Oggi è ven 27 mar 2026, 1:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 314 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 set 2009, 9:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Blackwave ha scritto:
Janacek ha scritto:
Cita:
facciamolo per motivi tecnici.

io lo già fatto: tacchi, non corre e non vuole andare in panchina quando invece ci dovrebbe stare.

Oppure, segna 11 gol in 5 partite. E tra quelle che contano 1 gol in due partite ed un palo.

non capisco l'idolatria....

io ho mandato a #@*§ mia madre, quando é necessario, ma l'amo ehh....figurati se non l ofaccio a totti :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 set 2009, 9:21 
Non connesso
Il quizzoso romano
Il quizzoso romano

Reg. il: mar 18 gen 2005
Alle ore: 10:40
LOMBA ha scritto:
Non ho voglia di leggere 30 pagine.....Mi dite cosa ne pensa Reign di Ranieri alla Roma?????
:rofl :rofl

che andiamo in serie B, e che era la scelta peggiore che potevamo fare :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 set 2009, 9:33 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

Reg. il: mer 8 giu 2005,
Alle ore: 17:08
Janacek ha scritto:
Blackwave ha scritto:
Janacek ha scritto:
Cita:
facciamolo per motivi tecnici.

io lo già fatto: tacchi, non corre e non vuole andare in panchina quando invece ci dovrebbe stare.

Oppure, segna 11 gol in 5 partite. E tra quelle che contano 1 gol in due partite ed un palo.

non capisco l'idolatria....

io ho mandato a #@*§ mia madre, quando é necessario, ma l'amo ehh....figurati se non l ofaccio a totti :asd

Naturalmente. Perchè, secondo te ad esempio quando l'altro giorno s'è mangiato quel gol davanti a Buffon non l'ho mandato a #@*§ pure io?

Resta il fatto che il tuo astio nei confronti di Totti è spesso evidente (e se invece ti sta simpatico lo nascondi bene), ed alle volte non mi rendo conto del motivo.

Si dimette Spalletti ed imputi a Totti di non aver fatto qualcosa? Eh vabbè, si può essere d'accordo o meno, ma non puoi puntare il dito su un calciatore così. Non è un dirigente, è un calciatore. Un simbolo, quello che vuoi, ma non può sostituirsi alla proprietà. E se anche potesse, perchè deve essere necessariamente tenuto a farlo?

Mi domando cosa sarebbe stato della Roma negli ultimi dieci anni senza Totti.

Tu dici di non capire l'idolatria, io invece non capisco l'astio cronico.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 set 2009, 9:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Cita:
Resta il fatto che il tuo astio nei confronti di Totti è spesso evidente (e se invece ti sta simpatico lo nascondi bene), ed alle volte non mi rendo conto del motivo.

no non mi sta simpatico..eppure lo difeso tantissime volte, chiedi ai vairi utenti......lo difeso anche quando non era difendibile, ma difeso perché attaccato troppo pesantemente....
Cita:
Si dimette Spalletti ed imputi a Totti di non aver fatto qualcosa? Eh vabbè, si può essere d'accordo o meno, ma non puoi puntare il dito su un calciatore così. Non è un dirigente, è un calciatore. Un simbolo, quello che vuoi, ma non può sostituirsi alla proprietà. E se anche potesse, perchè deve essere necessariamente tenuto a farlo?

ah é simbolo quando gli pare? cioé lui é società quando gli fa comodo.....
cioé quando c'é da difendere la sorella si muove, mentre le battute e messaggi sott'intesi contro spalleti bisogna farli passare in cavalleria....

Cita:

tu hai la risposta? io no
pero so che fa il padre-padrone a trigoria....quindi si becca i miei rimproveri se li reputo necessari...non é perché si chiama totti faccio pippa....

sto mandando a quel paese bruno conti che pr me era l'idolo delal mia adoloscenza e non posso farlo ad uno che non reputo il mio capitano?

totti dovrebbe fare non 1 passo indietro ma 3.
se vuole bene alla roma.
se invece pensa a difendere la sorella, chi la difende per me non fà il bene alla roma, al suo nuovo contratto e ai suoi records, per me puo andare in panchina.
Infatti oggi come oggi, solo li puo stare.
E se tu non lo vedi perché si chiama totti, non ci posso fare nulla.
I gol contro il kosice me li sbatto qui, se poi fai pena, anzi giochiamo perennemente in 10, contro il genoa e la juve.

comunque so che é impossibile toccare gli idoli a Roma, quindi mettiamo sempre totti titolare tanto é sempre colpa degli altri....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 set 2009, 9:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 gen 2006
Alle ore: 2:00
rickygol ha scritto:
LOMBA ha scritto:
Non ho voglia di leggere 30 pagine.....Mi dite cosa ne pensa Reign di Ranieri alla Roma?????
:rofl :rofl

che andiamo in serie B, e che era la scelta peggiore che potevamo fare :grin

ti sbagli ....Ranieri non fa sognare, ma vedrai che ti riaddrizza la classifica e ti evita scoppole da 3-4 gol....certo per il futuro mi aspetto Ancellotti e campagne acquisti da Roma...
spero che la zoppola sparisca dalla mia vista presto...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 set 2009, 10:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Janacek ha scritto:
Cita:

no non mi sta simpatico..eppure lo difeso tantissime volte, chiedi ai vairi utenti......lo difeso anche quando non era difendibile, ma difeso perché attaccato troppo pesantemente....
Cita:

cioé quando c'é da difendere la sorella si muove, mentre le battute e messaggi sott'intesi contro spalleti bisogna farli passare in cavalleria....

