PP ultrà ha scritto:
Marcus ha scritto:
Non capisco il perché del titolo di questo topic.
Il calcio italiano e i tifosi milanisti dovrebbero solo gioire se Silvio decide di finirla col Milan. È l'unico modo rimasto alla società milanese per tornare competitiva.
L'ho aperto io e infatti non sono tifoso del Milan.
Solo che mi pare strano che un gruppo SERIO possa avere realmente interesse ad investire LEGALMENTE in una pattumiera come è notoriamente il calcio italiano, per di più in una squadra che sono 10 anni che all'estero non combina nulla di buono, per cui non si capisce quale "appeal" possa avere presso il pubblico asiatico.
La presenza sullo sfondo di Lippi e (a quanto si dice) di Moggi completa il quadro....
Mi pare che il Milan pure in questo periodo disastroso sia la seconda squadra italiana più ricca. Il marchio Milan è uno dei più conosciuti nel mondo tra quelli calcistici.
Squadre come il Milan di. Sacchi e quello di Ancelotti sono conosciute ovunque, te lo dico per conoscenza personale: in tutti i paesi del mondo in cui sono stato ed ho avuto modo di parlare di calcio, queste squadre erano note. Le possibilità del marchio Milan sarebbero potenzialmente straordinarie, non dico a livello di Real/Barcellona (che nel frattempo hanno vinto ancora e dove giocano i fenomeni del momento, a differenza del Milan) ma poco ci manca.
Inoltre la possibilità di costruire uno stadio di proprietà potrebbe essere invitante per gli investitori esteri (vedasi la Roma o, come sarebbe dovuto essere, il Venezia).
Su Lippi intermediario non vedo perché debba esserci qualcosa di losco, mi pare sia l'unico allenatore italiano ad avere allenato in Cina.
Un' ultima cosa, stavolta personale: secondo me sei uno che di calcio ne sa, ed ha pure una certa esperienza e conoscenza del calcio passato. Però non capisco perché ricerchi spesso dietrologie o complotti, anche quando secondo me non ce ne sarebbe alcun motivo. Senza offesa eh, è solo una cosa che ho notato fai spesso.
E' proprio perché seguo il calcio da quasi 40 anni che penso di avere ben chiare certe "dinamiche"..... Se dici Lippi dici Moggi, è così da più di 20 anni, anche negli ultimi 10 se non fosse ben chiaro.... Tralascio la risposta a chi ha scritto che il Milan è tuttora la 3a-4a squadra più conosciuta del globo....