Oggi è sab 24 gen 2026, 7:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2038 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 200, 201, 202, 203, 204  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 25 lug 2025, 9:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Intanto il buon Pirlo se ne va ad allenare nella seconda serie degli Emirati Arabi...

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 25 lug 2025, 10:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
termopiliano ha scritto:
Intanto il buon Pirlo se ne va ad allenare nella seconda serie degli Emirati Arabi...

gran carrierone insomma...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: ven 25 lug 2025, 12:04 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
termopiliano ha scritto:

Neanche la serie A del calcio dei rubinetti d'oro lo ha voluto.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 25 lug 2025, 15:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

esser ha scritto:
termopiliano ha scritto:

Al momento credo che tra i campioni del mondo del 2006 sia quello con la peggiore carriera (ovviamente tra quelli che hanno deciso di intraprendere questa professione).

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: ven 25 lug 2025, 16:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
termopiliano ha scritto:
esser ha scritto:
termopiliano ha scritto:

Al momento credo che tra i campioni del mondo del 2006 sia quello con la peggiore carriera (ovviamente tra quelli che hanno deciso di intraprendere questa professione).

a ribadire il concetto che essere stato un buon giocatore non significa poi riuscire a diventare anche un buon allenatore...

ed infatti banalmente la stragrande maggioranza dei tecnici che hanno avuto successo non erano stati dei calciatori top da giovani...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: dom 27 lug 2025, 20:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Tragica notizia per Verreth (centrocampista ex Brescia ora al Bari). In circostanze ancora da chiarire è deceduto il figlio di 1 anno.

Sarà che ho una bambina della stessa età ma certe notizie (e tantissime altre simili) ora più che mai mi mettono il magone...

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: dom 27 lug 2025, 23:22 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

E' morto anche il figlio di Julio Sergio, Enzo. Aveva solo 15 anni ed era da tempo affetto da un tumore al cervello.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 5 ago 2025, 17:38 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Addio a Jorge Costa. Dirigente del Porto, campione d'Europa nel 2004

Il portoghese muore a 53 anni per un infarto. Nel 1996 finì in rissa con Weah al termine di Milan-Porto di Champions: al liberiano costò 6 giornate di stop. Da capitano con il Porto ha vinto tutto.

https://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/0 ... 2004.shtml

Profilo  

MessaggioInviato: gio 4 set 2025, 20:31 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Caso Collegno, un anno di squalifica al portiere picchiato da un papà: aveva innescato la rissa

Un anno di squalifica. È questa la decisione del giudice sportivo del Comitato provinciale di Torino, l'avvocato Roberta Lapa, per Thomas Sarritzu, il portiere tredicenne del Volpiano picchiato dal papà di un avversario al termine della sfida contro il Carmagnola nel corso di un torneo tra squadra Under 14. D'altronde, nel video diffuso subito sui social, si vede il numero uno del Volpiano-Pianese colpire il collega del Carmagnola sotto lo sguardo del giovane direttore di gara. A quel punto, poi, era arrivata l'aggressione da parte del padre di quest'ultimo, che dopo aver invaso il campo aveva colpito Thomas.

Portiere volpiano-pianese, gli attestati di stima — Thomas Sarritzu è stato, dunque, punito dal giudice sportivo per aver "innescato una rissa" e non potrà essere schierato in campo fino al settembre 2026. Tanti erano stati per lui gli attestati di stima ricevuti dopo il grave episodio di violenza subito: Gigio Donnarumma, capitano dell'Italia, lo aveva invitato a Coverciano per il prossimo 6 ottobre, e un messaggio simile era arrivato pure da Mile Svilar, numero uno della Roma. Il padre del ragazzo aggredito, invece, attraverso la Gazzetta, si era scusato e aveva spiegato la sua versione dell'accaduto: "Ho sbagliato e mi vergogno, ma ho avuto paura per mio figlio".

https://www.gazzetta.it/Calcio/altri-ca ... issa.shtml

Alla luce della sentenza del giudice sportivo, gli attestati di stima di personaggi noti del calcio suonano quantomai stonati. Credo che non sia opportuno che il ragazzo accolga l'invito di Donnarumma e si faccia vedere a Coverciano....

Profilo  

MessaggioInviato: gio 4 set 2025, 20:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Sandro ha scritto:
Caso Collegno, un anno di squalifica al portiere picchiato da un papà: aveva innescato la rissa

Un anno di squalifica. È questa la decisione del giudice sportivo del Comitato provinciale di Torino, l'avvocato Roberta Lapa, per Thomas Sarritzu, il portiere tredicenne del Volpiano picchiato dal papà di un avversario al termine della sfida contro il Carmagnola nel corso di un torneo tra squadra Under 14. D'altronde, nel video diffuso subito sui social, si vede il numero uno del Volpiano-Pianese colpire il collega del Carmagnola sotto lo sguardo del giovane direttore di gara. A quel punto, poi, era arrivata l'aggressione da parte del padre di quest'ultimo, che dopo aver invaso il campo aveva colpito Thomas.

Portiere volpiano-pianese, gli attestati di stima — Thomas Sarritzu è stato, dunque, punito dal giudice sportivo per aver "innescato una rissa" e non potrà essere schierato in campo fino al settembre 2026. Tanti erano stati per lui gli attestati di stima ricevuti dopo il grave episodio di violenza subito: Gigio Donnarumma, capitano dell'Italia, lo aveva invitato a Coverciano per il prossimo 6 ottobre, e un messaggio simile era arrivato pure da Mile Svilar, numero uno della Roma. Il padre del ragazzo aggredito, invece, attraverso la Gazzetta, si era scusato e aveva spiegato la sua versione dell'accaduto: "Ho sbagliato e mi vergogno, ma ho avuto paura per mio figlio".

https://www.gazzetta.it/Calcio/altri-ca ... issa.shtml

Alla luce della sentenza del giudice sportivo, gli attestati di stima di personaggi noti del calcio suonano quantomai stonati. Credo che non sia opportuno che il ragazzo accolga l'invito di Donnarumma e si faccia vedere a Coverciano....

Diciamo che è una vicenda in cui ne escono male quasi tutti...

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2038 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 200, 201, 202, 203, 204  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]