Oggi è ven 20 giu 2025, 3:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 206 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 21  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Sondaggio milanisti e juventini
MessaggioInviato: gio 9 ott 2014, 12:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
noodles ha scritto:
Cita:
sul fatto di vincere, è anche importante il giusto per chi vive lo sport in maniera sana...altrimenti non esisterebbero i tifosi del Bari, del Mantova, del Cittadella, dell'Atalanta ecc ecc...quindi non vedo perché dovrei trovare una colpa al fatto che la Roma non vince...è ben diverso, pagando voler assistere ad uno spettacolo corretto...

perché il Cittadella e il Mantova non vinceranno mai nulla e nessuno lo pretende da loro. La Roma invece potrebbe vincere, ha una buona base di tifosi, è spesso tra le prime e l'ambiente non è certo di quelli che si accontentano di un campionato di mezza classifica. Però vince pochissimo.

l'Inter ha passato quasi 20 anni vincendo poco o nulla e dando la colpa a tutti tranne che a se stessa. Poi, per magia, non appena ha costruito (senza indagare sul come) una squadra forte, più forte di quelle dei rivali, e l'ha consegnata in mano a un tecnico vincente, ha fatto il triplete. Chissà come mai. Poi, mandati via i campioni, scappato Mourinho, è tornata a non vincere nulla. Chissà come mai.

Cita:
non sono molti i milanisti che ragionano come te....

io non ne conosco, personalmente dico. L'unico che ragiona nella vostra maniera è un mio carissimo amico interista, che poveraccio ha vissuto una vita difficile in una compagnia di milanisti e juventini :asd

strano io ricordo al goal di Muntari il finimondo... :asd ma in effetti voi milanisti siete tutti signori come gli Juventini...

Romanisti ed Interisti invece sono dei poveri pezzenti che ululano al ladro..cosa che non accade dalle vostre parti...

anche se avrei 10000 esempi per dimostrarti che specie sponda Juve si piagne molto e spesso, forse più che da noi o in casa Inter e in maniera totalmente ingiustificata, lascio stare...

vi lascio credere che ci sia una tifoseria migliore dell'altra... :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 9 ott 2014, 12:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Lord_Thara ha scritto:
odisseo ha scritto:
Jovetic-90 ha scritto:
Sono la stessa cosa,non é un caso che le squadre appartengano alle famiglie piú potenti d'Italia

Ma tu pensi che Della Valle non conti un #@*§? :asd

Ma poi, tutti 'sti topic

j'accuse
Buffon scurreggia su internet
Questo..

Per dire cosa? Che rubiamo e che non vi capacitate che ci sia ancora gente che non la pensa come voi?

e chi sarebbero questi? 3 milanisti di un forum con 15 utenti attivi? :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl

tra l'altro due di questi 3 sono anche risibili come utenti e capiscono di calcio come io capico di ingegneria nucleare?

ma facci il piacere va

nel forum io scrivo quello che mi pare...se sono corretto e non insulto non capisco dove sia il problema.. :grin

Su questo ho qualche dubbio, ma è un'opinione personale. Probabile che il mio concetto di insulto sia diverso dal tuo.

In ogni caso, se tu scrivi - insulti o meno - aspettati delle risposte.
Non capisco dove sia il problema

Profilo  

MessaggioInviato: gio 9 ott 2014, 12:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Voi avete la memoria corta ecco il vostro problema

Ecco come hanno rovinato la metà campo della Juve

Le immagini dimostrano come gli addetti allo stadio del Galatasaray abbiano appositamente rovinato la zona dove avrebbe dovuto attaccare la Juve

Ecco come hanno rovinato la metà campo della Juve TORINO - Come se non bastasse l'amarezza per l'eliminazione, ecco che arrivano le immagini di Sky che raccontano dello scandalo di Istanbul. In campo erano evidente ma anche dalla tv non sono passati inosservati quei "solchi". Non parliamo di geometrie magiche sui campi di grano, ma di una differenza netta tra un terreno di calcio ed uno dedicato alla coltivazione delle patate. Nell'immagine si vede chiaramente: la zona sinistra del campo, dove la Juve ha attaccato per 45 minuti, è distrutta da canali di fango mentre quella di destra, dove il Galatasaray è riuscito a segnare, è uno splendido campo. In Turchia, ad Istanbul in particolare, non sono nuovi a questo tipo di trucchetti. La denuncia arrivò dal Cluj che lo scorso anno subì lo stesso trattamento riservato alla Juve. All'epoca era pioggia, stavolta si è trattato di neve.

