Kerzhakov91 ha scritto:
Chiaro, Recoba aveva un sinistro magico, telecomandato, ma giocava quasi da fermo; Kasaev ha nel dribbling e nello spunto in velocità il suo punto di forza.
Sempre del Rubin, ti piace Roman Eremenko? Per me è un signor centrocampista, lo preferisco all'israeliano Natcho (comunque bravo pure lui), del quale si parla di più. Strano che l'Udinese, così attenta sui giovani, non l'abbia valorizzato, facendolo partire subito. La sua maturazione è infatti avvenuta alla Dynamo Kiev.
Ansaldi in estate lascerà quasi certamente la compagine di Kazan: dove lo vedresti bene?
Kokorin lo hai visto giocare spesso? Se sì, a che livello pensi possa arrivare?
Chi preferisci fra Dzagoev e Honda?
Tra Arsenal, Borussia Dortmund e Tottenham (le tre squadre che più lo hanno cercato recentemente, anche se il CSKA ovviamente è restìo a cederlo) qual è la più indicata per te per un giocatore con le caratteristiche di Dzagoev?
Moratti ti dà carta bianca e un certo budget (diciamo 50 milioni di euro) da utilizzare sul mercato: come ti muoveresti?
1) Da quello che mi ricordo e ho visto mi pare un centrocampista abbastanza completo, anche se credo che sia più trequartista che centrocampista puro. Però non lo conosco abbastanza. Natkho lo ho visto in partite intere solo una volta e non mi aveva impressionato.
2) Lo vedo da campionato inglese. O al Liverpool se dovesse andare via Josè Enrique che comunque è un buon terzino, o all’Arsenal.
3) Mai visto in partite intere, quindi non mi posso esprimere.
4) Dzagoev anche se nessuno dei due mi fa impazzire, anche perché il giapponesino non mi ha mai convinto e non è uno su cui farei troppo affidamento per un arco di tempo lungo (Anche per via degli infortuni).
5) Direi al Tottenham anche se nei ruoli di centrocampisti centrali sono già messi piuttosto bene, e in quel ruolo specifico penso vogliano puntare su Sygurdsson (Che non mi fa impazzire).
6) Per prendere 4 dei 5 qua sotto penso si possano spendere anche meno di 50 milioni magari strappando prestiti per Sahin e Song. Per gli altri bisognerebbe andare a parlare con proprietari difficili… (Lotito e Pozzo ovviamente)
Un terzino destro di spinta che possa andare bene per la difesa a 4 come terzino o a 3 come tornante: Basta.
Un regista basso: Sahin.
Un Jolly fra difesa e centrocampo: Lulic.
Un attaccante: Icardi.
Un mediano di peso: Song.