Oggi è gio 19 feb 2026, 18:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 76 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 nov 2012, 10:14 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: dom 28 ott 2012
Alle ore: 12:00
secondo te è giusto continuare a schierare il tridente o dobbiamo tornare a giocare con 2 punte??

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 nov 2012, 10:54 
Non connesso
Il moro di Venezia
Il moro di Venezia

Reg. il: lun 19 giu 2006
Alle ore: 19:32
F82 ha scritto:

2) visto che mi hanno fottuto la domanda del confronto tra l'Inter del triplete e quella di Simoni, gliene faccio una simile: ?

:lalala :lalala :lalala :lalala :lalala :milan :milan :lalala :lalala :mah

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 nov 2012, 15:41 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
F82 ha scritto:
Al mito Ray Bowie domande che sanno di passato:

1) chi avrebbe meritato di vincere lo scudetto 97-98?

Ho ricordi vaghi.
Quell'Inter aveva delle individualità pazzesche (Ronaldo, Djorkaeff, Zamorano, Simeone) ma lo sappiamo, in Italia si costruisce una gruppo vincente partendo dalle fondamenta. La nostra difesa era da film horror :rofl
La Giuventus era completa in tutti i reparti, anche con un roster di arbitri di prim'ordine :asdrulez

Cita:
2) visto che mi hanno fottuto la domanda del confronto tra l'Inter del triplete e quella di Simoni, gliene faccio una simile: ti è rimasta più nel cuore l'Inter 97-98 o quella vincente manciniana?

La squadra di Mancini era una squadra di soldati presi dalla Legione Straniera e addestrati per vincere. In quel periodo non c'era l'ansia da prestazione, del risultato - perché i 3 punti erano scontati - e mi domandavo solo quando avremmo sbloccato la partita :asd
A quella squadra mancava il quid, arrivato in seguito, per primeggiare anche in Europa ;)

Io però, che sono un po' cialtrone, preferivo il calcio pane&salame di Simoni. Un'Inter imperfetta, costruita malissimo, ma che aveva una grande anima :grin

Cita:
3) l'Inter 2006-2007 (e anche 07-08, ma soprattutto la prima) poteva vincere in Europa?

No, serviva uno Special One.
Ritengo Mancini un buon allenatore ma in Europa ha palesato tutti i suoi limiti (e la conferma ce l'abbiamo con il City ;) )

Cita:
4) Maicon, Maxwell, Vieira, Crespo, Zlatanasso: campagna acquisti da voto? Mai vista una campagna acquisti nerazzurra migliore di quella?

Tantissima roba, mito.
Però Lucio, Milito, Thiago Motta, Eto'o, Sneijder non mi pare da meno :P

Cita:
5) raccontaci dove e come hai vissuto Inter-Sampdoria 3-2 del 2004-2005

:asd

ero a casa, stradiato sul letto mentre leggevo nonsocosa ascoltando 'Tutto il calcio minuto per minuto...". Gli ultimi minuti ero in piedi, quasi tarantolato che fissavo inebetito la radiolina e poi... :pippepippe :pippepippe :pippepippe

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 nov 2012, 15:48 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

br1 :asd
sono facilmente corruttibile. Alla cifra giusta faccio quello che desideri :sisi :rofl

br1BUFFONcin1 ha scritto:
a parte gli scherzi,secondo te ha inciso di piu' la cessione di r.carlos in negativo in funzione di un decennio senza terzini all'altezza,o la cessione di ibrahimovic in funzione dei successi recenti ?

la cessione di Roberto Carlos è stata sanguinosa ma in quel periodo era un'Inter sciagurata in tutte le sue componenti :asd
Comunque la seconda che hai detto: un terzino, per quanto fenomeno non può decidere le sorti (in positivo o in negativo) di una squadra.
La cessione di Ibra ci permise, non solo di prendere un attaccante di pari livello (se non maggiore) ma di coprire le falle degli altri reparti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 nov 2012, 15:50 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

GLENN MILLER ha scritto:
Ray Bowie ha scritto:
golovko ha scritto:
Non pensi di essere troppo cattivo con Zanetti?

