Oggi è ven 20 giu 2025, 16:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 206 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 21  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Sondaggio milanisti e juventini
MessaggioInviato: gio 9 ott 2014, 11:51 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
Jovetic-90 ha scritto:
Sono la stessa cosa,non é un caso che le squadre appartengano alle famiglie piú potenti d'Italia

:oleviola

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 9 ott 2014, 11:52 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
noodles ha scritto:
ricordo che una volta Paolo Maldini disse: "Ho vinto tantissimo nella mia carriera, ma ho anche perso tantissimo". Ovvero, uno dei giocatori più forti e più vincenti di sempre, durante un'intervista celebrativa, si premurava di sottolineare quante cose avesse perso: scudetti, finali Mondiali, finali di Champions. Insomma, Maldini considerava le sconfitte come parte indispensabile delle vittorie.

chi ha vinto tanto sa bene cosa gli è mancato quando invece ha perso.

io so bene cosa separa il Milanaccio perdente di adesso da quello che ha dominato in lungo e in largo prima. E immagino che lo sappiano anche i miei contifosi (o molti di loro), e pure i tifosi della Juve. Sanno che la Juve di Ranieri o la Juve di Maifredi non hanno vinto per ragioni precise.

io so bene perché la Juve sta vincendo in questi anni, così come sapevo bene perché vinceva l'Inter di Mourinho, o il Manchester United di Ferguson, o il Barcellona di Guardiola, etc. E so che non c'entrano nulla gli arbitri, visto che quando la Juve faceva schifo, o era meno forte di altre, il campionato non lo vinceva. Tutto molto semplice. Chi invece non ha quasi mai vinto, be', a qualcosa deve pur appigliarsi. Sono gli studenti peggiori che danno la colpa alla maestra, mica i primi della classe.

parlo per me, ma penso che la cosa, più o meno, valga per molti juventini e molti milanisti.

:worthy :worthy

2fisso vive, chi dimentica è complice.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 9 ott 2014, 11:57 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
noodles ha scritto:
ricordo che una volta Paolo Maldini disse: "Ho vinto tantissimo nella mia carriera, ma ho anche perso tantissimo". Ovvero, uno dei giocatori più forti e più vincenti di sempre, durante un'intervista celebrativa, si premurava di sottolineare quante cose avesse perso: scudetti, finali Mondiali, finali di Champions. Insomma, Maldini considerava le sconfitte come parte indispensabile delle vittorie.

chi ha vinto tanto sa bene cosa gli è mancato quando invece ha perso.

io so bene cosa separa il Milanaccio perdente di adesso da quello che ha dominato in lungo e in largo prima. E immagino che lo sappiano anche i miei contifosi (o molti di loro), e pure i tifosi della Juve. Sanno che la Juve di Ranieri o la Juve di Maifredi non hanno vinto per ragioni precise.

io so bene perché la Juve sta vincendo in questi anni, così come sapevo bene perché vinceva l'Inter di Mourinho, o il Manchester United di Ferguson, o il Barcellona di Guardiola, etc. E so che non c'entrano nulla gli arbitri, visto che quando la Juve faceva schifo, o era meno forte di altre, il campionato non lo vinceva. Tutto molto semplice. Chi invece non ha quasi mai vinto, be', a qualcosa deve pur appigliarsi. Sono gli studenti peggiori che danno la colpa alla maestra, mica i primi della classe.

parlo per me, ma penso che la cosa, più o meno, valga per molti juventini e molti milanisti.

Nel dubbio, stampo ed incornicio.

You're being watched. The forum has a secret system: a malnati that spies on you every hour of every day. I know because I built it. I designed the malnati to detect acts of nerdity, but it sees everything. Trash images involving ordinary people, people like you. Images the rest of humanity considered aberrant. We don't. They wouldn't act, so I decided I would. But I needed a partner, someone with the skills to revile myself (ACM). Hunted by the moralists, we work in secret. You'll never find us, but sexy girl or ordinary idiot, if your photo's up...we'll find you.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 9 ott 2014, 12:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
nessuno commenta la mia risposta...vi state di nuovo dando ragione tra di voi....vecchio difetto di questo forum...una parte dell'utenza che si da man forte per darsi ragione... :asd quelle che scrive Nudello sono delle considerazioni che solo uno strisciato può prendere sul serio..

