Oggi è sab 21 giu 2025, 12:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 76 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Lotito é un problema
MessaggioInviato: lun 8 set 2014, 14:33 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
Sylvandor ha scritto:
Lotito ora è un problema ma prima non lo era. Prima però gli hanno permesso di fare carriera. Perchè c'è una cosa che molti sottovalutano e che io posso dirvi, da conoscitore del mondo Lazio e frequentante della curva: non è Lotito che ha salvato la Lazio, è la Lazio che ha salvato Lotito...

Noi Laziali lo diciamo dal lontano luglio del 2004. Nessuno ci ha mai ascoltato a partire da quei giornalisti che oggi lo vedono come il cattivone del calcio italiano. Se veniva combattuto prima, avremmo evitato di avere un problema oggi...

:sisi era proprio questo che dicevo. Insomma non è che le ha fatte ieri le bancarotte fraudolente ecco...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 8 set 2014, 14:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Lazio, i biglietti per lo stadio finiscono su Groupon

Sul web l'amarezza dei tifosi biancocelesti, accompagnata anche dallo sfottò dei romanisti
Corriere dello Sport

Ricambi per spazzolini da denti, pentole in acciaio inox e biglietti per andare a vedere la Lazio. Su Groupon ci finisce anche la storica società biancoceleste a corto…di tifosi. Perché? Il motivo è sempre lo stesso, la contestazione al presidente Lotito. Dopo un finale di stagione passato nel deserto “Olimpico”, i tifosi hanno annunciato che non rinnoveranno l’abbonamento per il campionato appena cominciato ed allora ecco spuntare l’offerta sul “volantino online” più famoso del web: “È possibile scegliere tra la Curva Nord o Sud oppure la tribuna Tevere Laterale, in uno stadio Olimpico che ama essere teatro di grandi classici del calcio nostrano“.

Un invito accattivante accompagnato dall’offerta vera e propria dell’agenzia di viaggi che si occupa della promozione: “Curva Nord o Sud a 22 euro, Tribuna Tevere Laterale a 42“. Sul web l’amarezza dei tifosi biancocelesti, accompagnata anche dallo sfottò dei romanisti: “I bietti (biglietti ndr) de quell’artri in offerta su Groupon. Forza donne che vado via!“. “Grandissima tristezza…“, commenta invece uno della Lazio. “Pioli sta cercando di fare gruppo. Per ora hanno fatto Groupon“, la riflessione. Ma c’è anche chi difende la scelta:“Lo fanno tutti i club, anche l’Inter contro il Palermo. Per me la tristezza è questo continuo dileggio del mondo Lazio fatto dai Laziali“.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 8 set 2014, 21:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Cita:
Italia, azzurri in campo a Oslo. C'è anche Lotito
08.09.2014 19.13 di Gianluca Losco Twitter: @MrLosco articolo letto 5555 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

L'Italia si appresta ad allenarsi sul campo dello stadio di Oslo, alla vigilia della prima partita di qualificazioni a Euro 2016 contro la Norvegia. Ancora presente, riporta Sky Sport 24 il presidente della Lazio Claudio Lotito, che ha viaggiato in aereo assieme agli azzurri e che segue la seduta degli azzurri.

:rofl :rofl :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: mer 10 set 2014, 18:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Cita:
De Rossi: "Lotito? I consiglieri sono 21, speriamo non vengano tutti...".

Lotito? Cerchiamo di parlare il meno possibile, se ho fastidi personali non vuol dire che siano del gruppo. Io preferisco avere meno gente possibile intorno, mi dicono che è giusto che alcuni consiglieri stiano lì, sono 21 e speriamo che non vengano tutti”.

Cita:
"Sono più di un consigliere federale"

"Non voglio fare polemica, io posso stare lì". Il presidente della Lazio Claudio Lotito, al seguito della Nazionale, risponde così al centrocampista della Roma Daniele De Rossi, che aveva espresso con ironia il poco entusiasmo per la sua presenza nell'ambiente azzurro. "Io preferisco avere meno gente possibile intorno, mi dicono che è giusto che alcuni consiglieri stiano lì, sono 21 e speriamo che non vengano tutti...", aveva detto De Rossi. Questa la replica di Lotito, raccolta da RaiSport: "Non sono solo consigliere federale, ma molto di più".

