Messino, e a te non è mai venuto il dubbio di essere come un chilo di sabbia nelle mutande?
Basta parlare con chiunque segua il calcio internazionale, a parte gli ultras catalani (e neanche tutti, conosco tifosi del Barcellona che non amano questo suo essere palesemente schierato, soprattutto su Messi...perché pure tra i sostenitori di Leo esistono tantissimi che non condividono ed anzi ritengono che sia dannoso per la pulga un atteggiamento come quello di Trevisani, che ogni due per tre lo definisce il migliore della storia del calcio

, salvo sparire ed andare in vacanza nei mesi estivi, quando puntualmente Leolino dimostra con l'Argentina di non meritare neppure di essere incluso nei primi 10), tutti gli altri odiano questo lato di Trevisani.
Prendi Maeverick, mi pare che detesti Ronaldo, quindi non credo possa essere accusato di faziosità, a tua differenza, che sei il re degli obnubilati. E lui ritiene le telecronache del Barcellona con Trevisani inascoltabili. Quindi, come sempre, hai perso un'occasione per sembrare intelligente, esprimendo un punto di vista risibile.
E poi qui si parlava di Caressa e gli altri telcronisti, trovi in ogni topic il modo di infilarci Mourinho, lo sai che devi curarti, vero? È una patologia seria, un'ossessione che ti consuma, posso immaginare la bava verde che esce dalla tua bocca mentre vomiti sentenze ridicole.
Rilassati, tanto il 2010 è andato, non esiste la macchina del tempo per tornare indietro e modificare gli eventi: JM ha trapanato tutti voi tifosi Barcellona, ha ucciso la vostra ossessione, realizzando il nostro sogno. Stacce, può anche essere in declino e non combinare mai più nulla, ma il passato non glielo toglie nessuno e la remuntada morta sul nascere, è storia. Come José che corre in campo col dito al cielo, anche se quel dito metaforicamente è finito altrove.
Chiama il tuo analista, dopo più di 6 anni sei ancora messo male, meglio che inizi a pensare di cambiare terapia.