Oggi è dom 8 giu 2025, 20:09

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 22 mag 2014, 8:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
epico ha scritto:
si sa che Firenze odia la nazionale perche' storicamente questa ha un forte blocco juventino , il giorno del raduno per italia 90 a Coverciano i tifosi viola presero d'assalto la macchina di Schillaci e degli altri juventini con sputi , calci ed insulti in un clima da guerriglia urbana ( complice anche la vendita di Baggio alla Juve ) , al confronto gli insulti a Balotelli sono bischerate.

Balotelli però non è juventino...la verità è che per trovare qualcuno che lo sopporta, tocca andare in Nuova Guinea dove non ne hanno sentito parlare...tra l'altro se fosse vera la tua teoria perchè gli altri non vengono insultati?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 22 mag 2014, 8:37 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 18 mar 2013
Alle ore: 1:26
Vabbè, Firenze dopo la cessione di Baggio fu messa proprio a ferro e fuoco :O_O
E fra l'altro l'odio contro Schillaci in quanto juventino e nei confronti della Juve che le aveva sottratto Baggio portò anche tanti fiorentini a tifare contro l'Italia al mondiale. Mi pare che soprattutto Zenga sia stato poi oggetto di forti prese in giro allo stadio di Firenze per quella sciagurata uscita su Caniggia.

http://www.youtube.com/watch?v=nIdLfe5BA30
http://www.youtube.com/watch?v=1fq1MircQDo

Profilo  

MessaggioInviato: gio 22 mag 2014, 9:51 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mar 24 gen 2012
Alle ore: 11:54
epico ha scritto:
MarkPocho ha scritto:
Mi sono sempre domandato da dove caspio prenda epico tutti questi aneddoti... non finiscono mai e ne ha uno per ogni occasione! :asd

semplicemente seguo il calcio dagli anni 80 , un calcio in cui gli anedotti si sprecavano , non so nulla di cosa e' successo domenica in serie a ma ti posso dire tutto sulle domeniche anni 80 e pure sul calcio anni 90.
Poi questo anedotto e' famoso ed e' aberrante e vergognoso non sapere che al ritiro di italia 90 Schillaci venne quasi capottato dalla macchina dai tifosi viola il giorno del raduno.

Quell'anno c'era di mezzo anche la finale di coppa Uefa con la juve molto discussa a livello arbitrale..insomma tra Baggio e la finale è probabile che l'odio antijuve fosse tornato ai livelli dell 82..

Profilo  

MessaggioInviato: gio 22 mag 2014, 16:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
epico ha scritto:
MarkPocho ha scritto:
Mi sono sempre domandato da dove caspio prenda epico tutti questi aneddoti... non finiscono mai e ne ha uno per ogni occasione! :asd

semplicemente seguo il calcio dagli anni 80 , un calcio in cui gli anedotti si sprecavano , non so nulla di cosa e' successo domenica in serie a ma ti posso dire tutto sulle domeniche anni 80 e pure sul calcio anni 90.
Poi questo anedotto e' famoso ed e' aberrante e vergognoso non sapere che al ritiro di italia 90 Schillaci venne quasi capottato dalla macchina dai tifosi viola il giorno del raduno.

:rofl
Ti adoro!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 22 mag 2014, 20:31 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
Lord_Thara ha scritto:
epico ha scritto:
si sa che Firenze odia la nazionale perche' storicamente questa ha un forte blocco juventino , il giorno del raduno per italia 90 a Coverciano i tifosi viola presero d'assalto la macchina di Schillaci e degli altri juventini con sputi , calci ed insulti in un clima da guerriglia urbana ( complice anche la vendita di Baggio alla Juve ) , al confronto gli insulti a Balotelli sono bischerate.

Balotelli però non è juventino...la verità è che per trovare qualcuno che lo sopporta, tocca andare in Nuova Guinea dove non ne hanno sentito parlare...tra l'altro se fosse vera la tua teoria perchè gli altri non vengono insultati?

A parte che questo è opinabile, ma poi anche se fosse ma le offese a stampo razziale son proprio da infame, mi spiace. Specie per il colore della pelle, e specie dopo quello che, nella storia, la gente di colore ha dovuto subire...

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Balotelli insultato
MessaggioInviato: gio 22 mag 2014, 23:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Sulla questione generale mi sono già espresso..

Lord_Thara ha scritto:
Supercicciooo ha scritto:
Poi dice che è lui eh

È sempre colpa sua
Stiamo messi male
Un paese con le pezze al #@*§, 3 dementi che invece di andare a lavorare, si prendono un attimo la briga di andare rompere le palle...
Che schifo... A badilate dovrebbero prenderli

SuperGiggio, ma quando i bambini la sera si mettono a tavola col papà, stanco, che magari ha problemi economici e fanno vedere un barcone di poveracci che cercano di raggiungere la costa e forse manco ci riescono e quello comincia a dire guarda sti ne...di mexxda, si albanesi di me...che ci tolgono il lavoro...guarda sti napoletani di m...e su e guarda sti romani di me...e giù...secondo te quel bambino ragazzo che cresce così, quando vede una persona diversa cosa pensa?

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Balotelli insultato
MessaggioInviato: gio 22 mag 2014, 23:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Lord_Thara ha scritto:
Sulla questione generale mi sono già espresso..

Lord_Thara ha scritto:
Supercicciooo ha scritto:
Poi dice che è lui eh

È sempre colpa sua
Stiamo messi male
Un paese con le pezze al #@*§, 3 dementi che invece di andare a lavorare, si prendono un attimo la briga di andare rompere le palle...
Che schifo... A badilate dovrebbero prenderli

SuperGiggio, ma quando i bambini la sera si mettono a tavola col papà, stanco, che magari ha problemi economici e fanno vedere un barcone di poveracci che cercano di raggiungere la costa e forse manco ci riescono e quello comincia a dire guarda sti ne...di mexxda, si albanesi di me...che ci tolgono il lavoro...guarda sti napoletani di m...e su e guarda sti romani di me...e giù...secondo te quel bambino ragazzo che cresce così, quando vede una persona diversa cosa pensa?

Hai pienamente ragione Lord Thara.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 23 mag 2014, 2:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Si, dalla cessione di baggio per anni ci fu gelo totale verso la nazionale, poi sciolto col ritorno della nazionale al franchi mi sembra proprio prima del mondiale 2006 contro la germania (sic). Ora dovrebbe essere un problema risolto

Profilo  

MessaggioInviato: ven 23 mag 2014, 2:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
MarkPocho ha scritto:
epico ha scritto:
MarkPocho ha scritto:

:rofl
Ti adoro!

:asd
Si ma all'epoca senza internet le notizie circolavano molto meno. E'vero che il futbol era molto più sentito di oggi (del quale raramente ne sento parlare in giro ormai), però...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 23 mag 2014, 2:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
non c'era Internet ma c'era la tv e i giornali che martellavano ben piu' di oggi.
Mica il mondo esiste solo da quando esiste internet...chiunque nel 1990 in italia sapeva cosa successe a Coverciano a meno che non vivesse chiuso e legato dentro una stanza buia , senza contatti con il mondo esterno e senza tv.
Non serviva internet , e poi non vedi qanti anedotti mi ricordo ?.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]