Per non dimenticare chi sei:
Immagine

Cita:
Controversie giudiziarie

Nel 1992 viene coinvolto in un'inchiesta della magistratura sugli appalti della regione Lazio ed in seguito arrestato.[6]

Sul finire della stagione 2005/2006 viene coinvolto nello scandalo Calciopoli per illeciti commessi nel campionato precedente, cioè il primo della sua gestione. Il 14 luglio 2006 viene condannato dalla Commissione d'Appello Federale all'inibizione per 3 anni e 6 mesi e al pagamento di un'ammenda di 10.000 euro, mentre la Lazio è condannata alla retrocessione all’ultimo posto del campionato 2005-2006, alla penalizzazione di 7 punti da scontare nel successivo campionato di serie B e ad un'ammenda di 40.000 euro[7].
Il 27 ottobre la Camera di Conciliazione ed Arbitrato del CONI comunica le sentenze definitive, condannando Lotito a 4 mesi di inibizione (pena ulteriormente ridotta rispetto alla sentenza d'appello della Corte Federale che lo condannava a 2 anni e 6 mesi[8]). Per la Lazio viene confermata la sentenza d'appello che revocava la retrocessione all'ultimo posto del campionato 2005-2006 condannando la società biancoceleste a 30 punti di penalizzazione, mentre i punti di penalizzazione da scontare nel campionato di Serie A 2006/2007 passano, dagli 11 previsti dalla Corte Federale, a 3.

Il 3 marzo 2009 Claudio Lotito è stato condannato in 1º grado a due anni di reclusione per aggiotaggio e ostacolo all'attività degli organi di vigilanza sui titoli del club biancoceleste.[9]

L'8 novembre 2011, nell'ambito del processo penale relativo allo scandalo di Calciopoli, è stato condannato in primo grado dal Tribunale di Napoli 1 anno e 3 mesi e 25mila euro di multa.[10]

Nel marzo del 2012 la condanna passa a 18 mesi di reclusione e a 40 mila euro di multa[11]. Nel gennaio 2014 il reato di aggiotaggio è prescritto, mentre la pena per l’omessa alienazione di partecipazioni dovrà essere rideterminata dalla corte di appello di Milano per decisione della Quinta Sezione Penale della Corte Suprema di Cassazione, la decisione vale per entrambi gli imputati Claudio Lotito e Roberto Mezzaroma[12].

Non potrebbe fare il consigliere federale stante alle leggi della FIGC.
Ma in Italia, invece si può. Mistero.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 10 set 2014, 18:36 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: dom 17 nov 2013
Alle ore: 22:22
Janacek ha scritto:
Immagine

Mi ammazzano queste cose. Già con Cole mi ero fatto tante di quelle risate... :rotfl

Profilo  

MessaggioInviato: mer 10 set 2014, 20:07 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

Reg. il: mar 3 mag 2011,
Alle ore: 14:40
Visto che non sto seguendo ma improvvisamente c'è una sollevazione contro Lotito, cosa starebbe facendo di male ultimamente?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 10 set 2014, 20:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

basta leggere el cronache che vengono qui riportate.
Noi romanisti loseguiamo da tempo, sta sempre a parlare di noi e della roma, é inutile che fai er vago.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 10 set 2014, 20:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Immagine

Cita:

Baldissoni: "Lotito in Nazionale? Non avrà niente di meglio da fare"

"Non credo che in Nazionale ci sia una querelle tra De Rossi e Lotito. Lui è al seguito dell'Italia, secondo molti in maniera forse un po' troppo ingombrante, evidentemente non ha di meglio di cui occuparsi, e quindi si occupa della Nazionale". Così all'Ansa il dg della Roma, Mauro Baldissoni, sulla presenza costante del presidente della Lazio al seguito della Nazionale di Conte.

:rofl :rofl :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: mer 10 set 2014, 20:44 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

Reg. il: mar 3 mag 2011,
Alle ore: 14:40
Io ricordo di gente come Galliani e Moggi in giro con la nazionale...non ricordo però tutta sta sollevazione mediatica...

Una storia che fa emergere come la stampa sportiva italiana sia palesemente schierata, oltre ad essere incoerente a livelli biblici...

Se poi vogliono cacciarlo dal calcio italiano a me va bene. A voi sta bene?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 10 set 2014, 20:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Con chi parli?

No perché non mi sembra che qualcuno lo difenda....poi se tu parli per terza persona ....

Poi vieni a dirmi A ME su moggi e galliani?

senti sparate meno pere eppoi torna.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 76 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]