Oggi è ven 13 giu 2025, 16:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Conte al settimanale credere.....
MessaggioInviato: ven 28 nov 2014, 20:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
il Mister ha scritto:
Io tecnicamente potrei parlare perché non sono credente

È molto più facile nella vita essere non credenti...ecco perché c'è ne sono di più che credenti...sai quanti ne conosco che dicono non credo, ma comunque fosse che ho fatto di così male nella vita... :grin

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 28 nov 2014, 20:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

golovko ha scritto:
.Cantona ha scritto:
il Mister ha scritto:
E te chi sei per dargli dell'ipocrita?

Non è per lui, è in generale. Io sono contro i bigotti cattolici, per dire. Che non vogliono aborto, comunione ai divorziati, etc etc. Sono anche contro l'ipocrisia.
Ma qui non c'è nulla di tutto questo. Uno ricco può essere cattolicissimo. Non c'è scritto da nessuna parte che debba dare i suoi avere ai poveri.

Ma tu la Bibbia l'hai mai letta o parli per dare aria alla bocca? C'è scritto eccome che i ricchi debbono dare i propri averi ai poveri, c'è anche un passaggio (non ricordo in quale Vangelo) in cui si parla di un ricco mercante che va da Gesù e gli chiede come fa ad accedere al Regno dei Cieli e questi gli dice di andare e vendere tutti i suoi averi, al che il mercante se ne va sconsolato perchè ne ha molti...

Lo disse a quel tizio, mica a Conte :sisi

Vero...Gonde era estraneo a lor signori della giustizia divina...è una cosa agghiaggiandeaaaaa.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 29 nov 2014, 3:29 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
il Mister ha scritto:
Ma chiudi il becco per favore

Se è per questo c'è pure scritto che bisogna uccidere gente, sacrificare gli animali etc etc.

Tu sei cattolico?

Non sono cattolico e tu prima di aprire la bocca dovresti almeno passarci sopra la carta igienica.

Noto che non hai risposto alla mia domanda: hai mai letto la Bibbia, o quantomeno i Vangeli? Perchè c'é scritto a chiare lettere il contrario di quanto andavi affermando, questo intendevo.

Ma come al solito a che serve sapere qualcosa, tu sei il Mister...

Ah, aspetto di sapere in che punto del Vangelo si dice che bisogna uccidere gente, fenomeno.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 29 nov 2014, 10:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Le tue osservazioni sono esatte, ma in realtà io non ne facevo una questione religiosa, ma di dimensione di certi personaggi... :asd Mister ha capito al volo manco a dirlo...quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito.... :grin

Profilo  

MessaggioInviato: sab 29 nov 2014, 11:11 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
.Cantona ha scritto:
il Mister ha scritto:

Se è per questo c'è pure scritto che bisogna uccidere gente, sacrificare gli animali etc etc.

Tu sei cattolico?

Non sono cattolico e tu prima di aprire la bocca dovresti almeno passarci sopra la carta igienica.

Noto che non hai risposto alla mia domanda: hai mai letto la Bibbia, o quantomeno i Vangeli? Perchè c'é scritto a chiare lettere il contrario di quanto andavi affermando, questo intendevo.

Ah, aspetto di sapere in che punto del Vangelo si dice che bisogna uccidere gente, fenomeno.

http://respublicaspqr.forumcommunity.net/?t=16659084

Di roba insensata, prodotta dalle elucubrazioni di una popolazione di pastori nomadi vissuti migliaia di anni fa, ce n'è fin troppa.
Ora, Cantona, io ti stimo e comprendo che tu voglia dar contro al Mister perché ti sta sulle balle: ma per favore, evitiamo di chiamare in causa la Bibbia, ché altrimenti il discorso perde di significato.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 29 nov 2014, 11:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Chrisantus9 ha scritto:
.Cantona ha scritto:
il Mister ha scritto:

Tu sei cattolico?

http://respublicaspqr.forumcommunity.net/?t=16659084

Di roba insensata, prodotta dalle elucubrazioni di una popolazione di pastori nomadi vissuti migliaia di anni fa, ce n'è fin troppa.
Ora, Cantona, io ti stimo e comprendo che tu voglia dar contro al Mister perché ti sta sulle balle: ma per favore, evitiamo di chiamare in causa la Bibbia, ché altrimenti il discorso perde di significato.

ma davvero vuoi prendere questo argomento?

Profilo  

MessaggioInviato: sab 29 nov 2014, 13:06 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
Mi riferivo principalmente al Nuovo Testamento, nel Vecchio ci sono ovviamente maree di superstizioni, ma è un testo di varie migliaia di anni fa. Poi è un argomento molto vasto e ridurlo qua sotto un intervista a Conte mi sembra inopportuno :asd diciamo che mi sta sulle scatole che si parli per dare aria alla bocca in generale :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 29 nov 2014, 15:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Se è per questo il Vangelo è pure peggio della Bibbia, perché ce ne sono 4 canonici e chissà quanto scartati dai "vertici paleocristiani". Ci sono dieci comandamenti, sette peccati capitali e forse anche altri ordini/divieti. Però non credo ce ne sia uno che impedisca di essere cristiano e ricco allo stesso tempo.

Thara non lo capisco, davvero... apre un topic ridicolo, prosegue con argomentazioni ridicole e poi a un certo punto, come al solito, si mette a ridere.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 29 nov 2014, 15:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

il Mister ha scritto:
Se è per questo il Vangelo è pure peggio della Bibbia, perché ce ne sono 4 canonici e chissà quanto scartati dai "vertici paleocristiani". Ci sono dieci comandamenti, sette peccati capitali e forse anche altri ordini/divieti. Però non credo ce ne sia uno che impedisca di essere cristiano e ricco allo stesso tempo.

Thara non lo capisco, davvero... apre un topic ridicolo, prosegue con argomentazioni ridicole e poi a un certo punto, come al solito, si mette a ridere.

E' arrivato l'Anticristo... :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 29 nov 2014, 16:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Non ce la fai a non ridere per una volta e a rispondere in modo normale? Magari in italiano...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]