Cita:

tu hai la risposta? io no
pero so che fa il padre-padrone a trigoria....quindi si becca i miei rimproveri se li reputo necessari...non é perché si chiama totti faccio pippa....

sto mandando a quel paese bruno conti che pr me era l'idolo delal mia adoloscenza e non posso farlo ad uno che non reputo il mio capitano?

totti dovrebbe fare non 1 passo indietro ma 3.
se vuole bene alla roma.
se invece pensa a difendere la sorella, chi la difende per me non fà il bene alla roma, al suo nuovo contratto e ai suoi records, per me puo andare in panchina.
Infatti oggi come oggi, solo li puo stare.
E se tu non lo vedi perché si chiama totti, non ci posso fare nulla.
I gol contro il kosice me li sbatto qui, se poi fai pena, anzi giochiamo perennemente in 10, contro il genoa e la juve.

comunque so che é impossibile toccare gli idoli a Roma, quindi mettiamo sempre totti titolare tanto é sempre colpa degli altri....

con il Genoa ha fatto quel che doveva...ha segnato il 2-1 poi vanificato dalla finezza di De Rossi...che tu eviti di sottolineare ad arte...con la Juve ha fatto schifo, ma ne ho visti almeno 5-6 anche peggio di lui...focalizzare i [problemi della Roma su Totti e' una caxxata indegna....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 set 2009, 10:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Janna tu carichi troppo a testa bassa...il problema della Roma non e' Totti come non lo era Spalletti...se la Roma avesse un presidente con le palle e qualche soldo, Totti farebbe la staffetta e zitto con qualche altro grande attaccante, altrimenti quella sarebbe la porta...e non esisterebbe il problema a 33 anni ci puoi scommettere...purtroppo la Roma e' a pezzi e non puo' non prescindere da Totti....e' facile da capire....non credo che Totti sia nella posizione di poter imporre qualcosa...forse una volta ma non ora...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 set 2009, 10:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Cita:
con il Genoa ha fatto quel che doveva...ha segnato il 2-1

il gol é fine a se stesso, ma se il resto fai pena ne prendi 3 :asd
per dire pure se ha segnato per i lresto dela partita ha fatto pena....

Cita:
non credo che Totti sia nella posizione di poter imporre qualcosa...forse una volta ma non ora...

credice. libero di farlo.
io so di no.
anzi sempre di più comanda. proprio perché la società é scomparsa e perché é di famiglia.........

anche martedi, con de rossi che l'accompagnava a villa pacelli, ha deciso la strategia con rosella per l'esaturazione di spalletti e prendere ranieri.

mai visto farlo in altre epoche dela roma e ambienti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 set 2009, 10:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Janacek ha scritto:
Cita:
con il Genoa ha fatto quel che doveva...ha segnato il 2-1

il gol é fine a se stesso, ma se il resto fai pena ne prendi 3 :asd
per dire pure se ha segnato per i lresto dela partita ha fatto pena....

Cita:
non credo che Totti sia nella posizione di poter imporre qualcosa...forse una volta ma non ora...

credice. libero di farlo.
io so di no.
anzi sempre di più comanda. proprio perché la società é scomparsa e perché é di famiglia.........

anche martedi, con de rossi che l'accompagnava a villa pacelli, ha deciso la strategia con rosella per l'esaturazione di spalletti e prendere ranieri.

mai visto farlo in altre epoche dela roma e ambienti.

e che ne prendi 3 e' colpa di Totti... :grin vabbe' ti lascio con le tue convinzioni...

quindi ha deciso con De Rossi....quindi anche De Rossi e' il male della Roma? Ma poi a te chi le dice ste cose Janna? :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 set 2009, 10:57 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

Reg. il: mer 8 giu 2005,
Alle ore: 17:08
Janacek ha scritto:
cioé quando c'é da difendere la sorella si muove, mentre le battute e messaggi sott'intesi contro spalleti bisogna farli passare in cavalleria...

Non ricordo questi messaggi sotto intesi, nel caso rinfrescami la memoria.

Dici che per difendere la "sorella" si muove? Mah, francamente tra un "sono fiero di Rosella presidente" ed un "avrei voluto chiudere la mia carriera con Spalletti", almeno dal punto di vista di comunicazione con il tifo e con i media non vedo differenza alcuna.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 314 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]