Cita:
posso ritenere Ribery un grande giocatore, ma di un paio di piste inferiore a molti altri che 'sto premio non lo hanno mai vinto (vedi Xavi e Iniesta, solo per restare agli scippati più recenti) o c'è bisogno dell'approvazione del Comitato Centrale?

Quello che vuoi, semplicemente ti sbagli di grosso, come per anni si sono sbagliati di grosso un mare di calciofili, e questo nonostante non mi curo troppo del giudizio della gente mi faceva imbestialire, poi il fatto che si sia sbagliato ad assegnarlo precedentemente non significa che bisogna perseverare negli errori, se per te poi lo merita più Ibrahimovic che vuoi che ti dica, si vede che il francese lo consideri proprio scarso scarso scarso (non per Ibra, solo che si spiega di darlo ad Ibra si e no a Ribèry solo se si sottostima enormemente il francese).
Per quanto riguarda Pogba, mi stanno sulle palle la juve e i giornalisti, ma sinceramente quest'euforia di massa per Pogba mi sembra un invezione dei tifosi napoletani, accentuata in questo forum dal fatto che LORO hanno aperto con pretesa di serietà il confronto Hamsik Pogba e sono rimasti offesi dalle risposte perchè il confronto andava fatto sull'attualità, quando si dice prenditela con uno della tua taglia.
Cmq ripeto qua in Italia il fenomeno mediatico di colore non è certo Pogba...
Cita:
Pogba è il miglior giocatore under21 del mondo
Su questo non ci scommetterei, altri come Lukaku e Draxler hanno fatto stagioni da titolari e protagonisti, Pogba è impressionante ma ancora non ha avuto le responsabilità del titolare fisso.