Oggi è sab 28 mar 2026, 16:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 314 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 27, 28, 29, 30, 31, 32  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 set 2009, 20:19 
Non connesso
C'è solo l'AS Roma
C'è solo l'AS Roma

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 21:32
Janacek ha scritto:

se invece pensa a difendere la sorella, chi la difende per me non fà il bene alla roma, al suo nuovo contratto e ai suoi records, per me puo andare in panchina.
Infatti oggi come oggi, solo li puo stare.

Sì,facciamo giocare Okaka:può essere un'idea. :sisi

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 set 2009, 21:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Dichiarazioni di Spalletti "Abbandonato la nave?"

Si sente come una persona che ha abbandonato la nave?

“Questo ci sono rimasto male, sono molto amareggiato. La Roma è una grande realtà, in questo momento qui ha bisogno di tranquillità e sul fatto di esserci o non esserci sulla nave ne riparleremo in un altro momento. Le dimissioni? La decisione l’ho presa adesso, voi non sapete i passaggi e non sapete i rapporti che ho costruito con questa città e quello che ho ricevuto. Io ho messo tutto me stesso qui, Andarmene a giugno sarebbe stato facile perché avrei potuto trovare altre squadre, ma volevo continuare con la Roma, ero volenteroso e volevo fare delle cose insieme come abbiamo fatto in questi quattro anni. Poi ci sono state delle cose che secondo me avevano bisogno di un comportamento che ridesse un po’ di slancio, ho ritenuto giusto fare così e vi ringrazio di tutto. Non ho novità sul futuro, cercherò ovviamente di sviluppare quella che è la mia professione. In futuro voglio fare il mio lavoro. Attualmente non ho segnali, ripeto. Sono rimasto amareggiato perché abbiamo passato tante situazioni insieme e perché a me sulla nave mi avevano invitato spesso”.

Romanews

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 set 2009, 12:38 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: gio 20 nov 2003
Alle ore: 23:14
Ferguson invita Spalletti a Manchester

05.09.2009 09.08 di Andrea Ferrando articolo letto 344 volte
Fonte: Corriere dello Sport

In un momento oscuro come questo, ci vuole davvero l'aiuto di un amico. Luciano Spalletti, appena dimessosi dalla Roma, è stato invitato da Alex Ferguson a Manchester. Cosa faranno? "A Roma ha vissuto 5-6 anni fantastici e non sono contento di come è finita la sua esperienza con la formazione giallorossa, non conosco nei particolarì ciò che è successo e non posso dire di più. In queste stagioni la Roma ha mostrato un bellissimo calcio e credo che il suo lavoro sia stato eccezionale - ha spiega Sir Alex al Corriere dello Sport -. Luciano verrà a Manchester a vedere come lavoriamo. Staremo insieme qualche giorno e magari assaggeremo qualche bottiglia di buon vino".

http://www.tuttomercatoweb.com/tuttopre ... tizia=1539

:asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 set 2009, 16:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

ma :rofl :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 set 2009, 16:48 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 12 nov 2004
Alle ore: 20:31
me lo immagino spalletti a bordo campo a manchester col vino in mano:

"oh Alex? te tu sai chi ci vedrei bene a modino dietro a rooney e berbatov? simone perrotta... ti ci metto una buona parola?"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 set 2009, 20:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Cita:
" sono molto amareggiato per quelle dichiarazioni, anche perchè io sulla nave ce l avevo invitata spesso"quote][quote

E' stato un GENTILUOMO.

Doveva risponderle solo facendo notare che quando e' arrivato la SUA nave era un titanic affondato.

O ci siamo dimenticati Tommasi o Taddei centravanti e Perrotta trequartista?L'arte dell'arrangiarsi ha fatto di Spalletti il miglior allenatore d'europa degli ultimi 4 anni.

E lei, fa la fantistica parlando e vantandosi di un modello di autogestione ESEMPLARE.

Senza Spalletti, sapete dove l'avrebbe messa la sua autogestione e il suo talento da boyscout?

IGNORANTE E PRESUNTUOSA

Cita:
Andarmene a giugno sarebbe stato facile perché avrei potuto trovare altre squadre, ma volevo continuare con la Roma, ero volenteroso e volevo fare delle cose insieme come abbiamo fatto in questi quattro anni

E ha fatto bene a ricordare che se avesse lasciato a giugno, avrebbe trovato un'altra squadra.

Quindi si poteva cambiare a giugno. Le dimissioni di Spalletti già c'erano. Si poteva fare il mercato con il nuovo allenatore.... bene... bene.
Un'altra furbata della ladra che puzza de fritto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 set 2009, 21:32 
Non connesso
C'è solo l'AS Roma
C'è solo l'AS Roma

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 21:32
Janacek ha scritto:

Quindi si poteva cambiare a giugno. Le dimissioni di Spalletti già c'erano. Si poteva fare il mercato con il nuovo allenatore.... bene... bene.

Quale mercato? :rofl

Comunque resto dell'idea che Spalletti a giugno non abbia avuto altre opportunità lavorative,sennò se ne sarebbe andato :roll

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 set 2009, 22:31 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 30 ago 2009
Alle ore: 15:01
PhilippeMexes5 ha scritto:
Comunque resto dell'idea che Spalletti a giugno non abbia avuto altre opportunità lavorative,sennò se ne sarebbe andato :roll

Non le ha neanche adesso se è per questo.
Comunque Ranieri è stato uno dei allenatori che ho più contestato da quando seguo la Juve, però è anche vero che è stato bravo a prendere quella squadra dalla Serie B e farla tornare ad altissimi livelli, ma nelle scelte di mercato e nelle scelte tecniche non mi è mai piaciuto. Spero x voi romanisti che con gli stimoli della sua squadra e della sua città possa far bene ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 6 set 2009, 6:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 gen 2006
Alle ore: 2:00
PhilippeMexes5 ha scritto:
Janacek ha scritto:

Quale mercato? :rofl

Un mercato studiato... :grin vendi Aquilani e ti bubbi 20 cucuzzoni... :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 6 set 2009, 12:01 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

Reg. il: mer 8 giu 2005,
Alle ore: 17:08
Ruud10 ha scritto:
Ferguson invita Spalletti a Manchester

05.09.2009 09.08 di Andrea Ferrando articolo letto 344 volte
Fonte: Corriere dello Sport

In un momento oscuro come questo, ci vuole davvero l'aiuto di un amico. Luciano Spalletti, appena dimessosi dalla Roma, è stato invitato da Alex Ferguson a Manchester. Cosa faranno? "A Roma ha vissuto 5-6 anni fantastici e non sono contento di come è finita la sua esperienza con la formazione giallorossa, non conosco nei particolarì ciò che è successo e non posso dire di più. In queste stagioni la Roma ha mostrato un bellissimo calcio e credo che il suo lavoro sia stato eccezionale - ha spiega Sir Alex al Corriere dello Sport -. Luciano verrà a Manchester a vedere come lavoriamo. Staremo insieme qualche giorno e magari assaggeremo qualche bottiglia di buon vino".

http://www.tuttomercatoweb.com/tuttopre ... tizia=1539

:asd

Il fatto che un manager come Ferguson abbia così in simpatia e stima Spalletti, credo faccia intuire che tecnico di statura internazionale che avevamo. La trota ha rovinato tutto

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 314 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 27, 28, 29, 30, 31, 32  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]