Oggi è sab 21 giu 2025, 7:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 18 apr 2014, 17:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Da ora Piquè lo chiamerò Bernabeu :sisi

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 18 apr 2014, 17:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
Chrisantus9 ha scritto:
Earwicker ha scritto:
Chrisantus9 ha scritto:
Il malcapitato Aregall

tuttologi everywhere

?

il tizio è la prima volta che vede e scrive di sto Aregall

Profilo  

MessaggioInviato: ven 18 apr 2014, 17:59 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 2 set 2013,
Alle ore: 12:37
Scusate l'eleganza, ma che c.a.g.a.t.a di discorso, non sta proprio in piedi e non si capisce dove voglia arrivare

Io devo scrivere perché sennò sclero/non mi interessa che tu condivida il mio pensiero/non cammino sulle nubi come Wonder Boy/Mi credi il messia? Sono problemi tuoi!/Io voglio passare ad un livello successivo/voglio dare vita a ciò che scrivo/Sono paranoioco ed ossessivo/fino all'abiura di me/vado ad un livello successivo/dove dare vita a ciò che scrivo/Sono paranoioco ed ossessivo/fino all'abiura di me

PIRLO UEFA SOLO PLAYSTATION

Profilo  

MessaggioInviato: ven 18 apr 2014, 18:05 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 2 set 2013,
Alle ore: 12:37
Ma dai ma che discorsi sono......ognuno ha le sue caratteristiche tecniche che possono essere esaltate o mortificate a seconda del sistema di gioco scelto dall'allenatore, se Bale è bravo sulla corsa o sullo scatto non vedo dove sia l'ingiustizia, a parte il fatto che Bale quest'anno ha segnato gol anche dalla distanza, su punizione e su inserimenti, non è vero che ha solo lo scatto.....
E sinceramente il discorso sui 100 milioni ha rotto non poco le scatole. Non li vale 100 milioni, ma per il modo in cui la gente si è accanita contro questa operazione, e contro il giocatore, considerando anche che è stato fermo più di un mese è incredibile i livelli sui quali sta giocando, è arrivato a 20 gol stagionali e manca ancora un mese alla fine della stagione, e non è neanche la prima prodezza ne ha già fatti diversi su calcio piazzato o da grandi distanze e oltre a questa finale ha inciso anche in altre partite importanti (vedi i quarti contro il Dortmund) e comunque vorrei ricordare che negli scorsi 6 anni con il Tottenham non è che fosse un grandissimo cannoniere, ha fatto 42 gol in 6 anni vale a dire in media 7 a stagione, quest'anno ne ha fatti 20, ragazzi, il triplo.....potete attaccarvi al prezzo fino ad un certo punto, molti ad inizio stagione hanno visto questo acquisto come una scommessa, beh se è così, finora si è trattato di una scommessa stravinta.

Io devo scrivere perché sennò sclero/non mi interessa che tu condivida il mio pensiero/non cammino sulle nubi come Wonder Boy/Mi credi il messia? Sono problemi tuoi!/Io voglio passare ad un livello successivo/voglio dare vita a ciò che scrivo/Sono paranoioco ed ossessivo/fino all'abiura di me/vado ad un livello successivo/dove dare vita a ciò che scrivo/Sono paranoioco ed ossessivo/fino all'abiura di me

PIRLO UEFA SOLO PLAYSTATION

Profilo  

MessaggioInviato: ven 18 apr 2014, 18:08 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
Earwicker ha scritto:
Chrisantus9 ha scritto:
Earwicker ha scritto:
Chrisantus9 ha scritto:
Il malcapitato Aregall

tuttologi everywhere

?

il tizio è la prima volta che vede e scrive di sto Aregall

Figurati che io, non avendo visto la partita, a una prima lettura credevo si trattasse dell'ultimo canterano misteriosamente schierato da Martino in finale di coppa. :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 18 apr 2014, 18:11 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Ma chi è Aregall? Non era Bartra?

Profilo  

MessaggioInviato: ven 18 apr 2014, 18:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
fashi! ha scritto:
Ma chi è Aregall? Non era Bartra?

http://lmgtfy.com/?q=aregall

Profilo  

MessaggioInviato: ven 18 apr 2014, 18:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Se permettete la morte del calcio sono le mie ormai rare apparizioni su un campo da calcetto :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 18 apr 2014, 18:20 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
:rofl ma che buffonata! (sia il "te lo cerco io" sia l'uso del 3° nome :asd)

Comunque io sono dalla parte di JC però tutto sto clamore su questo tipo di gol mi fa storcere il naso, è bello perchè ha deciso un clasico di finale ma non è che mi esalti particolarmente

Profilo  

MessaggioInviato: ven 18 apr 2014, 18:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Vedo troppo clamore per questo gol: in fondo è palla in avanti e lui che ci arriva prima contro Bartra (non chissà chi) e poi in non bello stile tunnel a Pinto (vedi Bartra).
Nel calcio ci vogliono tutti: quelli che picchiano, quelli che corrono, quelli che contrastano, quelli che passano, quelli che dribblano, quelli che tirano.
Se poi uno sa fare più cose, e molto bene tipo Bale, allora è un grande giocatore.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]