Oggi è lun 16 feb 2026, 0:05

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Caressa deve tornare a posare i propri piedi sul suolo terrestre?
Si, ha rotto i ......... 60%  60%  [ 6 ]
no, mi piace che un esaltato faccia le telecronache 40%  40%  [ 4 ]
Voti totali : 10
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 29 feb 2008, 19:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Callegari è anche lui tra i migliori, anche se troppo noioso quando la partita non decolla.

Come dice giustamente il mito Giova, nel salottino di Mediaset Premium è assolutamente sprecato, lui è un valido telecronista espertissimo di calcio internazionale, in particolare sudamericano...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 29 feb 2008, 21:05 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Foroni mi sta troppo sul #@*§ con quella sua vocina.

Inoltre è palesemente interista.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 29 feb 2008, 22:43 
Non connesso
<b>The Empire State User</b>
<b>The Empire State User</b>

Reg. il: gio 25 nov 2004
Alle ore: 19:02
le telecronache sky sono ridicole.

sempre ad allecchinarsi le presunte big.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 29 feb 2008, 22:46 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
"...Ora ci prova Tomasson, vediamo...come il Milan era sotto tre a zero, chissà che cosa cambia, NO? NO? E allora bisogna sperare, forza ragazzi, com'era sotto due a zero sarebbe più bello vincere tre a due, tu che cosa dici? eh? sarebbe più bello visto che eravamo sotto di tre a zero, ecco è pronto ad andare Tomasson vediamo Tomasson contro Dudek, vediamo, SAREBBE BELLO ADESSO VINCERE 3-2, forza crediamoci tutti insieme vai Tomasson metti intanto questo E METTI INTANTO QUESTO TOMASSON due a uno, vediamo se lo mette caro, caro STEFANO MELEGARI, eh? vediamo, vediamo se Dida effettuerà il miracolo su chi? Riise, RIISE NORVEGESE dai che sarebbe più bello vincere tre a due, caro STEFANO MELEGARI, mi sono stufato di non vincere questa finale, e adesso la voglio vincere. La voglio vincere STEFANO MELEGARI. Come noi tre a zero, loro due a zero. Dai STEFANO MELEGARI, credici, STEFANO MELEGARI. Vai che ci crediamo e intanto Dida mi para questo rigore per non sapere né leggere né scrivere. Esatto. Vai e para questo rigore caro Didolino mio. Vai...Riise...Vai e parami questo rigore caro Dida...Tiro...PARAMI QUESTO RIGORE DIDA MIO, perché adesso vinciamo tre a due, VE LO GARANTISCO IO e allora adesso...va Kaka e adesso segna il due a due, vai caro STEFANO MELEGARI che poi mi baci, vai STEFANO MELEGARI, perchè adesso vincevano loro due a zero e vinciamo noi tre a due STEFANO MELEGARI...e vai che è più bello DOPO, STEFANO MELEGARI, dai segnamo intanto questo due a due che poi Dida mi para quell'altro...Vai, ecco, il rigore di Kakà perchè lo vinciamo tre a due questo, perché mi sono stufato di non vincere questa Coppa dei Campioni. Ecco Kakà, va Kaka contro Dudek e dai Kaka, non ho dubbi...TIRO ed è gol PERCHè NON HO DUBBI. E siamo due a due. E adesso vai a pararmi questo rigore caro Dida. Vammi a parare questo rigore caro Dida. Quindi Liverpool Milan due. Il Liverpool batte il suo 4° rigore, vediamo, vediamo, attenzione SMICER che aveva già la gamba MALATA. Parami questo rigore FUORI Dida che vinciamo tre a due questi calci di rigore, vai, vai non avere dubbi caro caro STEFANO.Ecco..."

e poi...il crollo di quest'uomo..

"Il gol però di Smicer. Ed è il gol del tre a due. Vediamo del Milan chi va
Va Shevchenko a cercare di pareggiare, poi siamo nelle mani di Dida, forza ragazzi, ecco Sheva contro Dudek, adesso siamo arrivati nella fase finale, forza ragazzi che si vince questi calci di rigore bisogna crederci fino in fondo, vediamo...è pronto Dudek a dare il pallone a Shevchenko ecco, pronto, Shevchenko contro Dudek, va Sheva vediamo, il tiro, la parata di Dudek, il Liverpool ha vinto la Coppa dei Campioni. Incredibile serata signori, da tre a zero. il Milan perde la Coppa dei Campioni."

Questa è una telecronaca :love
http://it.youtube.com/watch?v=dXpoDJz1fKQ

Anche il resto della partita è un'apoteosi :love :love :love

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 mar 2008, 0:34 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 0:53
Grandissimo Rjuk :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 mar 2008, 0:42 
Non connesso
Lady Bauscia
Lady Bauscia

Reg. il: mar 27 giu 2006
Alle ore: 17:34
STEFANO MELEGARI :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 mar 2008, 21:05 
Uno dei motivi per i quali abbiamo tolto Sky era anche la parzialità e l'esaltazione di alcuni suoi commentatori
Caressa straodioso ok
Ma Compagnoni sempre a favore delle grandi ?
E gente come Trevisani o Marianella o Foroni che quando commentano tifano spudoratamente ed esaltano gente solo per tocchetti e stupidate ?
Per non parlare dei bordocampisti ultrafaziosi, mi ricordo quello interista che dopo lo scudetto nerazzurro andava a saltare sotto la curva al coro di "chi non salta rossonero è", oppure Di Marzio del Napoli che esultava con la squadra negli spogliatoi dopo la promozione
Di Sky vedevo buone telecronache solo da parte di Gentile, Nucera e pochi altri

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 mar 2008, 21:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Sarà anche un po'esaltato,cmq 10000 volte meglio lui che quei morti di sonno della rai

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 mar 2008, 21:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
credo che i telecronisti faziosi di mediaset premium tipo quello che commenta la Roma siano la piu' grande aberrazione e immondita' nella storia dell'universo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 mar 2008, 22:38 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 28 feb 2008
Alle ore: 17:49
:D :D Si, l'esultanza del goal secondo me è bruttissima.
Ma anche Pellegatti è troppo esaltato.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]