Oggi è mar 14 lug 2026, 20:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 21 giu 2016, 14:02 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: dom 13 mar 2016
Alle ore: 18:42
PP ultrà ha scritto:
Vincenzo92 ha scritto:
PP ultrà ha scritto:
Il podio sarà composto sicuramente da Bale e dai soliti 2. L'ordine dipenderà da molto da come finiranno la Copa America e l'Europeo, e anche ovviamente dalla prima parte della prossima stagione (che incide sempre di più della prima).
L'impressione è che se il Galles continua a tutto gas e arriva tipo in semifinale, e Bale azzecca un buon quadrimestre fino a Natale potrebbe anche spezzare lo storico duopolio....

Oh che bello! Un commento sensato e pertinente al topic finalmente! :eek
Vedi Bale meglio di Suarez fino a questo momento? Io vedo di poco meglio l'uruguagio. In ogni caso se il Galles arrivasse in semi (cosa per me quasi impossibile), direi meglio Bale anche io per la terza piazza.

Una premessa: uno conto è rispondere alla domanda 'quali i favoriti?', un conto è scrivere chi premierei io.... E nella prima ipotesi (che poi è quella del topic), non si può non prendere atto come i soliti 2 sul podio ci salgono comunque da anni, anche in caso di scarsa vena o di risultati non pienamente in linea con le aspettative. Messi e Ronaldo sono arrivati secondi anche quando Barca e Real non hanno vinto un tubo, figuriamoci quest'anno che il primo ha fatto il doblete e il secondo ha vinto la Champion's.... Se poi l'Argentina dovesse portare a casa la Coppa America (o forse è meglio scrivere 'non la buttasse via come al solito' visto le avversarie rimaste) Messi spezzerebbe l'atavico digiuno in maglia albiceleste e il Pallone d'Oro (quinto, sesto? ho perso il conto) sarebbe una certezza....
Per quanto riguarda la terza piazza, su Suarez peserà la pessima Copa America dell'Uruguay, e a meno di un quadrimestre Settembre-Dicembre da sfraceli, unito a un calo di Bale già nelle prossime partite dell'Europeo, non credo che riuscirà a recuperare il podio.....

Se poi volete sapere anche come risponderei alla seconda domanda: Iniesta, Bale, Suarez, in questo ordine a meno che il Galles non vinca l'Europeo.....

Sì vero, su Suarez pesa la Copa, ma c'è da dire che non era in condizioni fisiche ideali.
Sui primi e soliti due, beh, c'è poco da dire, troppo dominanti e superiori rispetto agli altri, fanno gara a sè.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 21 giu 2016, 14:05 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

PP ultrà ha scritto:
Vincenzo92 ha scritto:
PP ultrà ha scritto:
Il podio sarà composto sicuramente da Bale e dai soliti 2. L'ordine dipenderà da molto da come finiranno la Copa America e l'Europeo, e anche ovviamente dalla prima parte della prossima stagione (che incide sempre di più della prima).
L'impressione è che se il Galles continua a tutto gas e arriva tipo in semifinale, e Bale azzecca un buon quadrimestre fino a Natale potrebbe anche spezzare lo storico duopolio....

Oh che bello! Un commento sensato e pertinente al topic finalmente! :eek
Vedi Bale meglio di Suarez fino a questo momento? Io vedo di poco meglio l'uruguagio. In ogni caso se il Galles arrivasse in semi (cosa per me quasi impossibile), direi meglio Bale anche io per la terza piazza.

Una premessa: uno conto è rispondere alla domanda 'quali i favoriti?', un conto è scrivere chi premierei io.... E nella prima ipotesi (che poi è quella del topic), non si può non prendere atto come i soliti 2 sul podio ci salgono comunque da anni, anche in caso di scarsa vena o di risultati non pienamente in linea con le aspettative. Messi e Ronaldo sono arrivati secondi anche quando Barca e Real non hanno vinto un tubo, figuriamoci quest'anno che il primo ha fatto il doblete e il secondo ha vinto la Champion's.... Se poi l'Argentina dovesse portare a casa la Coppa America (o forse è meglio scrivere 'non la buttasse via come al solito' visto le avversarie rimaste) Messi spezzerebbe l'atavico digiuno in maglia albiceleste e il Pallone d'Oro (quinto, sesto? ho perso il conto) sarebbe una certezza....
Per quanto riguarda la terza piazza, su Suarez peserà la pessima Copa America dell'Uruguay, e a meno di un quadrimestre Settembre-Dicembre da sfraceli, unito a un calo di Bale già nelle prossime partite dell'Europeo, non credo che riuscirà a recuperare il podio.....

