Oggi è sab 21 giu 2025, 4:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 14 lug 2014, 22:41 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
ciccio graziani ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Io sono favorevole invece alle squadre B, non a caso Spagna e Germania, le ultime due nazionali campioni del mondo, le hanno.

Ma hanno una realtà diversa da quella italiana con meno densità di abitanti e meno città calcistiche.

Straquoto. Discorso da chi tofa le big e se ne sbatte che la sua squadra un domani possa essere esclusa dal professionismo per far spazio alla squadra B dei rivali, magari, che sono un paio di categorie sopra...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 14 lug 2014, 23:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Squadre giovanili fino a 18 anni. Poi via.
L'unica soluzione è questa, secondo me.
Le squadre B al posto di squadre "vere" è una schifezza che non invidio per nulla ad altre federazioni.
Il campionato per squadre B, invece, magari abolendo quello primavera, potrebbe avere un senso. Ma se tutti si lamentano perché ci sono troppe partite secondo voi manderebbero poi le riserve a giocare nel campionato riserve, appunto? Non credo...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 14 lug 2014, 23:41 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
Comunque è proprio la mentalità nostrana ad essere sbagliata.
Per fare un esempio stupidissimo: si narra che Yascin al debutto prese gol dal rinvio del portiere avversario, passò quindi alla squadra di hockey. Quando però si infortunò il portiere titolare della squadra di calcio fu richiamato e gli venne data una seconda possibilità: parò qualsiasi cosa e divenne lui il titolare. In Italia, oggi, ad un giovane Yascin verrebbe data una seconda occasione? Io non credo.

2fisso vive, chi dimentica è complice.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 15 lug 2014, 0:01 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Marcus ha scritto:
Comunque è proprio la mentalità nostrana ad essere sbagliata.
Per fare un esempio stupidissimo: si narra che Yascin al debutto prese gol dal rinvio del portiere avversario, passò quindi alla squadra di hockey. Quando però si infortunò il portiere titolare della squadra di calcio fu richiamato e gli venne data una seconda possibilità: parò qualsiasi cosa e divenne lui il titolare. In Italia, oggi, ad un giovane Yascin verrebbe data una seconda occasione? Io non credo.

Basti pensare a com'è stato ucciso Perin dopo l'amichevole con la Fluminense :asd

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]