è detta su beckham ad esempio.. non è che essere mondaioli, firmare le mutande e vendersi l'immagine sia matematicamente uguale a non essere professionisti sul campo.

a differenza di chi si dopa per bilanciare una vita che con lo sport non ha niente a che vedere.

siamo alla mistificazione della realtà... a sto punto riscriviamo la carriera di adriano... bastava che fosse stato al napoli e che avesse pippato per poi farlo andare in forma la domenica una siringa e via.

adriano miglior calciatore di sempre.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]