Vincenzo92 ha scritto:
PP ultrà ha scritto:
Il podio sarà composto sicuramente da Bale e dai soliti 2. L'ordine dipenderà da molto da come finiranno la Copa America e l'Europeo, e anche ovviamente dalla prima parte della prossima stagione (che incide sempre di più della prima).
L'impressione è che se il Galles continua a tutto gas e arriva tipo in semifinale, e Bale azzecca un buon quadrimestre fino a Natale potrebbe anche spezzare lo storico duopolio....
Oh che bello! Un commento sensato e pertinente al topic finalmente!
Vedi Bale meglio di Suarez fino a questo momento? Io vedo di poco meglio l'uruguagio. In ogni caso se il Galles arrivasse in semi (cosa per me quasi impossibile), direi meglio Bale anche io per la terza piazza.
Una premessa: uno conto è rispondere alla domanda 'quali i favoriti?', un conto è scrivere chi premierei io.... E nella prima ipotesi (che poi è quella del topic), non si può non prendere atto come i soliti 2 sul podio ci salgono comunque da anni, anche in caso di scarsa vena o di risultati non pienamente in linea con le aspettative. Messi e Ronaldo sono arrivati secondi anche quando Barca e Real non hanno vinto un tubo, figuriamoci quest'anno che il primo ha fatto il doblete e il secondo ha vinto la Champion's.... Se poi l'Argentina dovesse portare a casa la Coppa America (o forse è meglio scrivere 'non la buttasse via come al solito' visto le avversarie rimaste) Messi spezzerebbe l'atavico digiuno in maglia albiceleste e il Pallone d'Oro (quinto, sesto? ho perso il conto) sarebbe una certezza....
Per quanto riguarda la terza piazza, su Suarez peserà la pessima Copa America dell'Uruguay, e a meno di un quadrimestre Settembre-Dicembre da sfraceli, unito a un calo di Bale già nelle prossime partite dell'Europeo, non credo che riuscirà a recuperare il podio.....
Se poi volete sapere anche come risponderei alla seconda domanda: Iniesta, Bale, Suarez, in questo ordine a meno che il Galles non vinca l'Europeo.....
Sì vero, su Suarez pesa la Copa, ma c'è da dire che non era in condizioni fisiche ideali.
Sui primi e soliti due, beh, c'è poco da dire, troppo dominanti e superiori rispetto agli altri, fanno gara a sè.