Oggi è gio 12 feb 2026, 12:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

La stessa partita: 15 euro su SKY e 3 euro sul Digitale Terrestre: cosa ne pensi ?
anche i 3 euro (che aumenteranno ) mi sembrano troppi, preferisco lo stadio: soldi ben spesi 9%  9%  [ 1 ]
anche i 3 euro (che aumenteranno ) mi sembrano troppi, ma lo stadio è troppo esososo... 0%  0%  [ 0 ]
3 euro ? Ok il prezzo è giusto ! 15 euro a SKY ? LADRI !! 18%  18%  [ 2 ]
SKY offre riprese e servizi migliori: soldi ben spesi 45%  45%  [ 5 ]
a 3 euro il calcio è svenduto, io che spendo molto di più per lo stadio mi sento offeso 9%  9%  [ 1 ]
io vado al Bar e me la vedo a scrocco 0%  0%  [ 0 ]
io accendo la Radio e poi metto 90°...la diretta non mi interessa o costa troppo 9%  9%  [ 1 ]
io vado da un amico, che pagando SKY non arriva alla fine del mese, e me la vedo a scrocco 9%  9%  [ 1 ]
" Trasformando un materiale apparantemente innoquo in una più economica SMART CARD" 0%  0%  [ 0 ]
Voti totali : 11
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 feb 2005, 15:25 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Esatto ;)

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 feb 2005, 16:10 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Mr.Enrich ha scritto:
d'accordo con chi preferisce lo stadio. chi invece preferisce la poltrona pur potendo andare allo stadio, vuol dire che di calcio capisce quasi nulla....ma del resto le tv puntano proprio su questi individui o tifosi da salotto x il loro business, non certo su chi sa vedere, leggere o capire una partita....purtroppo la tv va forse bene x altri sport, ma x il calcio ha un campo troppo limitato.

Mr Enrich io sono uno da stadio e radio pero' non puoi dire che chi segue dalla pay tv non capisce nulla di calcio.. Sono d'accordo con te che lo stadio è un'altra cosa!!! ;) Che si gode da matti! :D Pero' se a loro non gli va di andare allo stadio mica puoi portarceli a calci nel c... ;)

Bardak84 ha scritto:
Mr.Enrich ha scritto:
d'accordo con chi preferisce lo stadio. chi invece preferisce la poltrona pur potendo andare allo stadio, vuol dire che di calcio capisce quasi nulla....ma del resto le tv puntano proprio su questi individui o tifosi da salotto x il loro business, non certo su chi sa vedere, leggere o capire una partita....purtroppo la tv va forse bene x altri sport, ma x il calcio ha un campo troppo limitato.

io ogni volta he sono andato allo stadio la partita l'ho vista male perchè
1)gente che si alza al minimo attacco e non ci vedo più una mazza
2)puzza di maria enon solo in curva
3)ininverno freddo bestiale e torno a casa ibernato
4)sentire la partita tra dei vaffanc, figlio di put, arbitro pezz de merd...non è il massimo

4 ottime ragioni per andare allo stadio ;)

5) dalle trasferte si torna a casa tardi
6) i treni fanno schifo e non vedi l'ora di raggiungere casa tua
7) allo stadio quando esulti ti abbracci con mezza curva circa :D e spacchi tutto ;) .. Fallo a casa se ti riesce :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 feb 2005, 17:35 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Bardak84 ha scritto:
Molleggiato ha scritto:
Max Steel ha scritto:
se non tramite qualche link su internet sulle tv cinesi.

dimenticavo...da quando ho scoperto questo sistema qualche partita del Milan le seguo qui :grin

ce n'è uno anche per il derby?

esiste ma non si può dire qui in pubblico...all'epoca Max Steel (credo fosse lui) censurò il post ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 feb 2005, 17:36 
e per mail?

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 feb 2005, 19:52 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mar 14 ott 2003
Alle ore: 12:25
Completamente d'accordo con H.Chinaski ed ACM. A parte rarissime (come i Panda) eccezioni, Sky batte stadio 100-0. E tutto per colpa della feccia che frequenta lo stadio, non della situazione, dell'impianto o altro.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 feb 2005, 19:55 
Chinaglia9 ha scritto:
Mr.Enrich ha scritto:

Mr Enrich io sono uno da stadio e radio pero' non puoi dire che chi segue dalla pay tv non capisce nulla di calcio.. Sono d'accordo con te che lo stadio è un'altra cosa!!! ;) Che si gode da matti! :D Pero' se a loro non gli va di andare allo stadio mica puoi portarceli a calci nel c... ;)

Bardak84 ha scritto:
Mr.Enrich ha scritto:

io ogni volta he sono andato allo stadio la partita l'ho vista male perchè
1)gente che si alza al minimo attacco e non ci vedo più una mazza
2)puzza di maria enon solo in curva
3)ininverno freddo bestiale e torno a casa ibernato
4)sentire la partita tra dei vaffanc, figlio di put, arbitro pezz de merd...non è il massimo

4 ottime ragioni per andare allo stadio ;)

5) dalle trasferte si torna a casa tardi
6) i treni fanno schifo e non vedi l'ora di raggiungere casa tua
7) allo stadio quando esulti ti abbracci con mezza curva circa :D e spacchi tutto ;) .. Fallo a casa se ti riesce :D

ecco hai aggiunto 3 motivi per cui lo stadio non mi vedrà più se non per rare eccezioni

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 feb 2005, 20:06 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Guardate, l' unico momento in cui mi sono veramente pentito di non essere andato allo stadio era il 28 Maggio 2003, quando vivevo in Scozzia con la mia ragazza ed andare all' Old Trafford sarebbe stato mooolto piu' comodo :mad ........poi non se ne fece nulla per vari motivi, ma altrimenti un derby od un' ottavo di finale con lo United me lo guardo volentieri in poltrona :asd

Ovvio che se nel 2001 in finale di Champions ci fosse finito il Milan, cosa per quella squadra abbastanza improbabile, allora un pensierino al primo arancio :love del "Meazza" lo avrei fatto volentieri ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 feb 2005, 20:20 
Non connesso
Primavera
Primavera

Si, mi tocca ripetermi: come H.Chinaski ed Acm potrei considerare l'idea di tornare allo stadio solo in rare occasioni d'eccezione. Null'altro.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 feb 2005, 20:36 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: gio 20 nov 2003
Alle ore: 23:14
W Sky :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 feb 2005, 20:51 
Non connesso
Primavera
Primavera

Ruud10 ha scritto:
W Sky :grin

Sky :rulez :rofl

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]