Oggi è gio 19 giu 2025, 12:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 94 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 28 mag 2015, 10:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
mancava solo diego.
adesso la minestra verza e cicerchie e` pronta! :eek

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 28 mag 2015, 11:33 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
esser ha scritto:
.Cantona ha scritto:
:rofl ragazzi si sta mettendo in mezzo la federazione ASIATICA ma ci rendiamo conto? :rofl

Una federazione che ha dato come apporto al movimento calcistico IL NULLA che fa la voce grossa :rofl

Assurdo.

Ma come, gia dimenticato il mondiale giappone-corea con i coreani che meritatamente arrivano quarti??

In quel caso come apporto alla Blatta di sicuro qualcosa hanno dato :asdf

Profilo  

MessaggioInviato: gio 28 mag 2015, 13:03 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
Io sarei dell' idea che Uefa e conmebol dovrebbero lasciare la Fifa e organizzarsi in un' associazione a parte.

2fisso vive, chi dimentica è complice.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 29 mag 2015, 14:06 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: ven 26 ago 2011
Alle ore: 18:58
sarebbe bello se saltasse fuori qualche prova schiacciante anche riguardo quel mondiale

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: ven 29 mag 2015, 14:11 
Non connesso
Primavera
Primavera

....e ho l'impressione che nel caso non saranno gli unici

FA: “Blatter rieletto? L’Inghilterra non andrà ai Mondiali”

Il presidente della Federcalcio inglese (FA) Greg Dyke, nel giorno delle elezioni per la presidenza della Fifa, ci va giù duro e ammette la possibilità di boicottare i prossimi Mondiali: “Se verrà rieletto Sepp Blatter, è possibile che l’Inghilterra non partecipi ai Mondiali del 2018“.

Lo scandalo emerso dalle indagini dell’FBI con diversi arresti per corruzione di funzionari FIFA molto vicini a Sepp Blatter (leggi qui per saperne di più) sta ovviamente influenzando le elezioni che si terranno quest’oggi a Zurigo e dove si capirà chi tra Blatter e il principe Ali Bin Al-Hussein dovrà guidare la federazione. Intanto le indagini proseguono e rivelano di un sistema in atto da almeno 25 anni (leggi qui). All’ingresso del palazzetto dove si terranno le votazioni ha commentato la situazione il presidente della Federcalcio inglese Dyke: “Il boicottaggio dell’Uefa ai prossimi Mondiali è certamente un’idea percorribile – rivela al ‘Daily Mail’ -. Se fossero d’accordo tutte le nazioni penso che sarebbe giusto non partecipare ai prossimi Mondiali. I fatti emersi negli ultimi giorni sono molto gravi e le parole di Blatter, che invitano alla sua rielezione, si commentano da sole”. Le dichiarazioni di Dyke arrivano poche ore dopo lo sfogo di Michel Platini, presidente della UEFA, che aveva utilizzato parole durissime in conferenza stampa (leggi qui le sue dichiarazioni).

Per vincere la partita della presidenza Fifa al primo scrutinio serve una maggioranza di 2/3 dei 209 votanti (140), ma dalla seconda votazione il quorum si abbassa alla maggioranza semplice (105). Blatter al momento è favorito per la rielezione avendo l’appoggio della Confederazione africana e di quella asiatica. I numeri del congresso: Confederazione africana (Caf) 54 voti; Uefa 53; Confederazione asiatica (Afc) 46; Confederazione nord e centroamericana (Concacaf) 35; Confederazione Oceania (Ofc) 11, Confederazione sudamerica (Conmebol) 10.
Al momento l’Uefa è l’unica contraria alla rielezione di Blatter e appoggia dichiaratamente l’altro candidato, il principe giordano Ali Bin el-Husayn. Potrebbero aggiungersi i voti da Conmebol e Concacaf. Si arriverebbe a 98-99 voti. A questo punto servirebbe qualche defezione nel fronte pro-Blatter. E la notte servirà a stringere nuove alleanze.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 29 mag 2015, 14:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Nyan Cat ha scritto:
sarebbe bello se saltasse fuori qualche prova schiacciante anche riguardo quel mondiale

Immagine

Brasil Pentacampeao sul campo :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 29 mag 2015, 14:26 
Non connesso
Primavera
Primavera

c'è chi si tira fuori dal coro

Scandalo Fifa, Putin: "Un complotto americano contro Blatter"

Il presidente russo contro gli Stati Uniti: "Usata la via giudiziaria per impedire la rielezione di Blatter. Come hanno fatto per mettere a tacere Assange e Snowden"

"Questo è chiaramente un tentativo di bloccare la rielezione di Blatter a presidente della Fifa. Ed è una violazione estrema dei principi su cui si basa il funzionamento di un organismo internazionale". Il virgolettato è di quelli che pesano, perché esce dalla bocca di Vladimir Putin, presidente della Federazione Russa. "Gli Stati Uniti provano a diffondere la loro giurisdizione su altri Paesi sovrani". Un concetto espresso senza troppi giri di parole anche ieri dal ministro degli Interni russo.

ASSANGE E SNOWDEN — La posizione del governo russo non sorprende più di tanto. L'ex Urss ospiterà il Mondiale 2018 e Sepp Blatter ebbe un ruolo chiave nell'assegnazione dell'evento. Fu lui a rispedire al mittente "la pressione esercitata da chi aveva lo scopo di vietare" l'evento in Russia.
Putin va giù duro e non esclude che nell'inchiesta gli Usa stiano usando gli stessi metodi utilizzati con il fondatore di Wikileaks Assange e con l'ex collaboratore della Cia Snowden, ovvero la via giudiziaria per eliminare personaggi che gli creano problemi: «Purtroppo i nostri partner americani usano gli stessi metodi per raggiungere i loro scopi e lo fanno in modo illegale, perseguendo delle persone», ha detto il capo del Cremlino citato da Ria Novosti, «non escludo che con la Fifa siamo di fronte a un caso simile, anche se non so come finirà. Il fatto che questo accada alla vigilia delle elezioni del presidente della Fifa, mi suggerisce proprio una tale idea». Putin ha puntato il dito contro il procuratore Usa che, a quanto riferito dalla stampa, ha già detto che i membri del Comitato esecutivo Fifa hanno commesso un crimine. «Come se il pubblico ministero non fosse a conoscente che esiste la presunzione di innocenza», ha sottolineato il presidente russo. «Se una persona è colpevole o no deve essere dimostrato in tribunale», ha aggiunto, «e solo allora si può dire che gli Usa hanno un qualche diritto di chiedere l'estradizione di queste persone».

Gasport

Profilo  

MessaggioInviato: ven 29 mag 2015, 14:41 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
E grazie al grazio, putin si è fatto assegnare i mondiali in russia proprio dalla blatta, ovvio che lo sostenga sempre e comunque...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

E grazie al grazio, putin si è fatto assegnare i mondiali in russia proprio dalla blatta, ovvio che lo sostenga sempre e comunque...

Immagine

Profilo  

Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 94 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]