Oggi è gio 5 giu 2025, 15:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 270 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 27  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Queste 4
MessaggioInviato: dom 3 nov 2013, 13:26 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: sab 18 ott 2008
Alle ore: 11:28
Ok, stai trollando... scemo io che ho perso tempo a rispondere ad un troll conclamato... :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Queste 4
MessaggioInviato: dom 3 nov 2013, 13:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Ecco qua
Ci mancava...
Ogni volta che non si è d'accordo, sei un troll
Inutile discutere.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 3 nov 2013, 13:39 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mar 24 gen 2012
Alle ore: 11:54
Supercicciooo ha scritto:
Lore88 ha scritto:
Se si vuole fare una classifica in base alle tifoserie, il napoli si colloca dopo le strisciate.
Sulla classifica personale non metto bocca... Ma insomma trattare il Napoli come comprimaria di fiorentina e lazio fa un po ridere

Son contento che ti faccia ridere, ridere è bello... spero tu rida anche quando ritroverai di nuovo il Napoli in B (ma non te lo auguro, sia chiaro). Perché di questo stiamo parlando: una società retrocessa innumerevoli volte e che ha passato la maggior parte delle proprie stagioni in serie A in maniera anonima.

La continuità, in questo tipo di discorsi, è fondamentale, forse la cosa più importante. Quello che rende grandi Milan, Inter e Juventus non sono solo i trofei ma sapere che loro, lassù, ci staranno sempre.
In piccolo, la stessa certezza la hai per Roma, poi Fiorentina e Lazio. Il Napoli ha vissuto una storia troppo altalenante.

Poi parli della tifoseria del Napoli. Eh, certo, quando sei in uno dei momenti più alti della tua storia, è facile tifare ma qualche anno fa dove erano? Ora tutti i napoletani sparsi per l'Italia si scoprono tifosi del Napoli ma dove erano fino a poco fa? Neanche venivano presi in considerazione nei sondaggi annuali... ecco, quanti erano. :asd
La tifoseria della Roma è un'altra cosa... dati alla mano, è così.

Cita:
Per quanto mi riguarda, questa classifica ha poco senso soprattutto se rapportata ai trofei... Chi è meglio tra juve e milan? Il milan ha vinto un attimino 7 coppe campioni eh :asd
Eppure la classifica perpetua la mette dietro la juve...
Non fatemi ridere.. Il milan, e non lo dico con gioia, è di gran lunga il miglior club italiano.

Puoi continuare a ridere ma la realtà, anche qua, è un'altra. :asd
Il Milan superiore alla Juventus, in campo nazionale (di questo si parla), non esiste in un nessuno universo conosciuto (cit., credo :asd).

Ma guarda, sorbirmi la lezione da "meriti sportivi" non mi esalta granchè
Io ho espresso una mia opinione...
Per me, contare i campionati di A è na #@*§... Punto.
Roma e napoli come bacino di utenza sono paragonabili alle grandi.. La fioentina fatica ad essere riconosciuta ad arezzo.
A livello di importanza da tutti i punti di vista il napoli è di una se non due categorie superiore alla fiorentina... Che puo tranquillamente essere messa nel calderone insieme a samp, parma, lazio, torino, genoa.

Edit
Ho letto il fatto della tifoseria
Aspe, vorrei trattenermi ma

:rofl

Ma se abbiamo fatto 60.000 spettatori anche in c
Ma che stai a dì :asd

Ariedit
Il quesito del topic era: come viene vista all'estero... E gia qui.. Vuoi mettere la fiorentina col napoli
Ma dai :rofl

Per me in Inghilterra, come immagine... Nonostante la storia recente, valgono moto di piu aston villa e totthenam che chelsea... Non so quanti campionati hanno fatto nè la continuità...

Oh, poi come te pare... Per te la fiorentina è grande... Per me é una squadra di medio/basso livello.