Mi rendo conto di essere un interista atipico -.

noooooooo MACCHEEEEE''''' !!!!!!!!!!!

lo sapevo che saresti intervenuto :grin
più che atipico meglio interista democristiano. Che dici? :rotfl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 nov 2012, 15:52 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 29 dic 2011
Alle ore: 21:04
Vorrei che Ray Bowie mi desse un giudizio sui seguenti giocatori durante le loro annate interiste:

Ruben Sosa
Marco Branca
Paul Ince
Aaron Winter
Zé Elias
Nicola Ventola
Francesco Coco
Cristiano Zanetti
Julio Cruz
Cesar

Grazie per le eventuali risposte. :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 nov 2012, 16:02 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

JC ha scritto:
quando mourinho faceva le manette e parlava in conferenza di presunti complotti(pure velatamente) contro l'inter , tu cosa ne pensavi?

e in generale cosa ne pensi dei suoi metodi di comunicazione e di come mette sotto pressione gli arbitri?

"AGGHIACIANDE"...questo uso sistematico e calcolato di un linguaggio provocatorio ed intimidatorio per ottenere dei vantaggi (soprattutto indiretti).
Qualcuno - sempre in ambito juventino - sosteneva che "il fine giustifica i mezzi". Nel caso di Mourinho è assolutamente così.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 nov 2012, 16:04 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

GLENN MILLER ha scritto:
Riflettevo.. hai 36 anni. Sei diventato interista nell'anno dello scudo dei record... quindi avevi 12 anni.. un po grandicello per diventare tifoso :sisi

Ho reminescenze solo a partire da quel periodo. Probabilmente lo seguivo anche prima ma non ho ricordi particolari, anzi, non mi ricordo proprio nulla :rotfl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 nov 2012, 16:12 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
1) Chelsea-Inter 0-1, la più grande partita europea dell'Inter moderna (per importanza, autorevolezza, peso futuro): concordi?

2) Io non ho mai nascosto antipatie, anche piuttosto spiccate, per alcuni giocatori della mia squadra: antipatie tecniche, come Abate (e tanti altri :asd), antipatie umane (come Pato o Gattuso). Tu quali giocatori dell'Inter, tra quelli invece generalmente amati dai tuoi contifosi, hai malsopportato? E perché?

3) un ritratto tecnico e umano di Marcos André Batista Santos, meglio noto come Vampeta, idolo del grande Enzo Catania

4) già che ci siamo, un ritratto di Enzo Catania

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 nov 2012, 16:30 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

LudwigvonFicker ha scritto:
Ray,
-Negli ultimi decenni l'inter ha sempre prodotto e/o schierato pochissimi giocatori italiani.
Come giudichi questo fatto? Tu come tifoso (e italiano) come ti rapporti a questo fatto?

Non mi è mai importato nulla e tutt'ora non mi importa nulla.
Ricordo che odiavo il Piacenza di Cagni perché la sua politica era incentrata sul made in Italy :asd
C'è da dire che il mercato interno per quasi 20 anni è stato assoggettato a Luciano Moggi e quindi i talenti migliori se li accaparrava lui e agli altri rimanevano le briciole.

Cita:
-Come si rapporta l'ascesa del inter alla discesa del campionato italiano, del calcio italiano e dei calciatori italiani?

Il 2006 è stato uno spartiacque importante ma il declino del nostro calcio italiano era già in atto da tempo. Con calciopoli si è quindi accelerata la morte di un movimento che era in metastasi da tanti anni ma tutti hanno fatto finta di niente.
Dal 2006 ad oggi c'è stato qualche colpo di coda (la vittoria del mondiale, la CL del Milan nel 2007, quella dell'Inter nel 2010 e la finale degli europei) ma in 6 anni non ho visto un solo tentativo per dare speranza ad un movimento perennemente agonizzante.
Non so se ti ho risposto correttamente :grin

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 76 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]