Oggi è gio 9 lug 2026, 22:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 11 lug 2013, 21:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
Ok, grazie per la risposta

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 11 lug 2013, 21:26 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: sab 11 giu 2011
Alle ore: 1:47
Titolo dell'articolo:
Cita:
"A Napoli ho fatto un miracolo sportivo.

Citazione effettiva:
Cita:
Io penso che a Napoli si sia fatto quasi un miracolo sportivo

Ma di che minchìa state parlando? :asd
Gente col dente avvelenato pronta a spalare #@*§ su chi vi ha portato a risultati insperati: ad inizio stagione tutti pessimisti e ora che le cose sono andate come sono andate tutti a fare i sapientoni per la serie "beh, ma chi ce lo dice che con un altro allenatore non avremmo vinto la supercoppa dell'universo".

Ma càzzo accendete il cervello e smettetela di sparare #@*§ a raffica :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 11 lug 2013, 21:52 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 14 lug 2012
Alle ore: 12:05
Località: Tennis, Girls & Tennis Girls (not in any specific order ;)
F82 ha scritto:
E' come Mourinho per tante cose, io l'ho sempre detto.

E' innegabile che la gestione della sua professionalità sia assolutamente incentrata su sè stesso; per cui Effino ha ragione al 100% quando dice che piuttosto che correre un rischio per amore, preferisce andare in una piazza che ha più fame, perchè preferisce tenere il suo cv immacolato piuttosto che vivere un sogno.
Mazzarri è così, lo è stato pure alla Samp.

E' vero anche che la gestione della comunicazione è fatta esattamente come quella di Giose (e di Conte poi, che poi ha cercato di andare in scia a questi due): completa sottovaluzione della propria situazione, esaltazione e autocelebrazione di ogni successo, tentativo SEMPRE E COMUNQUE di vedere negli altri il favorito :asd

Detto questo, è un allenatore incredibilmente bravo e, se depuriamo del 20% auto-referenziale ciò che dice, non si può che dargli ragione.

Nello specifico: a Napoli ha compiuto un lavoro pazzesco, enorme, difficilmente eguagliabile (come alla Samp, mentre il miracolo vero, quello sì, lo fece a Reggio con la penalizzazione), non un miracolo assoluto.
L'avrebbe fatto se avesse vinto lo scudetto.
Lavezzi e Hamsik sono diventati anche grazie a lui di quella dimensione, ma non è vero che prima erano semplici giovani.
Su Cavani ha un merito in più, perchè ha visto qualcosa che nessuno in quel momento vedeva; detto questo, l'artefice principale di quello che l'uruguagio è diventato è Cavani stesso.

siamo d'accordo praticamente su tutto :ok

ci tengo a precisare per l'ennesima volta, forse qualcuno non ha capito, io lo ritengo un ottimo allenatore, non sto discutendo il professionista.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 11 lug 2013, 21:54 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
È come Mou su tante cose, ma zio Josè ha una marcia in piú, sia come allenatore che come commediante.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 11 lug 2013, 22:03 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
Puntoggi ha scritto:
Titolo dell'articolo:
Cita:

Citazione effettiva:
Cita:

Gente col dente avvelenato pronta a spalare #@*§ su chi vi ha portato a risultati insperati: ad inizio stagione tutti pessimisti e ora che le cose sono andate come sono andate tutti a fare i sapientoni per la serie "beh, ma chi ce lo dice che con un altro allenatore non avremmo vinto la supercoppa dell'universo".

esatto PUNTOGGI :asd
effino il capobanda col fegato spappolato.. che pensassero, i napoletani, a godersi una nuova interessante avventura con Benitez, che hanno tutto per togliersi soddisfazioni , allenatore, soldi, societa solida.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 11 lug 2013, 22:05 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: dom 30 set 2012
Alle ore: 18:27
Puntoggi ha scritto:
Titolo dell'articolo:
Cita:

Citazione effettiva:
Cita:

