Oggi è dom 8 feb 2026, 16:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 133 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 14  Prossimo

Chi è il più forte esterno del mondo?
Zambrotta 47%  47%  [ 16 ]
Vicente 3%  3%  [ 1 ]
Robben 12%  12%  [ 4 ]
Giggs 9%  9%  [ 3 ]
C.Ronaldo 18%  18%  [ 6 ]
Pires 3%  3%  [ 1 ]
Ljungberg 0%  0%  [ 0 ]
Joaquin 6%  6%  [ 2 ]
Quaresma 0%  0%  [ 0 ]
Roberto Carlos 0%  0%  [ 0 ]
Kewell 0%  0%  [ 0 ]
Mancini 0%  0%  [ 0 ]
Camoranesi 0%  0%  [ 0 ]
Van Der Vaart 0%  0%  [ 0 ]
Altri (specificare chi) 3%  3%  [ 1 ]
Voti totali : 34
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 gen 2005, 17:10 
Non connesso
<b>Viola User #1</b>
<b>Viola User #1</b>

Reg. il: mar 3 ago 2004,
Alle ore: 17:13
concordo con cronaldo!

il più forte è Puyol ;)

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 gen 2005, 17:23 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Ma Puyol è un centrale.....o cmq sono almeno un paio d' anni che giocqa in quel ruolo :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 gen 2005, 17:25 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: gio 20 nov 2003
Alle ore: 23:14
Dunque Quaresma e Joaquin mi sembra stiano facendo un po' meno rispetto al passato...idem Mancini.
Pires e Ljungberg sono forti ma sono un po' "atipici" come esterni, idem Kewell e van der Vaart.

A sinistra se la giocano Giggs e Robben, visto che neanche Vicente è quello dello scorso anno (l'anno scorso era il migliore esterno sinistro)
A destra vince Ronaldo (Camoranesi !?!?) :grin

Poi non capisco le motivazioni di alcuni su Cafu, Zambrotta e Roberto Carlos...hanno qualcosa in più degli altri perchè "fanno bene la fase difensiva"... potrei rispondere allora che non fanno 10-15 gol a stagione, che ragionamenti :grin
Non si posso paragonare con gli altri, secondo me.

Cmq ora che ci penso manca anche Duff nel sondaggio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 gen 2005, 17:33 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

...amico, però sei un pò monocorde.....sempre meglio l' Inghilterra, sempre meglio i giocatori del Manchester.....sempre ironia su quelli del Milan ed italiani in generale.......oh, ma vai capire perchè negli ultimi 15 anni sti inglesi in Champions hanno fatto una finale e vinto una volta, ed in UEFA e Coppa COppe non gli è andata certo tanto meglio :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 gen 2005, 17:44 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: mar 12 ott 2004
Alle ore: 15:26
sinceramente io preferisco il campionato inglese.
cmq puyol non ha problemi ad essere schierato come terzino, anzi è nato proprio in quel ruolo, e non vorrei sbagliarmi, ma mi pare che con la Spagna giochi proprio terzino.
Chi ha parlato di Camoranesi??? :asd :asd
Il confronto con C.Ronaldo non esiste assolutamente!! :rofl :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 gen 2005, 17:47 
Non connesso
Primavera
Primavera

Come se nel thread sul miglior portiere io avessi votato Kiraly del Crystal Palace...

Per la cronaca in 2 righe ho scartato 3 giocatori che giocano in Inghilterra, cioè Pires, Ljungberg e Kewell.
Se tu credi che secondo me i giocatori del Man United sono sempre meglio di tutti gli altri allora sbagli alla grande, e si capisce pure dai miei post (eppure tu frequenti la sezione sul calcio estero, e sai quanto io non sopporti certi giocatori del Man Untied...)

Non tollero che la gente dica "Ma Pirlo è migliore di Gerrard e Lampard!!" e 2 post dopo "Però io non seguo il calcio inglese"...chiedo troppo? Io dico di no. L'ironia che faccio non è fine a sè stessa.

Il ragionamento che fai sulle vittorie inglesi in Europa, oltre a non c'entrare nulla col discorso, non fa una piega. Devo per caso dirti cosa hanno fatto le squadre italiane contro le squadre inglesi negli ultimi incontri?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 gen 2005, 17:55 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: mar 12 ott 2004
Alle ore: 15:26
quoto perfettamente Ruud10

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 gen 2005, 18:14 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 21:21
Robben

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 gen 2005, 18:18 
Non connesso
Primavera
Primavera

Ruud10 ha scritto:
Non tollero che la gente dica "Ma Pirlo è migliore di Gerrard e Lampard!!" e 2 post dopo "Però io non seguo il calcio inglese"...chiedo troppo? Io dico di no. L'ironia che faccio non è fine a sè stessa.

Mi sono accorto che questa mia frase può essere ambigua e mi spiego: se uno dice che Pirlo è meglio di Gerrard e Lampard può benissimo farlo (e ci mancherebbe), non sarò di certo IO a impedirglielo, ognuno la pensa come vuole. Le opinioni non si toccano.
Credo che sia giusto però avere una certa imparzialità di giudizio (che molti hanno, è vero) e quantomeno vedere per giudicare. Tutto qui.
Poi ognuno faccia come vuole ;)
Anzi, DEVE fare come vuole :rulez :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 gen 2005, 18:35 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

....allora, C.Ronaldo è migliore a destra, Giggs a sinistra, Van Nisterlooij è il numero 1 e Ferdinand vale Nesta.....azz, non mi dire che non hai una passione per i giocatori del Man Utd !!! Ascolta, sai che io e te andiamo d'accordo senza problemi, però non farmi ironia su gente che la pensa come te, solo verso i colori del Milan......io per esempio ho detto che Buffon e Lampard sono i migliori nei loro rispettivi ruoli, ma credo fermamente che Nesta e Sheva siano al top, il primo inarrivabile, il secondo che condivide il top con altri 3 giocatori !!!
Forse la tua ironia non era rivolta a me, forse......ma se così fosse, come ho appena scritto la hai fatta per niente, dato che non metto ne Dida ne tanto meno Pirlo come migliore ;)

PS il mio discorso sul calcio inglese all' estero era per dire che, fin quando stanno in Inghilterra tutto bene, poi una volta fuori squadroni come Arsenal e Man Utd si ridimensionano, visto che il primo non ha fatto nulla......il secondo mooooooooolto meno rispetto a VERI club europei come Real e Milan (vedremo ora il milionario Chelsea) !! Ergo, a me il calcio inglese piace molto e lo seguo con gran interesse, ma non digerisco benissimo questa presunta superiorità del calcio inglese oggi, ma dè che ?? Opinioni, rispettabili......però io non sono rispettosamente d'accordo ;)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 133 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 14  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]