Oggi è sab 7 feb 2026, 6:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Parliamo di calcio con: capitano
MessaggioInviato: ven 19 apr 2013, 15:45 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: dom 20 mag 2007
Alle ore: 15:44
capitano ha scritto:
mi rode che tu usi quell'avatar ;)

Beh, dai, considerando che gli amici mi prendevano in giro perché tenevo la sua foto nel portafogli tipo santino, puoi essere sicuro che lo porto con onore!
...e poi... ci potevi pensare prima di me! :P :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 19 apr 2013, 15:51 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
Ci avevo pensato e mi ero ripromesso di farne uno particolare. Avevo cercato delle foto di Baresi da dietro in cui si vedesse il numero e la fascia di capitano e avevo l'intenzione di ricavarne un particolare ed elaborarla. Ho provato due o tre volte ma non ho trovato niente di soddisfacente così avevo sospeso... quando ti sei iscritto ho detto "noooooooooo" :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: ven 19 apr 2013, 15:57 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: dom 20 mag 2007
Alle ore: 15:44
capitano ha scritto:
Ci avevo pensato e mi ero ripromesso di farne uno particolare. Avevo cercato delle foto di Baresi da dietro in cui si vedesse il numero e la fascia di capitano e avevo l'intenzione di ricavarne un particolare ed elaborarla. Ho provato due o tre volte ma non ho trovato niente di soddisfacente così avevo sospeso... quando ti sei iscritto ho detto "noooooooooo" :rofl

Beh, il primo anno, post-Atene, avevo come avatar una gif della Coppa!
Per rientrare in topic, domanda supplementare:

Ho cominciato a leggere un libro scritto a quattro mani da un conoscente rossonero e un suo amico interista sulla loro frequentazione a San Siro... io, pur non essendo milanese, ho sempre sentito tantissimo la rivalità coi cuginastri. Com'è viverla dalla città? Qualche aneddoto curioso della tua esperienza personale?

Profilo  

MessaggioInviato: ven 19 apr 2013, 16:01 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Delorenzo ha scritto:
capitano ha scritto:

Beh, il primo anno, post-Atene, avevo come avatar una gif della Coppa!
Per rientrare in topic, domanda supplementare:

Ho cominciato a leggere un libro scritto a quattro mani da un conoscente rossonero e un suo amico interista sulla loro frequentazione a San Siro... io, pur non essendo milanese, ho sempre sentito tantissimo la rivalità coi cuginastri. Com'è viverla dalla città? Qualche aneddoto curioso della tua esperienza personale?

Beh se per rivalità intendi lo sfotto o la battuta, quelle sono all'ordine del giorno, ma anche la pacifica discussione e confornto con amici e colleghi. Un'antipatia sportiva anche forte in nessun caso per mia memoria è sfociato in qualcosa di diverso da questo. Nè odio nè altro. Ho visto decine di derby allo stadio e mai una volta mi sono sentito in pericolo o in dovere di dover stare attento a quello che dicevo o facevo.

Se per rivalità intendi la corsa ideale a chi è superiore delle due, beh quella è sospesa e forse finita da anni :grin

Profilo  

MessaggioInviato: ven 19 apr 2013, 16:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 25 giu 2009
Alle ore: 15:49
capitano ha scritto:
Se per rivalità intendi la corsa ideale a chi è superiore delle due, beh quella è sospesa e forse finita da anni :grin

Ma no dai, non buttatevi giù; in fondo nelle ultime tre stagioni siete tornati ad esserci davanti :grin

Profilo  

MessaggioInviato: ven 19 apr 2013, 16:36 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Milan l'è on gran Milan ha scritto:
capitano ha scritto:

Ma no dai, non buttatevi giù; in fondo nelle ultime tre stagioni siete tornati ad esserci davanti :grin

:rofl
Giuro che l'aspettavo :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 19 apr 2013, 16:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 25 giu 2009
Alle ore: 15:49
capitano ha scritto:
Milan l'è on gran Milan ha scritto:
capitano ha scritto:

:rofl
Giuro che l'aspettavo :asd

:asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 19 apr 2013, 17:07 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Grande Cap!

- Ok che c'eri quando Baresi e MVB andarono via, ma te lo chiedo ugualmente: come hai vissuto gli addii di Sheva e Riccardino?

- Il giocatore interista del pre e del post calciopoli che detestavi di piu'.

- In un inter-juve o in uno juve-inter, ponendo il caso che qualunque risultato non comprometta minimamente il campionato del Milan, tu di solito per chi tieni?

- Ambro a parte, un giocatore rossonero fuori dalla cerchia dei "soliti noti" che hai apprezzato particolarmente negli ultimi 10 anni.

- Infine ti chiedo un ricordo del nostro raduno milanese dell'autunno 2011 :grin

Profilo  

MessaggioInviato: ven 19 apr 2013, 18:39 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

AE ha scritto:
Grande Cap!

- Ok che c'eri quando Baresi e MVB andarono via, ma te lo chiedo ugualmente: come hai vissuto gli addii di Sheva e Riccardino?

Molto più freddamente. I primi due hanno chiuso la carriera nel Milan, Baresi l'ha vissuta nel bene e nel male.
Quello di Sheva è stata una sua scelta quindi non l'ho apprezzata tanto anche se capisco che i bimbi debbano imparare l'inglese :sisi
Quella di Kakà la imputo a Berlusconi soprattutto quindi mi ha fatto arrabbiare la situazione e le palle raccontate. Kakà mi è sempre piaciuto quindi la rabbia c'è stata
AE ha scritto:
- Il giocatore interista del pre e del post calciopoli che detestavi di piu'.

Del pre penso Nicola Berti
Del post e a cavallo di calciopoli indubbiamente Materazzi, veramente un prototipo del peggio. L'ho odiato perfino ai mondiali dopo la finale
AE ha scritto:
- In un inter-juve o in uno juve-inter, ponendo il caso che qualunque risultato non comprometta minimamente il campionato del Milan, tu di solito per chi tieni?

Non tifo mai per l'Inter in nessuna occasione, quindi Juve
È la questione morale
AE ha scritto:
- Ambro a parte, un giocatore rossonero fuori dalla cerchia dei "soliti noti" che hai apprezzato particolarmente negli ultimi 10 anni.

Rui Costa senza dubbio per la classe e la signorilità

Evitando nomi troppo famosi mi piacciono i giocatori di sostanza che fanno il loro al meglio, che danno l'idea di impegnarsi al massimo e di essere dei professionisti:

Cito sparsi:
Van Bommel, Yepes, Beckam, ma anche Gilardino, Tomasson e Huntelaar che secondo me non sono stati valorizzati appieno
AE ha scritto:
- Infine ti chiedo un ricordo del nostro raduno milanese dell'autunno 2011 :grin

È stato molto piacevole e divertente. Ma quanto abbiamo scarpinato nel freddo? :grin

Profilo  

MessaggioInviato: ven 19 apr 2013, 18:40 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Capitano : il tuo undici rossonero alltime ?

Grazie

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]