Nessuno qui mi pare abbia detto che senza Mazzarri avremmo fatto di meglio, dopo anni di buio il pessimismo cronico fa parte della maggioranza dei tifosi napoletani. Magari non ha detto precisamente di aver fatto un miracolo sportivo, però ha parlato di miracolo e dato che prima aveva parlato dei giovani Hamsik e Lavezzi, della squadra sestultima (come se valesse quella posizione poi), di Cavani giocatore medio ed il fischiatissimo Zuniga, dicendo "abbiamo portato la squadra in Europa" e "abbiamo trasformato quei giocatori in top player" è chiaro il fatto che stia affermando di essere l'artefice di tale miracolo sportivo.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 11 lug 2013, 22:10 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 14 lug 2012
Alle ore: 12:05
Località: Tennis, Girls & Tennis Girls (not in any specific order ;)
Cita:
effino il capobanda col fegato spappolato

non capite proprio nulla di quello che sto dicendo...anzi, secondo me finta finta di non capire...perchè altri utenti hanno capito perfettamente cose ho scritto...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 11 lug 2013, 22:17 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: dom 30 set 2012
Alle ore: 18:27
Il fatto che se ne sia andato a me non interessa affatto, avrei sperato rimanesse solo se le alternative fossero state Pioli o Sannino, quindi con l'arrivo di un allenatore vincente come Benitez la sua partenza mi ha reso felice, nonostante io sappia che, probabilmente, il prossimo anno vi saremo sotto, e penso che tutti i miei compagni di tifo siano completamente d'accordo (sul poco dolore per la partenza di Walter, non sulla posizione in classifica :asd ). Qui si stanno contestando le parole di un allenatore che parla come se gli si fosse stata affidata una 500 e l'abbia fatta rendere come una Ferrari, la realtà è che gli è stata affidata un'ottima squadra e con lui ha reso secondo le aspettative e successivamente è andato via perché sapeva di non poter fare di meglio e non vuole macchie sul suo curriculum.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 11 lug 2013, 22:21 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
Effino ha scritto:
Cita:
effino il capobanda col fegato spappolato

non capite proprio nulla di quello che sto dicendo...anzi, secondo me finta finta di non capire...perchè altri utenti hanno capito perfettamente cose ho scritto...

io cerco di immedesimarmi (anzi per certi versi l'ho fatto, perche' sono un simpatizzante del Napoli da sempre, e la gestione De laurentis mi e' piaciuta quasi da subito, e da quando c'e Mazzarri l'ho seguita anche con maggior attenzione [già, sono un suo "ammiratore", se cosi vogliamo dirla] ) nei tifosi napoletani e proprio davvero non capisco questo amaro in bocca .
Se tu quoti Fabio (F82 nel caso non capivi a chi mi riferivo :asd), a me non semba che luii abbia detto o asserisca in generale che mazzarri come uomo e' una m...a, etc etc..

Cita:
Effino ha ragione al 100% quando dice che piuttosto che correre un rischio per amore, preferisce andare in una piazza che ha più fame, perchè preferisce tenere il suo cv immacolato piuttosto che vivere un sogno.

Se il tuo pensiero e' questo, allora PERCHE' NON SEI SERENO nei giudizi?

Profilo  

MessaggioInviato: ven 12 lug 2013, 10:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Effe io nel tuo discorso però trovo una pericolosa falla che lo fa scricchiolare...sarà andato anche in una grande piazza...ma non credo che l'Inter abbia una rosa migliore del Napoli...a me sembra una squadra abbastanza modesta, senza un calciatore veramente forte, qualche ex gloria come Samuel, Zanetti rotto peraltro, Cambiasso, Milito, un buon calciatore come Palacio anche lui non di primo pelo...il Napoli ha una signora squadra...ha dei punti deboli..ma la squadra #@*§ se è forte e soprattutto, li ci sono calciatori che si prestano molto a livello fisico a quello che chiede Mazzarri..non scordiamoci lo stesso Cavani che copriva 40 metri di campo e sfondava la porta di continuo, togliendo parecchie castagne dal fuoco al gioco accorto del tecnico...qui si ritroverà vecchie cariatidi in attesa della sepoltura, qualche giovanotto sopravvalutato e poco altro...certo se poi arriva 3 con questa mediocrità ok ci si toglierà il cappello, anche perchè io credo che sia bravo come tecnico...però si deve entrare nel merito delle cose per capirle meglio...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]