Oggi è dom 26 ott 2025, 0:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 23 set 2025, 22:58 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Gran propaganda su Yamal invece. Descritto ormai come scontato futuro dominatore di quest'epoca.
A me non pare scontato per niente.
Ci sono diversi giocatori la fuori di simile talento non ancora esplosi totalmente.

Tipo chi? Tipo Hugo Ekitike.

Regalati Ekitike e Donnarumma per spendere mille miliardi per gli altri 3 robi. :mattoni

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 set 2025, 13:13 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Dembele privo di talento, meglio Lautaro, meglio Tevez. Un Zarate nero.
Deliri.

Era Yamal molto prima di Yamal.
Avrebbe dovuto finire a Parigi 1 decennio fa.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 set 2025, 10:44 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Sisì fenomeno. Come forza del vincitore del pallone d'oro questo sta tra Sammer e Michael Owen.
Quando fa un gol così, il super talento di sto gran razzo, fatemi un fischio. :asd

https://www.instagram.com/share/reel/BBcnXlTzAO

Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 set 2025, 23:27 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Ma i tiri della domenica sono sempre stati la specialità di Penaldo.

1 su 10 finisce in porta, gli altri in tribuna. :asd

Se parliamo di controlli, cosa vuoi dimostrare con quella roba?
Dai visto di meglio mille volte.
https://youtube.com/shorts/GuVGK5sw648? ... _aIa32ZG4x
https://youtube.com/shorts/AWvZypqup6s? ... wWjOWdXxGe

Tra il Cr7 19enne e il Dembele 19enne a livello di puro talento vince Dembelé easy easy.
Molto più fluido, molto più pulito nei gesti, più forte nel dribbling stretto, più esplosivo, più leggero e agile.

Dembele con la palla sembra che pattini sul campo tanto è fluido e leggero. E ai tempi del Dortmund/Rennes ancor più di oggi.

Pochi talenti grezzi possono essere considerati superiori a Ousmane negli ultimi 20 anni.

Comunque io lo dicevo 10 anni fa su questo forum che era un fenomeno. Di certo non mi si può accusare di essere di parte.
Anzi rimane un talento sprecato, perché ha buttato via anni a causa di una pessima mentalità

Profilo  

MessaggioInviato: sab 27 set 2025, 13:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Tante esagerazioni date per verità.
La cosa che mi trova d’accordo però è la sensazione di pattinaggio che restituisce Dembele quando porta palla e salta l’uomo, molto molto particolare e abbastanza unica.
In tal senso Yamal appare più “ordinario” se si può passare il termine, sebbene anche in lui abbondi il genio e l’arte del dribbling, certo

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 27 set 2025, 15:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Forse nel pattinaggio su ghiaccio potrebbe essere al livello di Cr7

Profilo  

MessaggioInviato: sab 27 set 2025, 21:49 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Confermo. CR7 mai stato così bravo a pattinare. Meglio di Demby solo la Kostner.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 28 set 2025, 0:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Romeo ha scritto:
Ma i tiri della domenica sono sempre stati la specialità di Penaldo.

1 su 10 finisce in porta, gli altri in tribuna. :asd

Se parliamo di controlli, cosa vuoi dimostrare con quella roba?
Dai visto di meglio mille volte.
https://youtube.com/shorts/GuVGK5sw648? ... _aIa32ZG4x
https://youtube.com/shorts/AWvZypqup6s? ... wWjOWdXxGe

Tra il Cr7 19enne e il Dembele 19enne a livello di puro talento vince Dembelé easy easy.
Molto più fluido, molto più pulito nei gesti, più forte nel dribbling stretto, più esplosivo, più leggero e agile.

Dembele con la palla sembra che pattini sul campo tanto è fluido e leggero. E ai tempi del Dortmund/Rennes ancor più di oggi.

Pochi talenti grezzi possono essere considerati superiori a Ousmane negli ultimi 20 anni.

Comunque io lo dicevo 10 anni fa su questo forum che era un fenomeno. Di certo non mi si può accusare di essere di parte.
Anzi rimane un talento sprecato, perché ha buttato via anni a causa di una pessima mentalità

Quotone.
All'età in cui è esploso Dembelé Ronaldo non lo conoscevano manco i parenti stretti, di che #@*§ parliamo.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 28 set 2025, 12:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Ovviamente pallone d’oro meritatissimo e finalmente nello stile visto fino al 2009. A parte il 2021 a Messi, direi che post-pandemia han vinto un paio di nomi “strani” forse ma almeno con lo stesso senso di quando capitava anche negli anni dietro.
Anche per questo bene al calcio che lo vinca uno come Dembelé. Tra l’altro con questo la Francia (o impero francese) diventa il primo paese per numero di calciatori diversi ad aver vinto il premio: 6.

Non mistifichiamo però il passato, CR7 a 19 anni era già spaventoso…

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 30 set 2025, 14:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
DROL ha scritto:
Ovviamente pallone d’oro meritatissimo e finalmente nello stile visto fino al 2009. A parte il 2021 a Messi, direi che post-pandemia han vinto un paio di nomi “strani” forse ma almeno con lo stesso senso di quando capitava anche negli anni dietro.
Anche per questo bene al calcio che lo vinca uno come Dembelé. Tra l’altro con questo la Francia (o impero francese) diventa il primo paese per numero di calciatori diversi ad aver vinto il premio: 6.

Non mistifichiamo però il passato, CR7 a 19 anni era già spaventoso…

Curioso che il predestinato Mbappè non ha vinto il premio, mentre lo hanno vinto i due francesi che nel 2018 e nel 2019 si erano passati il testimone di calciatore più perculato al mondo.

E come al solito qualcuno ha visto più lontano degli altri - addirittura nel confronto Mbappe Dembelé aperto qui scelsi Ousmane, e di fatto quello con Champions e Pallone d'Oro in bacheca è lui :dibix
Così come nel confronto Lewa/Suarez/Karim scelsi quest'ultimo a cui alcuni preferivano addirittura Higuain :asdf

P.s. andando a rivangare centravanti della generazione 85-95

Cita:
1) Lewandowski
2) Suarez
3) Cavani
4) Higuain
5) Aguero
6) Benzema
7) Aubameyang
8) Diego Costa
9) Kane
10) Lukaku
11) Lacazette
12) Dzeko
13) Belotti
14) Icardi
15) Falcao 

Fatti salvo alcuni nomi fuori luogo sbaglio o il livello dei centravanti era nettamente più alto? Ed i centravanti delle squadre campioni d'Europa sono in questa lista nonostante l'età, a parte il Liverpool che quasi gioca senza centravanti come il PSG e quelli che ha/aveva non erano di questo livello.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]