il calcio non è vincere ad ogni costo e sentirsi male se non succede...quello è un punto di vista di una minoranza paracula...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 9 ott 2014, 12:02 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Lord_Thara ha scritto:
naturalmente si pregano milanisti e juventini di non partecipare, ne di mandare a #@*§ questo sondaggio

Come faccio a rispondere se ci hai escluso nel primo post? :asd

You're being watched. The forum has a secret system: a malnati that spies on you every hour of every day. I know because I built it. I designed the malnati to detect acts of nerdity, but it sees everything. Trash images involving ordinary people, people like you. Images the rest of humanity considered aberrant. We don't. They wouldn't act, so I decided I would. But I needed a partner, someone with the skills to revile myself (ACM). Hunted by the moralists, we work in secret. You'll never find us, but sexy girl or ordinary idiot, if your photo's up...we'll find you.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 9 ott 2014, 12:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Cmq avevo chiesto un parere ai non milanisti e ai non Juventini...ed invece c'è la solita invasione di quelli che vogliono aver ragione a tutti i costi.. :grin non si trattengono se la fanno sotto..così anche qui la caciara e non si capisce il pensiero della parte del forum extrajuventina ed extramilanista....

Profilo  

MessaggioInviato: gio 9 ott 2014, 12:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

rko90 ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
naturalmente si pregano milanisti e juventini di non partecipare, ne di mandare a #@*§ questo sondaggio

Come faccio a rispondere se ci hai escluso nel primo post? :asd

vi ho escluso..ma visto che siete incontinenti vi siete messi di mezzo... :grin

Profilo  

MessaggioInviato: gio 9 ott 2014, 12:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Jovetic-90 ha scritto:
Sono la stessa cosa,non é un caso che le squadre appartengano alle famiglie piú potenti d'Italia

Ma tu pensi che Della Valle non conti un #@*§? :asd

Ma poi, tutti 'sti topic

j'accuse
Buffon scurreggia su internet
Questo..

Per dire cosa? Che rubiamo e che non vi capacitate che ci sia ancora gente che non la pensa come voi?
Io l'ho capita l'antifona.
Se lo fate per me, non cè bisogna di ripeterlo ogni tre post.
Se lo fate per altri, ditemelo, li convinco io che avete ragione. Così fate prima

:asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 9 ott 2014, 12:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

odisseo ha scritto:
Jovetic-90 ha scritto:

Ma tu pensi che Della Valle non conti un #@*§? :asd

Ma poi, tutti 'sti topic

j'accuse
Buffon scurreggia su internet
Questo..

Per dire cosa? Che rubiamo e che non vi capacitate che ci sia ancora gente che non la pensa come voi?

e chi sarebbero questi? 3 milanisti di un forum con 15 utenti attivi? :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl

tra l'altro due di questi 3 sono anche risibili come utenti e capiscono di calcio come io capico di ingegneria nucleare?

ma facci il piacere va

nel forum io scrivo quello che mi pare...se sono corretto e non insulto non capisco dove sia il problema.. :grin

Profilo  

MessaggioInviato: gio 9 ott 2014, 12:07 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Cita:
sul fatto di vincere, è anche importante il giusto per chi vive lo sport in maniera sana...altrimenti non esisterebbero i tifosi del Bari, del Mantova, del Cittadella, dell'Atalanta ecc ecc...quindi non vedo perché dovrei trovare una colpa al fatto che la Roma non vince...è ben diverso, pagando voler assistere ad uno spettacolo corretto...

perché il Cittadella e il Mantova non vinceranno mai nulla e nessuno lo pretende da loro. La Roma invece potrebbe vincere, ha una buona base di tifosi, è spesso tra le prime e l'ambiente non è certo di quelli che si accontentano di un campionato di mezza classifica. Però vince pochissimo.

l'Inter ha passato quasi 20 anni vincendo poco o nulla e dando la colpa a tutti tranne che a se stessa. Poi, per magia, non appena ha costruito (senza indagare sul come) una squadra forte, più forte di quelle dei rivali, e l'ha consegnata in mano a un tecnico vincente, ha fatto il triplete. Chissà come mai. Poi, mandati via i campioni, scappato Mourinho, è tornata a non vincere nulla. Chissà come mai.

Cita:
non sono molti i milanisti che ragionano come te....

io non ne conosco, personalmente dico. L'unico che ragiona nella vostra maniera è un mio carissimo amico interista, che poveraccio ha vissuto una vita difficile in una compagnia di milanisti e juventini :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 206 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 21  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]