Oggi è gio 10 lug 2025, 14:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 235 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 24  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 27 ott 2013, 14:48 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
Pogba è il miglior giocatore under21 del mondo, se impara ad essere più concreto e meno lezioso può benissimo diventare il miglior centrocampista del mondo. E questo indipendentemente dalla quadra dove gioca, anzi il fatto che sia in grado di far concorrenza a gente come Pirlo, Marchisio e Vidal dovrebbe ben rendere idea della sua bravura.

Chi lo deride o non vede le sue partite e/o è prevenuto nei suoi confronti solo perchè gioca nella Juve.

2fisso vive, chi dimentica è complice.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 27 ott 2013, 14:53 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Pogba è super, lo penso dalla prima volta che l'ho visto giocare e l'impressione non ha fatto altro che confermarsi

Profilo  

MessaggioInviato: dom 27 ott 2013, 15:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Se non volete leggerli i msg io che ci posso fare? :asd che sia uno dei giovani più promettenti del panorama calcistico internazionale è indubbio...che sia un calciatore decisivo x la juve è una bella fregnaccia...ricordiamo che è un centrocampista e la sua prima funzione è quella di far funxionare bene il centrocampo juventino..col Madrid a parte il colpo di testa x Llorente, è stato inesistente....a volte deleterio perdendo palla in zone delicate del campo...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 27 ott 2013, 15:07 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista

Reg. il: gio 21 set 2006
Alle ore: 17:18
Quindi tu mi vuoi dire che Pogba fa degli errori durante una partita e che non trascina la sua squadra (campione d'Italia, non la Provercelli) contro il Real Madrid o in Champions?
Apperò, è una rivelazione :asd
Se fosse già oggi determinante in tutte le partita che gioca e non facesse errori nella partita singola saremmo già oggi davanti ad un fenomeno; invece ha 20 anni quindi i problemi di continuità durante la partita e nel corso della stagione sono proprio quello che può migliorare un ragazzo di venti anni che ha fisico, piedi, mentalità per essere un giocatore vincente.
Poi è coso poco importante per la sua squadra che Conte ha addirittura pensato di cambiare modulo per non lasciarlo fuori.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 27 ott 2013, 15:09 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: sab 27 apr 2013
Alle ore: 12:06
Cita:
posso ritenere Ribery un grande giocatore, ma di un paio di piste inferiore a molti altri che 'sto premio non lo hanno mai vinto (vedi Xavi e Iniesta, solo per restare agli scippati più recenti) o c'è bisogno dell'approvazione del Comitato Centrale? :asd

Quello che vuoi, semplicemente ti sbagli di grosso, come per anni si sono sbagliati di grosso un mare di calciofili, e questo nonostante non mi curo troppo del giudizio della gente mi faceva imbestialire, poi il fatto che si sia sbagliato ad assegnarlo precedentemente non significa che bisogna perseverare negli errori, se per te poi lo merita più Ibrahimovic che vuoi che ti dica, si vede che il francese lo consideri proprio scarso scarso scarso (non per Ibra, solo che si spiega di darlo ad Ibra si e no a Ribèry solo se si sottostima enormemente il francese).

Per quanto riguarda Pogba, mi stanno sulle palle la juve e i giornalisti, ma sinceramente quest'euforia di massa per Pogba mi sembra un invezione dei tifosi napoletani, accentuata in questo forum dal fatto che LORO hanno aperto con pretesa di serietà il confronto Hamsik Pogba e sono rimasti offesi dalle risposte perchè il confronto andava fatto sull'attualità, quando si dice prenditela con uno della tua taglia.

Cmq ripeto qua in Italia il fenomeno mediatico di colore non è certo Pogba...

Cita:
Pogba è il miglior giocatore under21 del mondo

Su questo non ci scommetterei, altri come Lukaku e Draxler hanno fatto stagioni da titolari e protagonisti, Pogba è impressionante ma ancora non ha avuto le responsabilità del titolare fisso.