Che livelli...
Mettila come ti pare ma per tanti il napoli è la squadretta degli anni 90..basta dire che la consideravo al pari di Reggina e Bari..insomma tolti 5 anni di Maradona una roba senza arte ne parte.
La squadra di medio/ basso livello è arrivata in finale di Coppa Campioni contro la squadra più forte di tutti i tempi ed è una delle 13 squadre ad aver raggiunto le finali di tutte le competizioni europee..oltre a questo come numero di campioni vedo una bella differenza tra le 2 squadre onestamente..

Profilo  

MessaggioInviato: dom 3 nov 2013, 13:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Vabbe, hai ragione

La fiorentina è più importante del napoli.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 3 nov 2013, 13:47 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: gio 31 ott 2013
Alle ore: 20:00
Di certo tutte 2 le squadre hanno avuti grandi campioni

Profilo  

MessaggioInviato: dom 3 nov 2013, 13:47 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
A livello europeo credo stiano un pò tutte e 4 alla pari, avendo alternato dei momenti importanti in campo internazionale a dei periodi di anonimato assoluto.
Se si parla di tradizione nazionale credo invece che la Roma vada al primo posto della classifica essendo la squadra (tolta l'Inter che non è mai retrocessa) ad avere + campionati consecutivi di serie A (dal 1952 ad oggi).

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

MessaggioInviato: dom 3 nov 2013, 14:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Il problema è, ilotizzando che 90 e 88 siano le date di nascita di lore e jovetic, la loro, incolpevole, assenza ai tempi del napoli di maradona. Non se ne puo capire la portata, se non si è vissuto al momento...
Loro ovviamente hanno vissuto batistuta.. Per carita, immenso... Ma la portata della fiorentina di batistuta e il napoli di maradona è un attimino diversa...
Ed essendo anche piu recente, si da una importanza maggiore

Come dice wonder probabilmente la roma nel complesso si colloca, volendo usare l'odiosa parola blasone, subito dietro le grandi... Ma non per i titoli e nemmeno per i campionati consecutivi in a... Ma che c'azzecc :asd
La paragoni all'inter ... Dimenticando che la juve in b c'è andata non per demeriti sportivi :asd
Dai, questo metro di paragone è stupido secondo me.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 3 nov 2013, 14:20 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Il problema è, ilotizzando che 90 e 88 siano le date di nascita di lore e jovetic, la loro, incolpevole, assenza ai tempi del napoli di maradona. Non se ne puo capire la portata, se non si è vissuto al momento...
Loro ovviamente hanno vissuto batistuta.. Per carita, immenso... Ma la portata della fiorentina di batistuta e il napoli di maradona è un attimino diversa...
Ed essendo anche piu recente, si da una importanza maggiore

Come dice wonder probabilmente la roma nel complesso si colloca, volendo usare l'odiosa parola blasone, subito dietro le grandi... Ma non per i titoli e nemmeno per i campionati consecutivi in a... Ma che c'azzecc :asd
La paragoni all'inter ... Dimenticando che la juve in b c'è andata non per demeriti sportivi :asd
Dai, questo metro di paragone è stupido secondo me.

Ciccio i 5 anni di Maradona al Napoli per voi sono stati immensi,tanto che a Italia 90 non tutti ma qualche napoletano tifava Argentina,io gli ho vissuti da spettatore

Profilo  

MessaggioInviato: dom 3 nov 2013, 14:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Appunto.
Ma non sono stai gli unici
Abbiamo avuto altri filoni positivi
Con fior fiore di giocatore
Ma qui pare che conta solo dal 90 in poi...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 3 nov 2013, 14:30 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Appunto.
Ma non sono stai gli unici
Abbiamo avuto altri filoni positivi
Con fior fiore di giocatore
Ma qui pare che conta solo dal 90 in poi...

Sisi e' vero,pero' secondo me sbagli a ritenere la Fiorentina una squadra di medio-bassa classifica,e' sempre una squadra che e' arrivata in Finale di Champions,Coppa UEFA e Coppa delle Coppe

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 270 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 27  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]