Se poi volete sapere anche come risponderei alla seconda domanda: Iniesta, Bale, Suarez, in questo ordine a meno che il Galles non vinca l'Europeo.....

Sarebbe il sesto per l'esattezza. Doppierebbe gente come Van Basten, Platini e Cruijff. Staremo a vedere però. CR7 favorito di poco, fino a questo momento, la tripletta salva-Real col Wolfsburg più successiva Undecima pesano molto.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 21 giu 2016, 14:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Hai rotto le scatole.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 21 giu 2016, 14:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
SimoSky ha scritto:
Vorrei qualcuno, che non sia Vincenzo, che mi spiegasse per quale motivo Messi dovrebbe vincere il Pallone d'Oro 2016....

Ma non vedi che fa apposta ad aprire 2000 topic dove parla di Messi per provocare , trollare e prendere per il #@*§ tutto il forum ? ma solo io lo capisco ? sveglia non dategli corda , e' un trolll di professione.
Poi ci sono utenti assurdi come JC che lo difendono pure...eh la vittima....solo peche' difende il suo idolo di cartone....

Profilo  

MessaggioInviato: mar 21 giu 2016, 14:16 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
epico ha scritto:
SimoSky ha scritto:
Vorrei qualcuno, che non sia Vincenzo, che mi spiegasse per quale motivo Messi dovrebbe vincere il Pallone d'Oro 2016....

Ma non vedi che fa apposta ad aprire 2000 topic dove parla di Messi per provocare , trollare e prendere per il #@*§ tutto il forum ? ma solo io lo capisco ? sveglia non dategli corda , e' un trolll di professione.
Poi ci sono utenti assurdi come JC che lo difendono pure...eh la vittima....solo peche' difende il suo idolo di cartone....

Il problema è che secondo qualcuno dovrebbe veramente vincerlo Messi. :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 21 giu 2016, 14:28 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
epico ha scritto:
SimoSky ha scritto:

viewtopic.php?t=92139

viewtopic.php?t=91989

:asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 21 giu 2016, 14:31 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 19 ott 2015
Alle ore: 13:19
SimoSky ha scritto:
secondo qualcuno dovrebbe veramente vincerlo Messi. :asd

:sfottuto :grin :grin

Profilo  

MessaggioInviato: mar 21 giu 2016, 15:02 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Piccolo avvisetto all'utenza del forum:
Questo è un forum libero e ognuno posta e apre i topic che più gli aggradono, sempre nel rispetto degli altri ovviamente. Di più, oggi i calciatori si chiamano Bale, Neymar, Suarez, Di Maria, Messi e via discorrendo. Io, che sono un amante del calcio contemporaneo, apro topic perlopiù riguardanti questo.

Domanda:
Io vengo per caso a rompere le scatole nella sezione delle partite storiche dicendovi che non dovete più parlarne? No.
Vengo nel vostro topic MaradonavsMessi a dirvi di smetterla? No.
E allora la volete piantare? Non siete interessati? Non commentate.
Io non commento dove non sono interessato a commentare, perchè voi dovete venire a rompere le scatole qui?
Messi, CR7 e Suarez non vi intetessano? NON COMMENTATE!
Grazie.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 21 giu 2016, 15:14 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Questo è un topic sul pallone d'oro.

Vi interessa l'argomento? Siete i benvenuti, postate e parliamone tranquillamente.

Non vi interessa? NON COMMENTATE! Cambiate topic! Perchè dovete rompere le scatole per forza! :sbam

Profilo  

MessaggioInviato: mer 22 giu 2016, 18:15 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
Riccardino Fuffolo, John Travolta e Kevin Love :sisi

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]