Oggi è ven 20 feb 2026, 16:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Non siete milanisti.......come avete reagito alla notizia della sconfitta del Milan ?
da buon italiano ho tifato comunque milan e stò ancora soffrendo 19%  19%  [ 4 ]
da buon italiano ho versato il sale davanti alla Tv e pregato Padre Pio: evviva! Ha fatto la grazia ! 14%  14%  [ 3 ]
ho bevuto 20 litri di birra e corso nudo in città 24%  24%  [ 5 ]
ancora non ci credo: ho rotto la Tv sil 3-0 per il Milan 5%  5%  [ 1 ]
male.....ho scommesso la casa nell'intervallo...scommettendo alla SNAI per il Milan 5%  5%  [ 1 ]
adesso interrompo lo sciopero della fame 0%  0%  [ 0 ]
come vuoi che abbia reagito uno juventino volato ad INSTAMBUL a tifare Liverpool ? 10%  10%  [ 2 ]
Quando ho sentito la voce di Altafini dire: "Attenzione il Liverpool è una squadra che non si arrende neanche sullo 0-2" ero già sicuro che avrebbe vinto il Liverpool 24%  24%  [ 5 ]
Voti totali : 21
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 mag 2005, 13:30 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 23 apr 2004
Alle ore: 21:49
Dragone67 ha scritto:
C'è da imparare anche nel saper perdere, oggi ne ho avuto la dimostrazione (potrei girarvi una email che è arrivata qui in ufficio)

Scusa la mia curiosità, ma cosa c'era scritto in quella e-mail?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 mag 2005, 13:35 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Cita:
Hai semplicemente affermato che un napoletano per il solo fatto che la sua squadra militi in C1 non può essere contento della sconfitta del milan, ti sembra un discorso sensato questo ?

non ho detto questo...non è questione di C1 B o A;ho detto che in base ai risultati ottenuti quest'anno i napoletani(che dovevano vincere il campionato di C1 a mani basse ed invece dovranno sudarselo nei play off col rischio di restare in terza serie),i Fiorentini(che spendendo l'inverosimile per una neopromossa dovevano arrivare in europa senza problemi ed invece sono con 1 piede e mezzo in serie B),i romanisti(che dovevano fare cmq una stagione da primi posti ed invece si son salvati alla penultima)e gli interisti(che dovevano vincere qualcosa ed invece non hanno mai lottato per niente di importante)dovrebbero pensare più alla loro squadra e ai loro problemi anzichè sfottere chi cmq è andato molto più vicino di loro al raggiungimento del traguardo prefissato ad inizio stagione.
Chiaro il concetto?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 mag 2005, 13:52 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 9:19
alex683 ha scritto:
Cita:
Hai semplicemente affermato che un napoletano per il solo fatto che la sua squadra militi in C1 non può essere contento della sconfitta del milan, ti sembra un discorso sensato questo ?

non ho detto questo...non è questione di C1 B o A;ho detto che in base ai risultati ottenuti quest'anno i napoletani(che dovevano vincere il campionato di C1 a mani basse ed invece dovranno sudarselo nei play off col rischio di restare in terza serie),i Fiorentini(che spendendo l'inverosimile per una neopromossa dovevano arrivare in europa senza problemi ed invece sono con 1 piede e mezzo in serie B),i romanisti(che dovevano fare cmq una stagione da primi posti ed invece si son salvati alla penultima)e gli interisti(che dovevano vincere qualcosa ed invece non hanno mai lottato per niente di importante)dovrebbero pensare più alla loro squadra e ai loro problemi anzichè sfottere chi cmq è andato molto più vicino di loro al raggiungimento del traguardo prefissato ad inizio stagione.
Chiaro il concetto?

Certo, chiaro il concetto, anche noi siamo arrivati ai play-off :grin

E poi,e qui chiudo la parentesi, dimentichi che la squadra del Napoli è stata fatta in 4 giorni senza pianificazione, se il Napoli fosse stato dall'inizio dell'anno quello affidato a Reja a Gennaio a questo punto avremo si vinto a mani basse il campionato di C1.

Byez.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 mag 2005, 14:01 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Cita:
Certo, chiaro il concetto, anche noi siamo arrivati ai play-off

e ci credo...è il minimo vista la squadra che vi ritrovate;quei giocatori per la C1 sono un lusso e farebbero molto bene anche in B.
Cita:
dimentichi che la squadra del Napoli è stata fatta in 4 giorni senza pianificazione,

non lo metto in dubbio..ma,ripeto,visti i fior di giocatori che avete in rosa(che farebbero invidia a molte squadre di B)io personalmente mi sarei comunque aspettato di più.
Comunque non tutto è perduto;ci sono i play-off che però non saranno certo una passeggiata e mi auguro con tutto il cuore che riusciate a salire perchè napoli merita non solo la B ma anche la A ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 mag 2005, 14:05 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
ma a che serve sto topic? :/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 mag 2005, 14:12 
penso ad irridere :/

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 mag 2005, 14:16 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
c'è gia un topic sulla finale...e poi si finisce a parlare del Napoli qui...

io chiuderei

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 mag 2005, 16:55 
Non connesso
<b>Viola User #1</b>
<b>Viola User #1</b>

Reg. il: mar 3 ago 2004,
Alle ore: 17:13
DeKMaR` ha scritto:
una sola parola composta da quattro letter: GODO

:ok

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 mag 2005, 22:49 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: sab 2 apr 2005,
Alle ore: 23:43
Dudek rimarrà sempre nei l'incubi dei tisodi milanisti per sempre .... :asd pure io .

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 mag 2005, 0:30 
Non connesso
<b>The Empire State User</b>
<b>The Empire State User</b>

Reg. il: gio 25 nov 2004
Alle ore: 19:02
FORZA NAPOLI!!E NON MI TOCCATE DEKMAR!!!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]