Marcello ha scritto:
Hai paura dell'Inter di Mazzarri?
Se avessero assegnato alla Juventus uno scudetto vinto dall'Inter dopo che noi siamo arrivati terzi l'avresti accolto o rifiutato?
Cosa ne pensi di Moratti? E' un signore come tutti dicono o è solo una facciata?
Preferisci che l'Inter resti a Moratti o vada a Thoir?
Preferisci vincere lo scudetto o la Champions?
Quanto ci tieni allo scudetto (da 1 a 10) e quanto alla Champions (da 1 a 10)?
Tevez è meglio di Higuain?
Lo vedi ancora sulla fascia Asamoah o pensi che non sia il caso di riproporlo?
Giaccherini: cosa ne pensi?
Buffon è ancora adatto a fare il numero 1?
Jovetic: da prendere? (a 30 milioni)
In attacco sono in 6, chi faresti fuori?
1) come detto prima marce,imho l'inter ha tutte le credenziali per essere una concorrente pericolosa,per vari fattori
2) io lo avrei preso perche' e' sempre bello acchiappare qualcosa da mettere nel proprio fienile

pero' se fossi interista(DIO ti ringrazio che fra tanti difetti non mi hai dato questo) dopo quel che e' uscito fuori,mi consumerei i gomiti a furia di baciarmeli con la consapevolezza di essere riuscito nell'impresa per l'essere premiato per un qualcosa che mi doveva vedere penalizzato

3) moratti e' uno,come detto prima,che e' miracolato da una farsa,ha modi gentili,ma come farsopoli insegna,non conta la forma ma la sostanza,la sostanza e' che con modi garbati e da fine dicitore in pratica nega l'evidenza...............e si ostina a raccontare realta' alterate
4) da juventino preferisco che resti a moratti

perche' non ha sbocchi se continua cosi',se passa a thoir non so cosa trova l'inter ma un po' di respiro sul mercato ce lo avrebbero
5) fino a qualche anno fa lo scudetto lo vivevo come consuetudine,dopo quel che ho passato in questi anni,so che la champions league da prestigio e soldi tanti soldi,ma sto riapprezzando il valore di un campionato....................qualunque venga lo prendo di gusto
6) allo scudetto 10,alla champions league 10
7) ihmo tecnicamente si equivalgono,higuain lo vedo sottovalutatissimo,e' uno dei miei preferiti in assoluto vede la porta come pochi ed e' piu' giovane ,ma penso che tevez abbia piu' mordente se davvero si sente al centro di un progetto vero,ed e' piu' duttile,approvo la scelta tevez perche' ancora 3 anni a livelli come si deve li fa
8) asamoah e' giusto proporlo come vicemarchisio,esterno in caso di assoluta necessita'
9) grandissimo rendimento rapporto minuti giocati,ma se mi danno dai 8 ai 10 lo do subito
10) buffon ha fatto una pessima c.c. ma a me della nazionale fotte solo se alza un trofeo

,io penso che quando arrivera' a scadenza di contratto fra 2 anni,avra' dato tutto...........e quindi penso che e' ancora il migliore(assieme ad handanovic)
11) jovetic imho vale anche piu' di 30 milioni,ma none ' conveniente prenderlo a quella cifra,io avrei proposto a sto punto storari,marrone e 18,visto che la fiorentina ha preso m.gomez e di uno fra matri e quagliarella non se ne farebbe nulla
12) io farei fuori vucinic,quagliarella,matri,mi sono rassegnato su giovinco perche' conte lo vuole tenere io avrei fatto l'azzardo
llorente,tevez,berardi,giovinco,zaza,se arriva jovetic al posto di berardi