arres82 ha scritto:
Ricapitolando:
- se ti interessa la partita e non sei abbonato a Dazn, puoi vederla gratis, e quindi ci guadagni
- se ti interessa la partita e sei abbonato a Dazn, la vedi comunque e non ti cambia niente (a meno che tu non ti sia abbonato solo per vedere questa singola partita, e allora ti girano le balle, ma non credo sia un caso realistico)
- se non ti interessa la partita non ti cambia niente
Continuo a non trovarci nulla di male.
È un'iniziativa pubblicitaria, d'accordo, ma all'atto pratico ci sarà gente che guarderà gratis una partita di calcio, senza danno per nessuno.
infatti non contesto la tipologia di promozione ma il fatto che appunto dazn si sia limitata a sole 5 misere partite in chiaro per tutta un intera stagione quando avrebbe avuto molto piu senso regalarne 1 a settimana in modo che a rotazione fossero coinvolti tutti e 20 i club di serie A e di conseguenza interessare i possibili nuovi utenti di tutta italia e non solo una parte relativamente minima. tanto tra campionato, champions, coppe ed eventi vari per i quali dazn detiene i diritti (parliamo percio di centinaia a centinaia trasmesse all'anno) non sarebbe certo andata in rosso per una sola free ogni sette giorni, no?
arres82 ha scritto:
Non è che se Dazn fa qualcosa di buono allora bisogna criticarla sempre e comunque a prescindere, eh...
ribadisco, dipende buono per chi ed in questo caso mi pare che al di la del discorso promozionale poi all'atto pratico il "buono" non sara per tutti i non abbonati ma solo per quei pochi tifosi che avranno l'opportunita di seguire la propria squadra se questa rientra tra quelle delle 5 gare in oggetto. tutti gli altri di questa bella promozione non potranno farsene una mazza (ad esempio per me di uno juve-milan sbatterebbe il #@*§ dato che non lo vedrei neppure se mi pagassero e non sono certo l'unico che non avrebbe interesse a seguire partite
arres82 ha scritto:
Anche perché l'alternativa non è "facciamo vedere più partite gratis", ma "non ne facciamo vedere gratis nemmeno una".
per chi non rientra tra le tifoserie delle squadre che vedranno la propria partita delle 5 infatti sara come non fargliene vedere gratis nemmeno una, per ovvie ragioni...
arres82 ha scritto:
Se poi per te è meglio che non faccia vedere nulla gratis, sono opinioni.
Io so solo che se fosse stata coinvolta l'Atalanta avrei gradito.
appunto, cosi come avrebbero gradito pure i tifosi delle altre tipo bologna, verona, venezia, como, etc etc che quasi sicuramente resteranno fuori perche cinque match su quasi 400 stagionali sono obiettivamente una miseria...

1° vincitore del doblete nella storia del forum