Oggi è dom 10 mag 2026, 22:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 320 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28 ... 32  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 20 apr 2023, 13:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Juve, la sentenza sul -15 arriverà sicuramente oggi: annullamento o rinvio alla Corte d'Appello

https://m.tuttomercatoweb.com/serie-a/juve-la-sentenza-sul-15-arrivera-sicuramente-oggi-annullamento-o-rinvio-alla-corte-d-appello-1818979

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 apr 2023, 18:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
La sentenza restituisce per il momento i punti e rimanda la palla alla FIGC i n modo tale da affliggerne trenta o una retrocessione in Serie B a campionato chiuso.

Tutto come previsto.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 apr 2023, 18:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
LIVE La sentenza del Coni: accolto il ricorso Juve, tornano i 15 punti e si rifà il processo

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 3295.shtml

i'm always right, as usual...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 apr 2023, 18:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Quindi ufficiale la restituzione?
Comunque anche se mi fido di accursio credo che anche sul fronte stipendi finirà più o meno così (ossia con nulla o quasi).

Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 apr 2023, 18:42 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
Bisogna attendere le motivazioni. Se la Corte ha accolto il ricorso per l’erronea applicazione dell’art 4 (la cui violazione è stata palese) il giudice di rinvio dovrà limitarsi ad applicare la pena pecuniaria.
Anche se, a stretto rigore, se così fosse la Corte avrebbe potuto applicare essa stessa la sanzione economica (quindi non mi sentirei tanto ottimista).
Non essendo esperto di diritto sportivo non mi pronuncio oltre.

Sul fronte stipendi la situazione, paradossalmente, dal punto di vista sportivo, è meno seria rispetto a quella in esame (contrariamente a quanto continuano a vomitare i media).
Ma con il diritto sportivo, dove prima si decide e poi si motiva, non si sa mai…

Ultima modifica di Outworld22 il gio 20 apr 2023, 18:53, modificato 3 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 apr 2023, 18:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

termopiliano ha scritto:
Quindi ufficiale la restituzione?

Per il momento si.

Profilo  

Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Outworld22 ha scritto:
Bisogna attendere le motivazioni. Se la Corte ha accolto il ricorso per l’erronea applicazione dell’art 4 (la cui violazione è stata palese) il giudice di rinvio dovrà limitarsi ad applicare la pena pecuniaria.
Anche se, a stretto rigore, se così fosse la Corte avrebbe potuto applicare essa stessa la sanzione economica (quindi non mi sentirei tanto ottimista).

Ah ok. Quindi, volendo sintetizzare brutalmente, per ora i 15 punti sono stati ridati ma potrebbero essere (ri)tolti (almeno in parte)?

Certo diciamo che per la regolarità del campionato 'sto togli e rimetti non mi sembra il massimo. Ma tant'è.

Profilo  

Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
termopiliano ha scritto:
Outworld22 ha scritto:

Ah ok. Quindi, volendo sintetizzare brutalmente, per ora i 15 punti sono stati ridati ma potrebbero essere (ri)tolti (almeno in parte)?

Certo diciamo che per la regolarità del campionato 'sto togli e rimetti non mi sembra il massimo. Ma tant'è.

Sì esatto.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 apr 2023, 18:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
termopiliano ha scritto:
Outworld22 ha scritto:

piu facile che un eventuale sentenza sanzionatoria venga applicata nella prossima stagione e non piu su questa in corso per cui salvata la "regolarita" del campionato...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 apr 2023, 19:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Per me aspettano di vedere a fine campionato quanti punti servono per escludere la squadra dalle coppe e gliene daranno di conseguenza.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 320 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28 ... 32  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]