per giustificare un girone indegno, per mesi...per mesi...società tifoseria e media hanno spalato #@*§, gridando al complotto internazionale, per giustificare l'uscita della Juve dalla Champions...

e questo è solo uno delle decine di esempi....

e c'è gente che viene a fare la morale... :rofl :rofl :rofl

qual è il succo che se lo fate voi siete dei grandi vincenti e se lo faccio io o un napoletano sono un piagnone pezzente che tifo una squadra di perdenti?ma perfavore....ma perfavore.... :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 9 ott 2014, 12:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
odissè, io mi stupisco di come uno savio et posato come te abbia preso sul serio un topic intitolato "sondaggio milanisti e juventini" e aperto da thara. ce ne vuole :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 9 ott 2014, 12:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
hai dimenticato lo "scandalo" di Perugia dove per colpa del campo umido di pioggia (ma soprattutto di collina) la juve ha perso lo scudetto, ad ulteriore conferma di come il palazzo ce l'abbia con I bianconeri...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: gio 9 ott 2014, 12:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Lord_Thara ha scritto:
Voi avete la memoria corta ecco il vostro problema

Ecco come hanno rovinato la metà campo della Juve

Le immagini dimostrano come gli addetti allo stadio del Galatasaray abbiano appositamente rovinato la zona dove avrebbe dovuto attaccare la Juve

Ecco come hanno rovinato la metà campo della Juve TORINO - Come se non bastasse l'amarezza per l'eliminazione, ecco che arrivano le immagini di Sky che raccontano dello scandalo di Istanbul. In campo erano evidente ma anche dalla tv non sono passati inosservati quei "solchi". Non parliamo di geometrie magiche sui campi di grano, ma di una differenza netta tra un terreno di calcio ed uno dedicato alla coltivazione delle patate. Nell'immagine si vede chiaramente: la zona sinistra del campo, dove la Juve ha attaccato per 45 minuti, è distrutta da canali di fango mentre quella di destra, dove il Galatasaray è riuscito a segnare, è uno splendido campo. In Turchia, ad Istanbul in particolare, non sono nuovi a questo tipo di trucchetti. La denuncia arrivò dal Cluj che lo scorso anno subì lo stesso trattamento riservato alla Juve. All'epoca era pioggia, stavolta si è trattato di neve.

per giustificare un girone indegno, per mesi...per mesi...società tifoseria e media hanno spalato #@*§, gridando al complotto internazionale, per giustificare l'uscita della Juve dalla Champions...

e questo è solo uno delle decine di esempi....

e c'è gente che viene a fare la morale... :rofl :rofl :rofl

qual è il succo che se lo fate voi siete dei grandi vincenti e se lo faccio io o un napoletano sono un piagnone pezzente che tifo una squadra di perdenti?ma perfavore....ma perfavore.... :asd

odisseo a dicembre 2013 dopo Gala-Juve ha scritto:
Colpa nostra, bastava vincere coi danesi

Pirlun, ognuno risponde delle proprie azioni e parole.
La responsabilità oggettiva esiste solo nel calcio per dare fastidio ad Arres
Comincia a capirlo, altrimenti a te chiederò conto di ogni coltellata che gli amichetti tuoi tirano in zona Foro Italico

Profilo  

MessaggioInviato: gio 9 ott 2014, 12:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

il mio post era per Nudello, mica per uno Juventino preso a caso tra 11 milioni :asd è chiaro...magari ci sono degli Juventini che domenica si sono vergognati...sicuro che ci sono...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 9 ott 2014, 12:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

DROLLETTIL ha scritto:
odissè, io mi stupisco di come uno savio et posato come te abbia preso sul serio un topic intitolato "sondaggio milanisti e juventini" e aperto da thara. ce ne vuole :asd

ma come ti permetti, ma chi ti crederai mai di essere?Non si sa... :grin se ti va di partecipare, anche se non era per te, lo fai...se lo ritieni ridicolo non ci entri...ma chi vi pensate di essere? :grin

Profilo  

MessaggioInviato: gio 9 ott 2014, 12:34 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Che juventini e milanisti facciano sempre comunella cmq non è sempre vero, dato che ricordo nel 2004-05 scannarsi tra loro e anche sul forum ne ho lette di belle :asd

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 9 ott 2014, 12:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

wonderwall ha scritto:
Che juventini e milanisti facciano sempre comunella cmq non è sempre vero, dato che ricordo nel 2004-05 scannarsi tra loro e anche sul forum ne ho lette di belle :asd

vabbè quando conviene.. :grin

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 206 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 21  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]