:grazie :grazie :grazie :grazie :grazie :grazie

Profilo  

MessaggioInviato: dom 27 ott 2013, 15:18 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
Lord_Thara ha scritto:
Se non volete leggerli i msg io che ci posso fare? :asd che sia uno dei giovani più promettenti del panorama calcistico internazionale è indubbio...che sia un calciatore decisivo x la juve è una bella fregnaccia...ricordiamo che è un centrocampista e la sua prima funzione è quella di far funxionare bene il centrocampo juventino..col Madrid a parte il colpo di testa x Llorente, è stato inesistente....a volte deleterio perdendo palla in zone delicate del campo...

Ma mica ce l' abbiamo sempre con te zio :asd
Io ce l' avevo col troll napoletano che butta lì Pogba con fare puramente perculatorio...

Comunque non concordo con quello che dici, ci mancherebbe altro che non facesse errori, altrimenti sarebbe il miglior giocatore di sempre, cavolo ha vent anni ed è titolare nella squadra che per due anni ha dominato il campionato italiano, ha vinto da protagonista il mondiale under-21, giocherà il mondiale da titolare, ha convinto Conte a cambiare modulo pur di schierarlo... Pure a Madrid non ha giocato male, ha messo tanta intensità, retto bene a centrocampo e si é proposto spesso davanti, direi che è stato perlomeno sufficente. Che ogni tanto perda palla è vero, è proprio nella concretezza che deve migliorare.

2fisso vive, chi dimentica è complice.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 27 ott 2013, 15:19 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Lukaku non mi sembra abbia dimostrato molto + di Pogba :asd
Cmq sarebbe anche ora che vincesse qualcuno di diverso, il Pallone d'oro dovrebbe essere un premio meritocratico x quello che si è fatto nel corso dell'anno solare, altrimenti se vale principalmente il nome e la fama sulle prestazioni chiudiamola qui e diamolo consecutivamente a Messi fino al suo ritiro dal calcio :asd

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

MessaggioInviato: dom 27 ott 2013, 15:24 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: sab 27 apr 2013
Alle ore: 12:06
Cita:
Lukaku non mi sembra abbia dimostrato molto + di Pogba :asd

Lukaku ha 20 anni ha sta giocando il suo quarto campionato da titolare fisso in carriera, l'anno scorso ha segnato 17 gol in un campionato competitivo in Premier League, quest'anno ne ha già fatti 5, al momento in carriera ha fatto sicuramente di più, fra 20 anni vedremo chi è il più fenomeno fra i due.

:grazie :grazie :grazie :grazie :grazie :grazie

Profilo  

MessaggioInviato: dom 27 ott 2013, 15:31 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista

Reg. il: gio 21 set 2006
Alle ore: 17:18
E' difficile però confrontare il rendimento di uno che gioca nella Juve e di uno che gioca fra Anderlect, Wba e Everton ed un altro che gioca nello Schalke.
E' normale che i secondi abbiano giocato di più. Anche se Pogba per ora è il centrocampisti juventino con più minuti, più di Marchisio, Vidal e Pirlo...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 27 ott 2013, 15:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Marcus ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:

Ma mica ce l' abbiamo sempre con te zio :asd
Io ce l' avevo col troll napoletano che butta lì Pogba con fare puramente perculatorio...

Comunque non concordo con quello che dici, ci mancherebbe altro che non facesse errori, altrimenti sarebbe il miglior giocatore di sempre, cavolo ha vent anni ed è titolare nella squadra che per due anni ha dominato il campionato italiano, ha vinto da protagonista il mondiale under-21, giocherà il mondiale da titolare, ha convinto Conte a cambiare modulo pur di schierarlo... Pure a Madrid non ha giocato male, ha messo tanta intensità, retto bene a centrocampo e si é proposto spesso davanti, direi che è stato perlomeno sufficente. Che ogni tanto perda palla è vero, è proprio nella concretezza che deve migliorare.

migliorerà, ad oggi non mi convince appieno, ma magari vista l'età è normale...cmq se siete contenti voi Juvetini, perchè peoccuparsi? :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 235 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 24  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]