Supercicciooo ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
il benfica ha lo stesso score della juventus in champions. 2 vittorie e 5 finali. c'è un abisso tra voi e loro.

Devo smetterla di risponderti.
Ma dove hai letto paragoni napoli benfica???
Volevo dire che il non sono a conoscenza di quante coppe ha vinto il benfica, e nemmeno me ne stracatafotte la canonica ceppa... Dico che quando sento Benfica penso: grande club.
È questo quello che intendevo dire a proposito delle vittorie... La mia percezione del blasone o dell'importanza di un club non è ( almeno non del tutto) dipendente dal palma res.
Spero di essere stato chiaro, e che la smetta di trovare sempre l'occasione per dire quanto siamo inutili ne mondo calcistico.
Capisco la frustrazione dell'apolide che la domenica a casa sua sente le urla solo pe due motivi: un gol del napoli o un gol contro la juve...
non avevo inteso, pardon. ma la sostanza non cambia tanto. perché sai che il benfica è un grande club? perché ha tradizione, che passa inevitabilmente anche per le vittorie e la competitività negli anni ad alto livello.
sull'ultima frase, non guardo telegaribaldi con forgione e sasamen, dunque non credo di essere in possesso dei requisiti culturali per cogliere la sottigliezza della battuta. colgo però la pochezza dell'argomento con cui volevi attaccarmi, ma tant'è. nel farlo, hai ancora una volta, e inconsapevolmente, rimarcato la differenza nello stivale che c'è tra la juventus e le milanesi. se milan o inter prendono gol, nada. se segnano contro di noi...
più differenza di così